Ti lego e imbavaglio per il tuo bene

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    una delle situazioni che più mi eccita è quando una persona è costretta suo malgrado a legare e imbavagliare un'altra persona nonostante non ci sia cattiveria nelle sue azioni. Non so perchè ma mi fa letteralmente schizzare gli ormoni a mille.
    Naturalmente nel mio caso preferisco sia una scena F/F tipo questa



    in questo cartone un personaggio femminile lega e imbavaglia un alto personaggio femminile per proteggerlo e gli chiede scusa. Una scena secondo me bellissima ma che purtroppo è veramente corta

    Se avete qualche altra scena preferibilmente, ma non necessariamente F/F segnalatemela pure. Grazie!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Online
    Bellissima scena....poi io impazzisco per le f/f...il tipo di situazione di cui parli é intrigante e anche dolce.Mi piace.😊
     
    Top
    .
  3. recher70
     
    .

    User deleted


    Una situazione del genere (senza bavaglio) la si trova in una serie netflix intitolata la nebbia (dall'omonimo libro di stephen King ) episodio 7 ,non faccio spoiler (mi pare inutile)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Già bellissima scena ed anche bellissima la damsel in distress,ed anche il modo in cui mugola e si ribella.Se qualcuno sa se nell'episodio intero si trova tutta la scena potrebbe dirmi di quale episodio si tratta?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duct Tape @ 27/8/2017, 11:57) 
    Già bellissima scena ed anche bellissima la damsel in distress,ed anche il modo in cui mugola e si ribella.Se qualcuno sa se nell'episodio intero si trova tutta la scena potrebbe dirmi di quale episodio si tratta?

    L'episodio è il numero 16 di Gulity Crown, ma non vale la pena andarlo a vedere perchè la scena inizia e finisce esattamente così, prima e dopo non succede nulla.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Da come l'hi visto pareva una scena che doveva continuare...bhe peccato T.T
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Si purtroppo gli anime giapponesi le fanno spesso queste cose, hanno dei ritmi frenetici e saltano le parti che loro reputano scontate. Nella scena successiva la donzella non è più legata e sembra già bella e riappacificata con la sua amica.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Avrei intitolato la sezione:ti lego e ti imbavagliare per bene
     
    Top
    .
7 replies since 19/8/2017, 21:26   2037 views
  Share  
.