captured beauties

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tapegagg
     
    .

    User deleted


    buonasera a tutti, volevo chiedere se il sito di florentina "captured beauties" vendesse clip singole oppure basta abbonarsi mensilmente a clips4sale per vederle. Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Principalmente io che sono il produttore vendo clip singole. Le vendo in tre modi. O tramite clips4sale o tramite lo store del sito di Captured Beauties http://www.bibfetishstore.com/index.php?ro...tegory&path=119 o per vendita diretta (contattandomi via mail). L'abbonamento è un sistema di clips4sale secondo il quale alcune delle mie clip a rotazione si possono vedere tramite abbonamento a clips4sale.
     
    Top
    .
  3. tapegagg
     
    .

    User deleted


    possibile che sia sul mio pc che sul telefono l'audio sia totalmente sminchiato? Può essere per via della risoluzione alta? perchè ho comprato unlucky thief a 1920x1080
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ciao.
    Ho visto il file che ho caricato e l'audio sembra in sincro ma non posso essere sicuro che ci sia un problema che si è verificato in fase di download. Se è un problema di risoluzione ti posso mandare la copia in un formato più basso.
    Contattami in alla mail [email protected] (questo vale anche per altri che con abbiano avuto problemi, domande etc..
     
    Top
    .
  5. Aletto2
     
    .

    User deleted


    ...Sono secoli che manco , a ho dovuto iscrivermi di nuovo perchè non ricordo la vecchia pass. Volevo anche io qualche film di Florentina3bis , ma ho qualche problema con la mia posta elettronica....Si può avere anche in qualche altro modo? Ho visto poi che il mio raccontino "La Babysitter" è ancora presente , anche se una sola parte , la terza. Volevo chiedere anche questo a Florentina3bis, se hai bisogno di uno sceneggiatore , tienimi presente!!!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ciao Alletto.
    Magari contattami privatamente (o con messaggio o alla mail [email protected] se non hai problemi di mail) così vedo se posso aiutarti. Per le sceneggiature... il 90% di quello che viene proposto nei forum richiede molto tempo per essere filmato e richiede modelle "giuste".Io accetto qualunque idea, ma anche se la trovassi realizzazbile in tutto o in parte, tra il momento della proposta e quello della realizzazione può passare anche molto tempo. E' un po' come chiedere un intervento chirurgico passando per la mutua.
    Per esempio il video di QUeeny dell'infermiera è un'idea che mi è stata passata l'anno scorso e l'ho pure filmata in modo un po' diverso da come mi era stata proposta.

    Comunque per testare
    https://imagecdn.clips4sale.com/accounts10...ev_19590665.mp4
    Ho provato mettere il link direttamente del trailer del mio ultimo film che ho messo su clips4sale. Si vede?
    Le foto recenti le ho messe su deviantart.
    https://raimondo-captured-be.deviantart.com/

    E' il primo di tre video multipli che ho filmato con 3 o 4 modelle in un nuovo posto.
    Ciao
    Raimondo.
     
    Top
    .
  7. Aletto2
     
    .

    User deleted


    Ti ho mandato un messaggio privato , ma non so se ha avuto buon esito , se non ti è arrivato fammi sapere , proverò a mandarti un email
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ho pubblicato un clip con Queeny che risale a uno shoot di due mesi fa. Mi è rimasto qualche secondo di "dietro le quinte" dove lei si rilassa e si mette in posa per qualche foto prima di passare alla "posizione successiva. Queeny è un po' una modella ideale per un produttore. E' sofisticata, glamour ma anche molto compagnona e ti mette a tuo agio. Inoltre le piace davvero essere legata e imbavagliata anche molto strettamente. Vuole pure imparare a legare perchè dice che se c'è un'altra modella vorrebbe qualche ruolo dove è lei che lega.
    Eccovi il dietro le quinte. Ho messo anche qualche secondo di bondage anche se il trailer con le varie posizioni è già nel sito.
    www.mediafire.com/file/h2ee1e44jtctggv/il-bavaglio.mp4
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    Ciao,

    Sono un sottomesso alle donne fiorentino che ha già avuto qualche esperienza come attore in video bondage.
    Vorrei entrare in contatto con la produzione dei video captured beauties per propormi come attore
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Interessante ecco una che con il cerotto starebbe come una dea <3 <3 <3 <3 <3 <3
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Interessante che cosa?L'attore sottomesso?🤣
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    no, lei incerottata bene bene
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/3/2024, 11:54) 
    Interessante che cosa?L'attore sottomesso?🤣


    Forse sono ingenuo o malfidato.... ma mi sembra di cogliere una particolare ironia negativa nel tuo messaggio
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Era una battuta
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 15/3/2024, 14:12) 
    Era una battuta


    Si questo l'avevo capito... ma continuo a non capire il motivo. Tipico dei social... se pubblichi qualcosa mettendoci cuore e passione ti vengano addosso solo con le critiche, con un livello di empatia inesistente
     
    Top
    .
18 replies since 22/4/2018, 17:12   7519 views
  Share  
.