captured beauties

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Se ti vuoi proporre per quello che interessa a te,devi mandare un messaggio privato a Florentina,che è il proprietario e rigger di Captured Beauties,credo che i contatti si trovino anche sul suo store comunque.La mia è stata una battuta mal riuscita,scusa se ti sei sentito offeso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Perché mio devo offendere, era una battuta e ho risposto con una battuta nessun problema, poi il resto è solo un sogno, sono in contatto con Florentina da anni ormai e diciamo che lui non ne può più ;P :XD:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 14/3/2024, 13:45) 
    Interessante ecco una che con il cerotto starebbe come una dea <3 <3 <3 <3 <3 <3

    Non capisco a cosa ti riferisca.L'ultimo video postato in questa sezione risale a 6 anni fa,e Queeny,la modella di cui si parla,credo abbia smesso da una vita.

    CITAZIONE (Cianco73 @ 15/3/2024, 14:24) 
    Perché mio devo offendere, era una battuta e ho risposto con una battuta nessun problema, poi il resto è solo un sogno, sono in contatto con Florentina da anni ormai e diciamo che lui non ne può più ;P :XD:

    le scuse erano per il ragazzo che si era proposto come attore...fischi per fiaschi,anche da parte mia
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/3/2024, 14:27) 
    CITAZIONE (Cianco73 @ 14/3/2024, 13:45) 
    Interessante ecco una che con il cerotto starebbe come una dea <3 <3 <3 <3 <3 <3

    Non capisco a cosa ti riferisca.L'ultimo video postato in questa sezione risale a 6 anni fa,e Queeny,la modella di cui si parla,credo abbia smesso da una vita.

    CITAZIONE (Cianco73 @ 15/3/2024, 14:24) 
    Perché mio devo offendere, era una battuta e ho risposto con una battuta nessun problema, poi il resto è solo un sogno, sono in contatto con Florentina da anni ormai e diciamo che lui non ne può più ;P :XD:

    le scuse erano per il ragazzo che si era proposto come attore...fischi per fiaschi,anche da parte mia

    Si ha smesso purtroppo, peccato era una delle più brave
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2018, 17:12   7519 views
  Share  
.