youth 2013

rapimento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    Youth 2013 film israeliano simile a "la scomparsa di Alice Creed" "Bloedlink" e "kidnapping Stella" molto bello con scena di rapimento-bavaglio-corde molto lunghe
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    950

    Status
    Offline
    Veramente è un po' diverso...
    Sono due fratelli che rapiscono una ragazzina...
    da Brian:
    Descrizione: Film israeliano. Una studentessa, Dafna (Amely), viene rapita a scopo di riscatto da una coppia di spietati fratelli gemelli che la tengono prigioniera nel rifugio antiatomico di un condominio. Qui trascorre circa mezz'ora in totale legata, imbavagliata e bendata. È completamente indifesa e sottoposta a molteplici gaggings/ungaggings, handgags, tying/re-tying e continui maltrattamenti, anche se fortunatamente non la colpiscono in nessun momento. Ogni volta che la maneggiano, lei oppone una strenua resistenza e urla forte attraverso il bavaglio, ma solo in un paio di casi si parla con il bavaglio.

    I suoi legami consistono in una corda bianca che le lega le mani dietro la schiena e i piedi. È strettamente imbavagliata con un panno blu e bendata con un altro panno blu; per i primi due terzi della scena, entrambi i suoi occhi sono chiusi con cerotti circolari sotto la benda, che sembrano particolarmente brutali quando vengono tolti. In seguito, di tanto in tanto viene liberata dal bavaglio, ma sempre bendata.

    A un certo punto i gemelli si arrabbiano molto, così infilano una delle estremità della benda nella bocca di Dafna, le drappeggiano una coperta a quadri sulla testa e le avvolgono il nastro adesivo intorno al collo e agli occhi, facendola ansimare e soffocare. Poi la lasciano sola per un po', ma al ritorno sono momentaneamente spaventati perché la ragazza è svenuta per la mancanza d'aria. Freneticamente rimuovono il nastro adesivo, la coperta e il bavaglio e alla fine si riprende. Un paio di volte le viene data dell'acqua da bere da una bottiglia e del cibo. Verso la fine della scena la spostano in auto, dove trascorre un po' di tempo sia nel bagagliaio che sul sedile posteriore. Quando arriva il momento di liberarla, le tolgono il bavaglio e le ordinano di allontanarsi da loro.

    La maggior parte delle sequenze sono ben illuminate, mentre alcune si svolgono al buio. Vediamo Dafna da ogni angolazione possibile, compresi molti eccellenti primi piani del suo volto imbavagliato e bendato. Inizialmente indossa un cardigan grigio su una canottiera verde scuro, una minigonna blu molto corta su un paio di leggings bianchi e scarpe basse color crema. In seguito, i gemelli le danno un cambio d'abito sotto forma di maglietta blu navy (con la scritta "John Rambo" sul davanti in lettere rosse), pantaloncini blu navy larghi e scalzi. Quando la liberano, torna a indossare i suoi abiti originali.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    molto ben descritto, complimenti
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    E' possibile vederlo da qualche parte? Sembra appetitoso.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    se c'è una cosa che odio sono le bende, di qualsiasi genere, il viso lo voglio sgombro, voglio vedere gli occhi
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    950

    Status
    Offline
    Forse prima non si capiva, ma è meglio lasciar perdere per questioni di età
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2024, 19:02   789 views
  Share  
.