LUDOVICA PAGANI !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Si lo penso pure io, qualcuno esperto l'ha consigliata
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Tutto può essere...la mia osservazione si riferiva,che magari qualcuno l'ha aiutata a legarlo cosàstretto...oppure lo ha fatto lei.In ogni caso è stato fatto bene.😊
     
    Top
    .
  3. ArielX
     
    .

    User deleted


    Probabile..ma devi andarlo a cercare quello esperto..e devi prestarti volentieri. A buon intenditor..;)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Hai ragione....ma io ho una mia teoria...sono convinto che certe cose...nello specifico il bondage e il DID,piacciano a piú persone di quanto si pensi.Ovvero oltre alle community "dedicate" come la nostra...ci sono un buon numero di appassionati e appassionate non dichiarati.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Ariel, la scena Hiddink-Gerini dovrei averla da qualche parte se ti interessa
     
    Top
    .
  6. ArielX
     
    .

    User deleted


    lovegaggedamsel, più che una teoria è assodato scientificamente, solo il 15% della popolazione mondiale ha una struttura mentale chiamiamola standard, quello che popolarmente chiamiamo Bondage è probabilmente la "preferenza" sessuale più facilmente osservata, con picchi altissimi nella popolazione femminile (che in realtà ci va in genere anche più pesante). Quindi nulla di strano.

    napdog, mi interessa eccome, l'avevo scaricata da dailymotion e l'ho persa malamente, nonostante fosse la mia quasi preferita da piccola.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Eccola, se gli admin preferiscono posso spostarla anche direttamente nei download:

    www.mediafire.com/file/nrfqwe5vfe55...gerini_NEW.mpeg

    La qualità è quella che è, ma la scena nella sua rarità credo sia impossibile da ottenere secondo gli standard attuali.
     
    Top
    .
  8. ArielX
     
    .

    User deleted


    All'epoca feci carte false per registrarlo con vhs e alla fine il videoregistratore non ne volle sapere, me lo ricordo come fosse ieri!
    Grazie mille napdog, poi mi insegnate come postare i link visto che le due volte che ho provato mi dava errore in rosso.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Io non avevo mai visto completa questa scena....avevo sempre visto la parte della Hiddink imbavagliata,e già mi piaceva molto(figurarsi per un cultore del bavaglio otm come me!!....).Mentre la guardavo ora mi dicevo tra me e me..."Certo che la Gerini imbavagliata sarebbe stata l'apoteosi..." e come per magia ecco che anche la Gerini subisce il suo bell'otm...Che goduria!!!😃😃.Che ne pensi Ariel di questa scena e delle due damsels?A me delle legature fittizie frega poco qui...
     
    Top
    .
  10. ArielX
     
    .

    User deleted


    Io ignoravo che quella fosse la Gerini fino a qualche anno fa. Cosa ne penso? Damsel per me stratosferica (e la Gerini niente male), situazione tra le mie preferite con la donna impostore di turno e ribaltamento dei ruoli, per essere un varietà comico è oro. Invece l'altra scena di Baywatch presente nel filmato all'inizio, è una delle delusioni storiche e planetarie, scena, outfits e fisici perfetti, solo legatura, che per me vale zero ma c'è a chi si accontenta..io purtroppo no. Fortuna che la stessa serie poi ci ha regalato uno splendido chair+cleave di A.J. Langer, e uno discreto della Eggert ma vado off topic.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    E dai sono contento di averti fatto un bel regalo allora. Peccato solo per il putz nel finale ma la Gerini così legata e imbavagliata direi che è una distrazione più che sufficiente.

    Io mi appoggio generalmente su Mediafire, ti genera un link che in pratica copi e incolli direttamente nel post.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Bravo davvero!!Un regalo a tutto il forum oserei dire...Ripeto, la parte della Gerini imbavagliata ne ero totalmente all'oscuro, avendo sempre visto solo la prima parte.Di Massimo Ranieri se ne poteva fare a meno senz'altro....concordo!
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 9/7/2018, 13:28) 
    Di Massimo Ranieri se ne poteva fare a meno senz'altro....concordo!

    Non solo nella fattispecie :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Incredibile...seguo Ludovica Pagani su instagram e mi sono perso questa storia...che sbadato che sono(in realtà non mi dice niente una scena così,ma vabbè).Comunque mi dispiace per chi spera in una scena lunga o altro,ma temo sia improbabilissimo.Conoscendo la Pagani,avrà fatto questa cosa per scherzare sul fatto che ci avrebbe tenuto sulle spine per non dirci i risultati calcistici(di cui non mi frega niente)...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Eccomi in soccorso..... purtroppo anche qui la scena dura solo due secondi......

    www.mediafire.com/file/qjx8e5b93m98p3b/Victoria+Cabello.avi
     
    Top
    .
49 replies since 18/6/2018, 20:10   14302 views
  Share  
.