Cerco scena The Avengers dell'episodio "The Correct Way to Kill."

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Online
    Salve a tutti !
    Stavo cercando il clip completo della scena con Anna Quayle nell'episodio "The Correct Way to Kill" della serie The Avengers !
    ATTENZIONE:
    So che esiste una piccola clip su Boundhub ma non è la scena completa purtroppo :( io cercavo la scena completa ed ecco le immagini della scena che sto cercando:
    Anna%20Quayle%20playing%20Olga%20from%20the%20Volga
    Correct%20Way%205
    Correct%20Way%204

    Purtroppo su Boundhub la scena dove lei viene chiusa nella scatola non c'è perchè è tagliata :(

    Qualcuno possiede la clip completa per favore ? Grazie in anticipo !
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    953

    Status
    Online
    Sono un fan della serie e ho tutti gli episodi dalla quarta serie in VHS.
    Il momento in cui viene chiusa nella scatola non c'è.
    https://mega.nz/file/f3Y2iLgC#ibG2oBRO1SoT...K7v5cKVh2SKWOFQ
    prima Anna viene narcotizzata, poi la vediamo legata e imbavagliata nel negozio di cravatte, pronta per essere trasferita alla "scuola dei gentleman" (l'organizzazione criminale).
    Steed vede la cassa nel magazzino, bussa e riceve come risposta un gemito, viene interrotto dal capo che ordina a quattro "gentlemen" di caricarsi la cassa sulle spalle e portarla alla scuola, Steed, che si era nascosto, prende il posto di uno di loro.
    Nota: questa scena non c'è nel flmato
    Quando portano la vittima a destinazione Steed chiude la porta e libera Anna.

    Bonus:
    La scena di Fennella Felding nella prima versione della stessa trama (The Charmers)
    https://mega.nz/file/mqIW1BKI#03GNsKFvHGTL...WNXZhzDI7tdy8q4
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    321

    Status
    Online
    cicisaur Grazie mille della risposta e dei clips ^^ mi hai fatto un grande favore !
     
    Top
    .
2 replies since 2/12/2023, 03:49   398 views
  Share  
.