Fanta Bavaglio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. mich8321
     
    .

    User deleted


    Ehi, non esiste un topic "di fanta-bavaglio" in cui viaggiare con la fantasia e immaginare o "sperare" in scene con le nostre vip preferite.
    Io ad esempio spero sempre che le Iene trovino il modo di fare qualcosa con la Blasi. E voi?
    Via alla discussione
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    67

    Status
    Offline
    Quella bacchettona della Bianchetti e la superlativa Ilaria D'Amico!
     
    Top
    .
  3. mich8321
     
    .

    User deleted


    Ottimi soggetti! Ma la vedo dura una scena a Sky Calcio Show con la D'Amico. Continua a essere favorita la Blasi, anche se anche li poche speranze
     
    Top
    .
  4. il barone78
     
    .

    User deleted


    la scena con la D'Amico è impossibile vederla, qualcosa potrebbero organizzare le Iene con la bellissima Ilary.

    A Sky di tipe valide ce ne sono, una che mi viene in mente è la Sara Benci, però ripeto non credo fattibile una cosa del genere.
     
    Top
    .
  5. mich8321
     
    .

    User deleted


    Con me con sara benci sfondi una porta aperta. Donna bellissima, ma essendo giornalista anche in questo caso scordiamoci la scena.
    Blasi-bavaglio fattibile ma dopo 5 anni di iene nulla di nulla, e lecito perdere le speranze.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    La Pellegrini ha un bellissimo viso sarebbe bello coprire la bocca con un bel cerotto. Peccato che pare un giocatore di Regby con quelle spalle. Ci metterei pura la Cagnotto sai legata come un saleme che bei salti dal trampolino? Però cambiando ambiente la più bella rimane la campionessa del mondo Piccinini.
    Poi ci sarebbero i comici Paola Cortellesi, la Geppi Cucciaro con Alessia Marcuzzi sai dove gli metterei il bifidus?

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  7. mich8321
     
    .

    User deleted


    ottimi nomi! :) Le ultime 3 in fondo possono anche essere possibili candidate!
    Ma le sportive no..un vero peccato. Alla Cagnotto aggiungo la sua socia Francesca Dallapè!
     
    Top
    .
  8. il barone78
     
    .

    User deleted


    La Marcuzzi ha partecipato a fiction/telefilm come Tequila e bonetti, Carabinieri ed è clamoroso che non si sia beccata nulla.

    La Pellegrini sarebbe fantastica ma credo rimarrà un sogno, a meno che non faccia una pubblicità , ma la vedo durissima.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il barone78 @ 2/8/2013, 11:15) 
    La Marcuzzi ha partecipato a fiction/telefilm come Tequila e bonetti, Carabinieri ed è clamoroso che non si sia beccata nulla.

    La Pellegrini sarebbe fantastica ma credo rimarrà un sogno, a meno che non faccia una pubblicità , ma la vedo durissima.

    Sulla Marcuzzi sono pienamente d'accordo.... anche se in Tequila e Bonetti mi ricordo una scena dove si beccò un hand-gag dal collega, mentre in Carabinieri venne solo legata assieme ad altri due. In quest'ultima, visto che ci stavano, potevano pure aggiungerlo un bavaglio... bah... :blink:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    950

    Status
    Offline
    Sul bavaglio "mancato" della Marcuzzi è meglio non recriminare, anzi, c'è andata bene... viste le politiche vigenti nelle produzioni italiane era più probabile trovare i due uomini imbavagliati, mentre la Marcuzzi sproloquiava....
    P. S. ho visto un promo della nuova serie di "Provaci ancora prof!" dove la Pivetti e il poliziotto sono legati in un armadio con dei "probabili ex bavagli" intorno al collo. A settembre...
     
    Top
    .
  11. mich8321
     
    .

    User deleted


    E la Satta? Sogno impossibile?
    Sulla Blasi cosa pensate? Prima o poi Le iene ci riusciranno?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    Ciccisaur più che un bavaglio intorno al collo secondo vengono imbavagliata OTM o cleave e poi si tolgono il bavaglio con i denti. Io spero in un cleave.

    Un saluto Enrico

    Edited by Cianco73 - 4/8/2013, 16:49
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    950

    Status
    Offline
    Secondo me la scena con bavaglio (se ci sarà) durerà un tempo inferiore ai dieci secondi con la Pivetti che fa scivolare il bavaglio e poi (dopo un paio di tentativi con vaie morsicate e ...zzate simili) libera il pisquano.
     
    Top
    .
  14. mich8321
     
    .

    User deleted


    Caterina Balivo?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,013

    Status
    Offline
    no cicisaur non si liberano da soli c'è un signore che li libera, ma sù una cosa hai ragione il bavaglio durerà 10 secondi

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
66 replies since 28/7/2013, 10:17   10797 views
  Share  
.