Fammi guardare la tv altrimenti...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    una delle situazioni bondage che più mi eccita è quando due (meglio se entrambe donne) stanno davanti alla tv ma una delle due parla tanto e non permette all'altra di sentire la tv, la quale è costretta a legarla e imbavagliarla.....mmmm una volta vidi un video amatoriale di questo tipo, ma non lo trovo più. Se qualcuno può aiutarmi anche con scene analoghe, grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    ad esempio c'è questo Video

    carino, ma a mio avviso la ragazza doveva dibattersi un pò invece sembra quasi essere contenta di essere incerottata

    Poi vabbè senza che lo posto c'è quella che già conoscete di Alessia Ventura con la mela in bocca, bella scena ma sarebbe stata ancora più bella se si fosse visto il legaggio e quella di Giorgia Surina a Love Bugs, non eccezionale a mio avviso.
    Se ne conoscete delle altre postatele
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    952

    Status
    Offline
    La seconda è più una scena di rivalità tra tifoserie, lei è del Real e lui del Barça, avevano postato delle foto simili quando Bush era stato eletto con una coppia in cui il marito con la maglietta, occhiali, cappello ecc di Bush festeggiava vicino alla moglie L&I al suo cartello inneggiante al Democratico sconfitto...
    Ma è passato un bel po' di tempo e queste immagini sono sparite dalla rete.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicisaur @ 18/6/2014, 15:09) 
    La seconda è più una scena di rivalità tra tifoserie, lei è del Real e lui del Barça, avevano postato delle foto simili quando Bush era stato eletto con una coppia in cui il marito con la maglietta, occhiali, cappello ecc di Bush festeggiava vicino alla moglie L&I al suo cartello inneggiante al Democratico sconfitto...
    Ma è passato un bel po' di tempo e queste immagini sono sparite dalla rete.

    E dunque? lei parla e non lo fa sentire e gioca pure al Nintendo. D'accordo ha la maglia del Real ma non mi sembra interessata alla partita.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Per chi ha facebook: www.facebook.com/photo.php?v=411749922303200
     
    Top
    .
4 replies since 18/6/2014, 10:17   1288 views
  Share  
.