Quale tipo di bavaglio preferite vedere?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Buongiorno. Parlando ieri su questo forum riguardo una scena di un film italiano dove la protagonista veniva imbavagliata da un pezzetto di nastro adesivo, e facendo notare l'inefficienza del bavaglio in questione, mi è venuta in mente un argomento di discussione: voi preferite vedere un bavaglio efficace o un qualcosa di più scenico ma poco funzionale nella realtà?
    Quali sono i tipi di bavagli che preferite vedere in un film/serie tv o nella vita reale se avete avuto esperienze varie nel privato?
    Così, per chiacchierare un po' 😁
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Ciao, io preferisco di molto un bavaglio scenico, ad esempio le scene bondage con tutte quelle legature e i giri di scotch infiniti con uno stuff gigante in bocca non mi attirano per niente, il mio preferito è il cleave largo con la bocca aperta tipo quello che ha ricevuto Gia Mantegna per esempio
     
    Top
    .
  3. Andry79
     
    .

    User deleted


    Io l' otm gag il tape lo stuff gag e il cleave gag il tutto color bianco l altro colore mi piace di meno e la ball gag e il mordacchio quasi per niente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Attualmente i miei bavagli ideali sono i cloth gag che fa Steve Villa su GND(specie thick cleave) e gli OTM che fa il nostro Tony Houston.Spiego il motivo;adoro l'estetica e lo stile del bondage mainstream vecchio stile per le damsels,tutto corde e bavagli di stoffa,ma che sia efficace e non farlocco.I due rigger citati hanno ampiamente dimostrato nella loro produzione,che è possibile raggiungere questo obbiettivo,con abilità,e i giusti materiali(tessuti che siano un pochino elasticizzati).Per me non esistono bavagli migliori di quelli per soddisfare le mie esigenze di estetica e funzionalità.Il wrap ovviamente è molto efficace,ma non corrisponde ai miei canoni estetici e quindi non mi interessa.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    418

    Status
    Offline
    io nei film ho sempre adorato vedere il nastro adesivo americano messo da un orecchio all'altro diciamo, almeno una 20 ina di cm..anche se so bene che nella realta non resiste a lungo alle spinte delle labbra della donna che vuola gridare aiuto a tutti i costi..anche il wrap tape non mi spiace, avvolto attorno alal testa...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    308

    Status
    Offline
    A me piacciono molto i clavegag con pallina abbinata :) magari fatti di stracci o calze di nylon in mezzo ai denti sarebbe stupendo ! però mi piacciono molto anche gli OTM fatti a dovere, con magari gli zigomi che fuoriescono, quindi gli OTM belli stretti :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    cerotto medico scenico, niente dentro la bocca, la sicurezza innanzi tutto, poi mi piace vedere la forma della bocca attraverso il cerotto.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Brevemente, dico la mia: a parte il ball-gag che non sopporto (sa troppo di deriva sado-maso), mi vanno bene tutte le combinazioni possibili, purché siano credibili e non pericolosi.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    A me piacciono quasi tutti, quelli che preferisco sono gli otm che lasciano il mento scoperto, sia il classico detective style col fazzoletto rigorosamente bianco, ma anche i wrapped col nastro adesivo...bianchi o silver.
    Non disdegno il microfoam bianco che lascia intravedere le labbra della modella.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    3

    Status
    Offline
    Le mie scene preferite di bavaglio è solo uno: scotch, anche foulard o fazzoletti, ma lo scoch è la mia preferita e cerco qualcuno con cui divertirmi a raccontare delle storielle.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Ieri sera è partita la nuova stagione di Che tempo che fa, hanno fatto prima un' anteprima del programma co gli ospiti nei camerini. Ad un certo punto sono entrati nel camerino del Mago Forest, hanno più volte inquadrato l'armadio del camerino. Pensavo che lo aprivano e tiravano fuori Filippa L&I. Peccato che non è stato così, ma sapete quanto ho viaggiato con la mente?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Ciao, in assoluto OTM bianco ben aderente al viso ma con il mento scoperto.
    Penso ad esempio a quello shooting di Fm Concepts (mi pare Helpless Heroines) con Andrea Neal legata e imbavagliata con OTM bianco mentre è in cucina e indossa un vestito celeste. Qualcuno di voi ce lo avrà sicuramente presente. Parlo di shooting perché non sono mai riuscito a trovare il video... lo cerco da una vita!
    Parliamo però di un bavaglio assolutamente scenico.
    Mi piace anche il wrap con nastro argentato, l'importante però è che simuli la tipologia di OTM di cui parlavo e che non deformi e "divori" troppo il viso della modella/attrice (alcune cose di Borderland Bound infatti non le amo proprio per questo motivo).
     
    Top
    .
11 replies since 14/7/2023, 08:25   1862 views
  Share  
.