Una commedia pericolosa

Ciao

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Buongiorno, sono nuovo del forum ma ho sempre seguito le chat, vorrei esordire annunciandovi una scena presente nel film "una commedia pericolosa" con Enrico Brignano, in questo è presente, oltre varie scene in cui vengono imbavagliati dei ragazzi (ahimè), una scena in cui vengono legate ed imbavagliate paola minaccioni e grazia schiavo, la scena dura poco ed è influenzata anch'essa dalla presenza di due uomini, però è comunque godibile.

    Oltre a ciò vorrei presentarmi meglio, mi chiamo Federico, ho 25 anni, vengo da Roma e sono da sempre un amante del bondage e del piede femminile, amo il nastro adesivo soprattutto quando questo è legato intorno alla testa.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Ginettopaolisi Ciao, molto interessante come cosa, sai dove si potrebbe vedere la scena o dove scaricare il film per favore ?
    Grazie in anticipo !
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ciao, si certamente, il film lo puoi trovare su Sky 😁 diciamo che la scena è praticamente alla fine
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    Ginettopaolisi Sisi alla fine l'ho trovata, ho postato la clip che ho editato in DID Italiane :)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    61
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ah perfetto, grazie mille 😁
     
    Top
    .
4 replies since 25/2/2024, 10:40   753 views
  Share  
.