Donne che disturbano

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Una fantasia che mi ha sempre entusiasmato è quando una donna parla troppo e viene L&I da un'altra donna che vuole restare in santa pace a vedere la tv, leggere ecc.

    Vi siete mai imbattuti in scene simili?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Online
    Nella vita reale,non mi sono mai imbattuto in una scena del genere...peró é uno scenario che non mi é nuovo nella tv,ma al momento non riesco a focalizzarmi su una scena precisa...Io credo che in qualche trasmissione a carattere comico,umorista,con degli scketch,potrebbe esserci stata una scena simile, nella televisione italiana o straniera...Comunque é una fantasia intrigante..i miei complimenti.Tu come ti immagini questa scena(visto che hai parlato di fantasia...)?La donna/ragazza come viene legata e imbavagliata?Io mi immagino una cosa del genere...due ragazze coinquiline di un appartamento...una bella ragazza,mora sullo stile velina,che continua a disturbare parlando in continuazione su sciocchezze rigurdando ragazzi,shopping,vestiti(discorsi da oca insomma),l'amica bruttina e studiosa che sta cercando di studiare per l'esame universitario.. esasperata quest'ultima sistema l'amica per le feste..la lega ad una sedia e la imbavaglia con un grosso fazzoletto otm...la ragazza studiosa esclama"Finalmente posso studiare in santa pace!!..."e si vede l'altra che si dimena sulla sedia e mugola"mmpphh mmpphh mmpphh!!!"😎

    Edited by lovegaggeddamsel - 1/4/2016, 20:50
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    952

    Status
    Offline
    Scene F/F non me ne ricordo, però ci sono state 2 scene di Giorgia Surina in Love Bugs:
    nella prima lei e Emilio Solfrizzi vedevano un thriller alla TV e lei, che l'aveva già visto, continuava a dire quello che sarebbe accaduto di lì a poco, quindi il buon Emilio la legava e imbavagliava (OTN) per vedersi il film in pace, a un certo punto le faceva bere una bibita infilando la cannuccia sotto il bavaglio.
    Nella seconda stavano riparando il kart di Solfrizzi e lei continuava a fare domande, a un certo punto mentre lei era impegnata a sostenere il telaio e non poteva muovere le mani la imbavagliava per finire il lavoro in pace.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Online
    La prima scena di love bugs da te citata me la ricordo....carina!!😊
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 1/4/2016, 20:28) 
    Nella vita reale,non mi sono mai imbattuto in una scena del genere...peró é uno scenario che non mi é nuovo nella tv,ma al momento non riesco a focalizzarmi su una scena precisa...Io credo che in qualche trasmissione a carattere comico,umorista,con degli scketch,potrebbe esserci stata una scena simile, nella televisione italiana o straniera...Comunque é una fantasia intrigante..i miei complimenti.Tu come ti immagini questa scena(visto che hai parlato di fantasia...)?La donna/ragazza come viene legata e imbavagliata?Io mi immagino una cosa del genere...due ragazze coinquiline di un appartamento...una bella ragazza,mora sullo stile velina,che continua a disturbare parlando in continuazione su sciocchezze rigurdando ragazzi,shopping,vestiti(discorsi da oca insomma),l'amica bruttina e studiosa che sta cercando di studiare per l'esame universitario.. esasperata quest'ultima sistema l'amica per le feste..la lega ad una sedia e la imbavaglia con un grosso fazzoletto otm...la ragazza studiosa esclama"Finalmente posso studiare in santa pace!!..."e si vede l'altra che si dimena sulla sedia e mugola"mmpphh mmpphh mmpphh!!!"😎

    Si io mi immagino due sorelle superfiche sul divano, una sta guardando la tv e l'altra continua a parlare; dopo diversi tentativi andati a vuoto di stare zitta ad un certo punto le salta addosso, la lega e la imbavaglia. Dopoidichè la vittima si dimena mugolando e agitando i piedi contro la sorella che finalmente può guardare la tv in santa pace e compaciuta.

    Io mi ricordo in un vecchio spettacolo di Aldo Giovanni e Giacomo chiamato "I Corti" che la Missironi compariva imbavagliata in un cinema dopo che interrompeva sempre il trio ci delle sue analisi cinematografiche e non la smetteva più.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Online
    La scena della Massironi me la ricordo...però qua non riusciamo a trovare scene come nella fantasia(donna con donna).Ma tu MisterM, per la tua fantasia che bavaglio preferisci?E più in generale per gli scenari f/f tape?otm?otn?...😏😏
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 2/4/2016, 16:28) 
    La scena della Massironi me la ricordo...però qua non riusciamo a trovare scene come nella fantasia(donna con donna).Ma tu MisterM, per la tua fantasia che bavaglio preferisci?E più in generale per gli scenari f/f tape?otm?otn?...😏😏

    Mi piace molto il cleave gag e nemmeno il tape non mi dispiace. Il ball gag invece non mi piace, troppo da "gioco erotico" per i miei gusti
     
    Top
    .
6 replies since 1/4/2016, 18:11   1072 views
  Share  
.