LUDOVICA PAGANI !!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Buon giorno a tutti, ma come è finita per il video della Pagani?a proposito ma qualcuno sa se Ambra Angiolini abbia mai ricevuto un qualche trattamento?
     
    Top
    .
  2. ArielX
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, della Angiolini non trovo niente tra i miei edit, aspetta chi è più esperto in scene italiane magari. Per il video della Pagani guarda, io lo sto aspettando da due settimane..senza polemica ma io dico sempre, un video di qualche secondo pesa pochi mega, se si vuole condividere qualcosa facciamolo subito che non si sa mai poi con gli impegni e il resto. Oltretutto se crei aspettative con gli screenshots ancora peggio :/ JoeBurton se ci sei batti un colpo!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Il massimo che ricordi di Ambra è una scena di "finto" cloro con Victoria Cabello in "Quelli che", con Dario Argento in collegamento telefonico.
     
    Top
    .
  4. ArielX
     
    .

    User deleted


    A proposito della Cabello, ho sempre in mente un breve spot, mi pare delle Iene, si parla di un po' di anni fa, c'era un cleave bianco anche se non l'ho mai più vista in rete..cerco conferme della sua esistenza!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,017

    Status
    Offline
    Sì la Cabello immaginava di esser una Bond-girl
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Per quanto riguarda Ambra Angiolini, qualcosa la posso dire io: esiste in natura una scena introvabile, dal varietà RAI "Carosello" (1997), dove, durante uno stacchetto musicale, appariva legata a un palo, tutta sorridente, mentre intorno a lei i musicisti del programma, vestiti da pirati, suonavano e ballavano in una sorta di danza di guerra. Questo catastrofico varietà, stroncato dalla critica e ignorato dal pubblico, era così orrendo che nessuno ha più avuto il coraggio di replicarlo. Beato colui che riuscirà a recuperarlo!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duel89 @ 8/7/2018, 11:30) 
    Buon giorno a tutti, ma come è finita per il video della Pagani?a proposito ma qualcuno sa se Ambra Angiolini abbia mai ricevuto un qualche trattamento?

    per quanto ne so un ammanettamento a scherzi a parte e un hand gag in un film con ficarra e picone.. pochissima roba al momento, non sapevo di questa scena di carosello comunque come detto diffciilmente reperibile
     
    Top
    .
  8. ArielX
     
    .

    User deleted


    Cianco, quella della Cabello è reperibile? Non era niente di che ma per il valore della damsel per me è un holy grail (ho l'impressione che da questo topic ne ricaverò un altro a malincuore!)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,017

    Status
    Offline
    Sto cercando
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Ariel ti può interessare anche la scena fra Ambra e Victoria in "Quelli che"? E' un "finto" cloro reciproco se non ricordo male, dovrei averla sull'HD,
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    www.mediafire.com/file/vmq1kv5xsth3...mbavagliata.MP4

    Chiedo scusa a tutti per il ritardo. Peccato per la misera durata della scena, ma la Pagani stramerita !!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Finalmente!!!Brevissima si,ma lei é bellissima e stramerita davvero...e poi ha un gran bel cleave.😁
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    30

    Status
    Offline
    Grazie, brevissima ma carina, certo fosse stata Giorgia Rossi. chissà che un giorno non ci accontenti
     
    Top
    .
  14. ArielX
     
    .

    User deleted


    Grazie Cianco! Tra quella microscena della Cabello e quella d'antiquariato Hidding/Gerini ho una maledizione personale, ogni volta mi sfuggono! Napdog, cloro e handgag non sono proprio il mio genere ma ti ringrazio :) Grande JoeBurton, non ci speravo più, dove un bambolone da instagram abbia imparato a fare un cleave stratosferico del genere mi lascia basita, per me gatta ci cova, fidatevi ;-)
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Magari glielo ha legato qualcuno....però é intrigante la tua osservazione.😊
     
    Top
    .
49 replies since 18/6/2018, 20:10   14302 views
  Share  
.