Rapimento e riscatto

Le mie fantasie

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Salve a tutti, sono un amante del soft bondage praticamente da sempre, ma la fantasia che mi stuzzica di più è quella del rapimento a scopo di riscatto soprattutto delle mogli. Mi piacciono tanto le scene in cui una moglie o una fidanzata viene rapita e costretta a fare una chiamata di riscatto al proprio marito/fidanzato. È un gioco che faccio anche con mia moglie e devo dire che mi eccita in maniera incredibile, non so se anche a voi piace questo tipo di gioco, naturalmente mai violenza. Ps spesso filmo mia moglie mentre fa finta di essere rapita, è legata ed imbavagliata le tolgo il bavaglio ed inizia a chiedere di essere liberata. Sono fortunato a riguardo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Moltissimo fortunato.Credo che tutti noi sogniamo di avere mogli e fidanzate come la tua.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    4

    Status
    Offline
    Lo so! Vi racconto solo un esperienza con mia moglie. Lei vestiva una vestaglietta rossa, io le proposi di fare il nostro "giochetto", lei non ebbe alcun problema a rispondere di sì. Ci creammo tutta la fantasia... Io che mi alzavo per andare a lavoro dopo una notte di baldoria, la salutavo mentre lei era nel letto, esco di casa. Poi rientro, lei doveva alzarsi per andare al bagno, io fingendomi un ladro, la lascio andare a fare i suoi bisogni, appena esce dal bagno da dietro le metto un fazzoletto sulla bocca, naturalmente non c era cloroformio, lei chiede aiuto mugolando e poi fa finta di addormentarsi. La lego su una sedia con del nastro, la imbavaglio e la bendo tutto con il nastro. Lei si "risveglia" inizia a dimenarsi sulla sedia chiedendo aiuto dal bavaglio, ancora rigorosamente in vestaglia a piedi nudi, io le dico di essere stata rapita e che deve parlare in camera a suo marito, che poi sarei io, le tolgo il cerotto dalla bocca, e lei inizia ad esclamare di essere stata rapita e di fare tutto ciò che dicono i rapitori altrimenti le faranno del male, le rimetto il cerotto e faccio alcune foto, che tengo per me, dicendole che saranno spedite al marito insieme alla registrazione del riscatto. Immaginate come va a finire... e comunque quando guardo le sue foto e i suoi video ragazzi è un eccitazione pazzesca, altroché il matrimonio è la tomba dell erotismo...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Beato te😁.E' bello constatare,che ogni tanto,qualcuno di noi riesce ad avere soddisfazioni reali,e non solo visione di materiale video compulsivo(ed io sono il primo a farlo da decenni🤣🤣).
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    105
    Location
    Alessandria

    Status
    Offline
    Che meraviglia!!!
    Ti ho scritto un mp
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    L'ho chiesto a lei, dicendole che avremmo dovuto introdurre il bondage e alla fine ci sono finito io: legato, imbavagliato e bendato.
    Ho scoperto un lato estremamente erotico della mia lei, sinora sconsciuto. Lo avevo solo intuito quando mi tappava la bocca con la mano mentre facevamo sesso. Da allora, le piace usarmi. Mi sono trovato appallottolato le mutandine in bocca, poi siccome le sputavo, mi ha stretto uno straccio tra i denti, mi ha bendato con un foulard e mi ha legato mani con i collant. Ricordo solo che lei mi diceva: urla, urla!!! Niente da fare, il bavaglio era così stretto che non potevo che mugulare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Caro signor Boo,questo è un sito dedicato alla donna in ruolo di damsel legata ed imbavagliata.Girando per il forum direi che è piuttosto evidente la cosa,quindi non capisco quelli come te che postano cose che riguardano il bondage maschile,che non è argomento di questo forum.
     
    Top
    .
6 replies since 22/10/2022, 17:02   3263 views
  Share  
.