esperienza personale

giochi con la ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Con la mia seconda ragazza,con cui ho convissuto per 3 anni,giocavo spesso ad inscenare situazioni di rapimento,rapina o altro.Il tutto faceva da preludio a un sontuoso rapporto sessuale.Spesso nasceva tutto dal caso e si improvvisava sul momento.Voglio condividerne una,forse la meglio riuscita.Finisco il lavoro in un tardo pomeriggio e rincaso verso le 20.Lei ha appena finito di fare la doccia.Sta seduta sul divano in reggiseno e mutandine e si sta asciugando i capelli col phone.Mi sento fortemente eccitato e mi avvicino a lei sussurandole nell'orecchio la parola convenzionale:giochiamo?Lei risponde si con un sorriso e io vado a preparare tutto l'occorrente.Poco dopo,mi avvicino silenziosamente da dietro e le metto uno straccio sulla bocca.Lei lotta per qualche secondo fingendo di essere in pericolo e quindi simula uno svenimento.Approffittando della sua "incoscienza" la prendo in braccio e la porto in camera da letto,dove la adagio su una sedia.Qui comincio a legarle i polsi dietro la schiena a x.Poi le lego le caviglie unite e le assicuro al telaio della sedia con un'atro legaccio.Quindi le ginocchia e infine il busto allo schienale della sedia.Quindi prendo un foulard piuttosto voluminoso,glielo infilo tra i denti e lo annodo bello stretto dietro la nuca!Quindi lei finge di svegliarsi e comicia a mugolare spaventata.Le dico di stare calma,che sono lì solo per svaligiare la casa e di fare la brava.Comincio a rovistare nei cassetti fingendo di rubare,dopodichè mi sposto in un'altra stanza.A quel punto lei comincia a lottare per slegarsi.Io rimango dietro la porta ad osservarla.Uno spettacolo.La sua era una lotta vera,sapeva che adoravo osservarla mentre cercava di liberarsi.E si stava impegnando a fondo.Dopo una decina di minuti torno nella stanza di corsa,rimproverandola aspramente per aver tentato di liberarsi.Le controllo i nodi e quindi la saluto.Lascio passare un paio di minuti e torno da lei,interpretando me stesso.Fingo di essere spaventato e preoccupato per lei.A quel punto il copione prevedeva che la liberavo e poi si finiva a letto,ma invece quella sera mi balenò un'idea diversa.Le dissi con tono arrabbiato:te ne sei stata qui buona buona,senza nemmeno provare a liberarti!!!Intanto il ladro sarà lontanissimo con i nostri soldi.Lei mugolò che non era vero,che aveva provato a liberarsi in tutti i modi e che non ci era riuscita(ovviamente con estrema fatica a causa del bavaglio).Io,sempre più fintamente arrabbiato,mi avvicino all'orecchio e le dico:Visto che ti piace così tanto stare legata restaci.Io intanto vado al bar a bermi qualche birra con gli amici.Detto questo,esco di casa e fingo di chiudere la porta a chiave.(facendo un giro avanti e uno indietro).Quindi,silenziosissimo ,rientro in casa e la osservo.Per 10 minuti la vedo tranquilla,sicuramente fiduciosa che il mio sia uno scherzo,ma poi piano piano comincia ad agitarsi e a lottare.La lascio lottare per una buona mezz'ora.Dopodichè non resisto,ho una voglia matta di lei e entro a liberarla dai lacci che la tengono legata alla sedia.......e il resto ve lo lascio immaginare...poi purtroppo la nostra stori è finita e non ho più trovato una ragazza disponibile a questi giochi
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Gran bella esperienza, complimenti!!! Se hai voglia di condividerne altre a me fa piacere. Per quanto riguarda me, la mia attuale ragazza, è la quarta che si fa legare e imbavagliare (spesso suggerito proprio da lei, conosciuta la mia passione). Delle altre 3 solo una non si faceva imbavagliare, ma solo handgag. Non capisco se sono fortunato io o se è una cosa comune per le ragazze di oggi prestarsi a queste pratiche, al contrario di quanto succede nella TV italiana che ormai sappiamo stia diventando sempre più un tabú. Se poi ho tempo e se interessa posso raccontare qualcosa. Però ancora mi manca tutta la parte della fantasia iniziale, cioè le ho semplicemente legate senza inscenare un rapimento o altre cose. Per questo ti dico bravo e chapeau!!!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    31

    Status
    Offline
    Sono passati tanti anni dalle uniche 2 con cui ho avuto esperienze di bondage. La prima la legai quasi per caso, lei non apprezzo ma dopo un po era tranquilla. eravamo in intimità e dopo un po tirai fuori due lacci, legai le mani e sopo i piedi. il giorno seguente le comprai dei meravigliosi sandali a zeppa alti 12 cm incrociati sulle caviglie, bianchi, provai la stessa tecnica ma lei non mi diede la possibilità. da quel giorno pero si fece legare in ogni maniera ma, purtroppo per me, senza sandali. La seconda invece si è fatta legare, anche con sandali ai piedi, ma a 3, condizioni, niente bavaglio, aveva difficoltà a respirare con la naso, mani legate davanti e voleva essere bendata. Esperienze notevoli per me, ormai ho appeso i lacci al chiodo, ma apprezzo molto le vostre esperienze...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Sono stato fortunato in quel periodo perchè lei era abbastanza incuriosita dalla cosa.Poi però,dopo qualche mese,lei cominciò a mostrarsi piuttosto indifferente.Lo faceva solo per accontentarmi e la grande passione svanì.E poi andò tutto a rotoli.Poi c'è stata qualche piccola esperienza ancora,ma non ho mai più trovato una ragazza a cui piacesse davvero così tanto il bondage purtroppo.Potrei aggiungere un'altra cosa buffa e imbarazzante che ci capitò nel periodo buono.Magari più tardi la scrivo

    Gira,mai appendere i lacci al chiodo!!!EHEHEH.Comunque c'è molta ignoranza su questa cosa.Quando purtroppo è successo qualche fatto di cronaca grave,arrivano gli esperti(per modo di dire)che demonizzano la cosa in maniera incredibile,facendoci passare per deviati mentali o peggio!!!Non ho mai fatto cose estreme,mi sono sempre assicurato che la partner stesse bene e prendendo tutte le precauzioni del caso!E a differenza di certi perbenisti, per me ognuno è libero di esprimere la propria sessualità come meglio crede,ovviamnte previo consenso e sicurezza.Forse è per questo che molte donne si spaventano solo all'idea.Con la malainformazione che fa di tutta l'erba un fascio.
     
    Top
    .
3 replies since 28/4/2024, 16:33   889 views
  Share  
.