AVANTI UN ALTRO!!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    Amici mi RACCOMANDO non perdetevi la puntata odierna di avanti un altro, che andrà in onda per le 18:45.
    Protagoniste della scena la solita Brambilla e, udite udite, la Cremaschi e Claudia Ruggeri. Per i più curiosi c'è un video sulla pagina instagram della Cremaschi, c'è anche una foto nella "storia" della Cremaschi e in più è presente un video nella "storia" della Ruggeri.
    Insomma speriamo bene.
    P.S. per chi non lo sapesse, per vedere le storie su instagram, dovete semplicemente cliccare sulla foto profilo della persona interessata.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Mi incuriosisci assai....vado subito su instagram...😉
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Una domanda innanzitutto...ma sei certo che la scena c'è nella puntata?O é visibile solo in quel piccolo trailer su instagram?Riguardo a ciò che ho visto su instagram...la scena sarebbe memorabile,3 bellezze televisive come quelle legate e imbavagliate capita una volta ogni 20 anni...c'é come al solito un ma...il problema é che c'è lo "svedesone" in mezzo...e lasciatemi dire"Che palle!!!"....Queste scene sempre rovinate da uomini in bondage!!!😒
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    41

    Status
    Offline
    no non sono certo però ho delle sensazioni postive. Per adesso si, è presente solo quel thriler su instagram forse l'avranno usato come pubblicità su mediaset. Sinceramente dello "svedesone" me ne sbatto. Ci sono 3 gnocche da paura e questo è già tantissimo per le trasmissioni italiane.
    Comunque dai incrociamo le dita e speriamo bene !!!!!!
    P.S. la Cremaschi imbavagliata è un sogno che si realizza :P :P :P .
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Effettivamente ho guardato meglio il trailer....vi é proprio una sostituzione dei 4 personaggi da parte di quelle 3 signore,e dell'uomo comune....Conoscendo il carattere goliardico della trasmissione...secondo me ci sono buone probabilità che stasera vediamo la scena!😁.Incrociamo le dita....speriamo non duri un attimo...Potrebbe essere la scena del decennio(esagero???)😊.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Temo che non succederà niente....Claudia Ruggeri e Laura Cremaschi sono nei loro ruoli abituali...una puntata come tante altre...delusione!😡
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    c'e' stata una scena? non capisco
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    C'é una piccola scena su Instagram (nel profilo di Laura Cremaschi e Claudia Ruggeri)dello sketch di presentazione della nuova stagione di "Avanti un altro"...Nel finale della scena ci sono le 3 ragazze,Laura Cremaschi(La bonas),Claudia Ruggeri(ex professoressa),Francesca Brambilla(Buona sorte), legate insieme(legatura non credibile) ed imbavagliate con tape nero.La scena é di un secondo veramente...Si pensava che questo sketch fosse presente,in modo più ampio nella puntata di stasera di"Avanti un altro"....invece nulla.Delusione😡
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    qualcuno può postarlo o mettere una foto per chi non ha instagram?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Dovresti poterlo vedere anche se non hai l'app....scrivi laura cremaschi instagram...dovrebbe essere possibile(io sono riuscito),capirai subito qual'é il video...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Visto grazie.... embhè dai e da apprezzare lo sforzo, peccato che si vedano poco le altre due.....
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Si vedono di piú nella foto a fermo immagine che nel video,le altre due...peccato la presenza del maschio...rovina😒.Non so se é possibile postarlo qui...io le cose da instagram non riesco a scaricarle.
     
    Top
    .
11 replies since 9/1/2018, 15:27   1710 views
  Share  
.