LUDOVICA PAGANI !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Buonasera, sono molto lieto di comuncarvi questa grandiosa notizia, la bellissima Ludovica Pagani si è auto-imbavagliata. Potete trovare il video nella sua pagina Instagram, cliccando sulla "storia"(ovvero dovete cliccare sull'immagine del profilo). Solo un piccolo favore se qualcuno fosse capace di estrapolare il video sarebbe fantastico. Appena ho un attimo di tempo (sono fuori città per preparare un esame) caricherò gli screen. BUON DIVERTIMENTO E BUONA VISIONE.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Apposto ragazzi, sono riuscito a scaicare il video. Spero di riuscire a metterlo sul forum.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Attendiamo con curiosità, grazie
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,017

    Status
    Offline
    Ok grazie, che tipo di bavaglio è?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Novità?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    io non sono riuscito a vederla, io vorrei vedere anche Giorgia Rossi con un bel tape, chissà speriamo!!!!!!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Rispondo a tutti:
    - Il tipo di bavaglio è un cleave gag veramente ben fatto (non sono un amante di questo tipo di bavagli) ma questa volta,il risultato,è stato vermente lodevole. Unica pecca della scena è che dura 7 secondi essendo un instagram stories.

    -Cercherò di mettere il filmato entro il 29/30 giugno. Scusate ragazzi ma sono stra impegnato con l'università.

    IMG_7483IMG_7485IMG_7487IMG_7490

    Buon antipasto,aspettando il dessert.

    Quello sarebbe un grandissimo sogno duel89. La mia wish list è composta invece da: Diletta leotta, Belen ( magari insieme alla sorella), Cristina Buccino,Federica Nargi, Anna Tatangelo, Federica Masolin e Antonella Fiordelisi.
    Sognando finalmente, un giorno, di trovare il filmato della Fontana a guida al campionato o quello delle Hunziker vs Ezio greggio coinvolti in molteplici handgag in una puntata introvabile di striscia, scena che veniva discussa (Hunziker) nel vecchio sito.

    Edited by JoBurton4 - 25/6/2018, 19:28
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Ragazza molto appetitosa e decisamente bel cleave.😊

    Domanda....ma se vado sul suo profilo instagram lo trovo, il video in questione?Ho dato un'occhiata veloce e non lo vedo.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    No purtroppo ora su instagram è introvabile.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Infatti...ero riuscito a seguire le tue istruzioni e vedere le storie sul suo profilo...tra le storie ce n'era una "non piú disponibile"....scommetto che era proprio quella incriminata...sembra che lo facciano apposta...Anzi secondo me lo fanno apposta...😒😒😒
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Offline
    ecco una delle ragioni per cui non sono per niente un amante di instagram... tra le altre comunque
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Molto carina, spero si trovi anche il filmato, bravo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    JoBurton4 della Hunziker ricordo anche 1/2 handgag in love bugs, non so se ne eri a conoscenza... Su YouTube ricordo che almeno uno girava ma non credo si trovi più
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Offline
    mi sembra che sia capitato un paio di volte handgag di Greggio... dubito dalla Hunziker avremo mai di più..
     
    Top
    .
  15. ArielX
     
    .

    User deleted


    Questa di tale Ludovica Pagani (mai sentita prima) sarebbe un bel colpaccio..ma del video si sa niente?
     
    Top
    .
49 replies since 18/6/2018, 20:10   14302 views
  Share  
.