Stagione 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 11/1/2023, 13:37) 
    joker ho provato a scaricare la puntata con Pasty Link, ma non ci sono riuscito ho paura che abbiano cambiato qualcosa alla Rai

    Strano perché l'altro giorno ho scaricato senza problemi...però ci puo stare. Ci sono diverse soluzioni
    1 usare sempre pastylink ma con il supporto di jdownloader che solitamente funziona con firefox ma a volte scaricare anche con chrome
    2 usare downloadhelper, non ci ho mai provato ma dovrebbe funzionare. Ė facilissimo anche perché ė semplicemente un estensione del browser. Vai su google digiti downloadhelper e fai aggiungi estensione. A quel punto in alto a destra accanto alla barra di stato ti trovi 2 pallini gialli e blu, vai sul video interessato gli dai l'avvio e clicci su i 2 pallini, ti da diverse soluzioni di scaricamento e anche la risoluzione clicchi su quello che t interessa e ti parte il download. Però mi raccomando non chiudere la pagina perché sennò il download s'interrompe
    3 Usare tapermonkey ma è un pò complicato perché si scarica con l'utilizzo degli script
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    472

    Status
    Offline
    mi sembra di aver visto la ranieri chiusa in una gabbia nel promo della prossima puntata di lolita lobosco
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Ma scommetto che quel particolare che ci interessa non ci sarà.Ci metto la mano sul fuoco.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 1/2/2023, 19:32) 
    Ma scommetto che quel particolare che ci interessa non ci sarà.Ci metto la mano sul fuoco.

    da quel che ho capito nei libri da cui è tratta la serie non ci sono scene "complete", a parte quella del primo episodio di questa stagione che va beh, è il classico bicchiere mezzo pieno mezzo vuoto...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    186

    Status
    Offline
    Poi c'è stata qualche tipo di scena per Luisa Ranieri nell'episodio di Lolita Lobosco 2?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    No, abbiamo sperato inutilmente, pensa che la prima vittima aveva segni di legatura alla mani, già mi ero fatto mille film, se non con lei con un'altra possibile vittima, ma alla fine non è successo assolutamente nulla. Che pena totale. Domenica ultima puntata
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Questo è lo standard consolidato da anni nelle fiction e serie italiane.Conviene farsene una ragione.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    472

    Status
    Offline
    mi sembra che ieri sera la bionda di cobra 11 sia stata rapita . qualcuno ha visto la scena?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    4 rapimenti, nella prima puntata di Cobra 11 3 donne poliziotto e un uomo. La commissaria è stata legata su una poltrona da tortura, mentre la poliziotta bionda è una collega belga mora sono state ammanettate ad un occhiello avvitato a terra. Per liberarsi in parte bastava svitare l'occhiello. Invece indovinate un po' chi hanno imbavagliato? mad2(1) mad2(1) mad2(1) mad2(1)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    472

    Status
    Offline
    anche ieri sera facendo zapping in un posto al sole hanno imbavagliato un uomo....credo che ormai sia dovuto all'emancipazione femminile , alla par condicio , politically correct , ma mi sembra che sia cosi solo in italia .
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    950

    Status
    Offline
    ...E quando io dico che la scena di "Only murder in the building" è tra le migliori dell'anno per l'inversione di tendenza (ragazza imbavagliata e uomo no) succede questo:

    mio post
    "Then the fact that the girl is gagged and the putz is not is a factor that takes it among the best scenes of the year."
    (il fatto che la ragazza sia imbavagliata e il putz no è il fattore che la rende miglior scena dell'anno)

    risposta
    "Good lord, stop it."
    (oddio fermatelo)

    e sono io lo stronzo?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    472

    Status
    Offline
    e' anche vero che ai punti vinciamo noi uomini.....sono molte piu' le scene con donne imbavagliate.....direi che vinciamo addirittura per ko!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    418

    Status
    Offline
    scusa cianco, le immagini delle 3 poliziotte legate ci sono ? sarebbero gradite anche senza bavaglio magari..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    https://www.raiplay.it/video/2023/08/Squad...04d1dd61be.html

    Prima puntata nuova stagione.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    472

    Status
    Offline
    questa sera in squadra cobra 11 si parla di un rapimento di una donna da parte di un tizio chiamato legion......chissa' qti sbirri uomini verranno impacchettati ahahhahahahaha
     
    Top
    .
36 replies since 3/1/2023, 23:17   7902 views
  Share  
.