Italia,la carestia e lo schifo mainstream,ma il nuovo l'El Dorado per le scene studios

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Titolo stralungo,perdonatemi.Come vedete tutti a livello mainstream oramai in Italia siamo a livello della depressione delle Marianne,soffocati da una strisciante censura perbenista che sega le gambe ad ogni possibile scena DID completa e con tutti i crismi.In compenso mai come ora,viviamo una "golden age",nelle produzioni da studios,per qualità delle produzioni, varietà e bellezza delle modelle.Non possiamo non fare un plauso al nostro Florentina che è parte integrante di questo splendido momento degli studios,che speriamo duri a lungo.Tanto per fare un esempio guardate qui l'ultima produzione di Alba e le sue amiche.Una cosa assolutamente degna di FM Concepts,American Damsels e Modelstied:Ecco "Il club delle segretarie"😁😁😁

    IMG_20230321_141225
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    FrvcvoEWwAAybhH
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    Peccato che i dialoghi siano comunque in inglese...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Non sempre sono in inglese.Non di rado sono in italiano,e comunque in inglese sono certamente più vendibili.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    2

    Status
    Offline
    ultimamente sono rarissime le clip in italiano e il pubblico non sceglie di comprare in base alla produzione (italiana o meno) ma per quello che vede/sente.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Non credo sia così, altrimenti nessun italiano avrebbe comprato,guardato e scaricato le clip in inglese dai siti storici inglesi ed americani,cosa che credo tutti noi abbiamo fatto in abbondanza,non credi???Se poi per te la lingua italiana è un fatto imprescindibile è un altro discorso,ed andiamo nelle preferenze personali,che sono assolutamente insindacabili.Ovviamente avere una trama che capisco bene in italiano è un "plus" che non mi dispiace affatto,ma l'atmosfera della clip, svolgimento, li capisco lo stesso dalle azioni che accadono,e la parte saliente,il bondage,lo struggling,ed i mugolii sono internazionali indipendentemente dalla lingua dell'acquirente.In più nello store del venditore la trama è sempre spiegata.Io feci due custom in italiano,non escludo il prossimo di farlo in inglese,per renderlo più appetibile a livello internazionale.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    8

    Status
    Offline
    Io ad esempio li preferisco in inglese :B):
    Che poi a me della trama è sempre importato relativamente poco, ho sempre messo in primo piano l'outfit delle ragazze ed il tipo di bavaglio.
    Poi magari un bel paio di tacchi e le ginocchia immobilizzate :P
    Ma poco interesse per la trama.
    La classica rapina va benone.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Va a gusti ovviamente.Il clou sono sempre le damsels legate ed imbavagliate,ma se c'è un pochino di trama articolata non mi dispiace affatto.
     
    Top
    .
7 replies since 21/3/2023, 14:09   1138 views
  Share  
.