Stagione 2023

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Tre serie partono tutte insieme, escluso che Dio c'aiuti, chi vorreste legata e imbavagliata Lolita Lo Bosco o Fosca Innocenti? Chi scegliereste?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    418

    Status
    Offline
    direi Loilita
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Oggi come oggi per me è più bella Luisa Ranieri,rispetto all'Incontrada all'ingrasso degli ultimi anni.Con una Incontrada in forma avrei scelto lei,come preferenza probabilmente.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    A parte l'ingrasso o meno io trovo la Incontrada bellissima, comunque la mia scelta è per tutte e due ;P
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    147

    Status
    Offline
    Un sogno vedere la Incontrada legata e imbavagliata come si deve
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    vedo entrambe molto ardue, poi mai dire mai.
    Certo sarebbe il top Vanessa Incontrada, che al massimo ha avuto quella scena insieme a Lino Guanciale peraltro, non esattamente da incorniciare nella top ten
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Lolita Lo Bosco rapita e legata ad un albero di una barca nessun bavaglio viene gettata in mare mani e piedi legati nessun bavaglio
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Davvero un peccato vedere una bellissima Ranieri senza bavaglio, purtroppo penso che non la so vedrà mai...però questa serie ė da tenere d'occhio, non si sa mai.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    418

    Status
    Offline
    cavoli...qualcuno 'ha registrata magari ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    rai replay

    https://www.raiplay.it/video/2023/01/Le-in...71ef88bc77.html

    va beh per ora accontentiamoci... anche se su Lolita Lo bosco va detto che c'è anzitutto il supporto dei libri da cui è ispirata la fiction in cui possiamo sapere eventualmente se ci sono scene. Non so se nel romanzo corrispondente all'episodio in questione la scena fosse identica o se magari nei successivi c'è qualcosa di meglio, se magari qualcuno ne è a conoscenza lo dica per favore
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    https://mega.nz/file/9UFTlDTL#dCO5s0pQWJp6...k69jUJlUYY88YA0
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Non ho seguito la fiction ma mi basta quello che vedo nell'edit di Joker.La Ranieri assolutamente strabella, nonostante sfiori la cinquantina,qui.A mani basse la più bella attrice italiana in quella fascia di età.Scandaloso che non abbia avuto un trattamento completo.Comincia veramente a stancare questa cosa.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    luci e ombre direi nel complesso della scena, non solo la mancanza di trattamento completo. L'ambientazione su una barca in mare aperto è uno dei miei contesti preferiti per una scena, ok; la legatura anche non è male come l'outfit di lei, però la nota stonata (oltre la mancanza di bavaglio) è l'inizio, non mi entusiasma tanto la botta in testa che stordisce, non mi ha mai particolarmente convinto nelle scene in cui è stata usata
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Io penso solamente che l'Italia ė solo una delusione e sta diventando sempre piu un tabù il bavaglio. Certo bisogna vedere se il regista ha seguito in modo dettagliato il libro ma cazzo anche un po di fantasia no eh?, parlo senza aver letto il libro ovviamente.
    Però potrebbe anche essere che la stessa attrice si sia rifiutata cosa già successa con altre attrici,ma ho i miei dubbi. Secondo me romanzo o meno in Italia non ci siamo proprio si sono salvati con Blanca, per il resto zero assoluto. La cosa veramente assurda ė che alcune scene valide sono con minorenni per esempio io ho visto America Latina solo perché quel tipo di genere mi piace e m'isirava la trama infatti ė un bel film, al di là del fatto che ci sia l'attrice di 13 anni imbavagliata dall'inizio alla fine. Ė una vergogna che non si possa godere una scena con attrici tipo Luisa Ranieri e altre.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    joker ho provato a scaricare la puntata con Pasty Link, ma non ci sono riuscito ho paura che abbiano cambiato qualcosa alla Rai
     
    Top
    .
36 replies since 3/1/2023, 23:17   7902 views
  Share  
.