insagram

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    anche su instagram c è del materiale...non occorre essere registrati basta andare su google e digitare ''instagram gagged'' e vengono fuori tutti i tag
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Sul profilo di elenoire casalegno c è una foto con un pezzettino di scotch rosso con sopra disegnato tipo uno scheletro... però risale a parecchio tempo fa
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    www.instagram.com/p/blDsYDnhOW/ questo?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Sì... con lei bisogna accontentarsi così dato che ancora non le è stato mai riservato alcun trattamento... meriterebbe molto di piu
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Belen ha postato una foto dove il figlio le tappa la bocca... non so come si fa a postare... in giro ne avevo vista un altra dove le veniva tappata da Borriello ma non la ritrovo
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    https://postimg.org/image/6ldtj7nnf/

    spero si riesca a vedere...va beh, mi piace anche l'handgag ma non mi pare granche...
    ai tempi di myspace seguivo Ambra Angiolini che postò un primo piano della figlia che le aveva fatto medesimo trattamento, eccola

    https://postimg.org/image/4rn954c1b/
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    www.instagram.com/p/BKSnaP2gHCs/
    Nina Senicar con un bel nastro argentato... Qualcuno sa se stava girando un film?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Ho scoperto che la foto che qui postai di Nina Senicar appartiene alle riprese di un film "Prokleti Pas"... Resta da vedere se l ha fatto così per gioco o proprio perché in una scena riceve il trattamento... Il problema è che non riesco a trovarlo nemmeno in streaming, penso sia un film serbo... Se a qualcuno interessa può riuscire a trovarlo?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    L ho cercato il film ma non si trova cavolo!!! Sarebbe una scena epica se esistesse
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Su Instagram ho da poco trovato un profilo in cui vengono postate foto di donne autoimbavagliate consenziemente contro la violenza sulle donne... Sono quasi tutti italiane. La pagina si chiama syl_321
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (92mor @ 7/6/2018, 14:52) 
    Su Instagram ho da poco trovato un profilo in cui vengono postate foto di donne autoimbavagliate consenziemente contro la violenza sulle donne... Sono quasi tutti italiane. La pagina si chiama syl_321

    Ho dato un'occhiata al profilo...e come hai detto tu, si tratta sostanzialmente di una protesta contro la violenza sulle donne(lodevole iniziativa)...Molte delle foto,mostrano donne in lacrime o con occhi lividi...direi che non é il caso,e che non centra nulla con lo spirito giocoso e divertente del nostro forum...permettemi questo appunto.Quella é una cosa seria,tristemente seria.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    183

    Status
    Offline
    Anche io rispetto l iniziativa e la condivido a pieno, e anzi la appoggio. Ho solo indicato la pagina, per me il bondage è una forma d arte e anch essa (la pagina in questione) è una forma d arte, seppur di protesta.

    La mia visione del bondage non riguarda infatti solo l eccitamento o il divertimento che può dare, lo contemplo anche nella sua forma artistica... E l arte si sa scaturisce da emozioni e sentimenti, e una delle sue massime espressioni nasce dalla protesta. Chi la pensa come me può dare un occhiata, altrimenti meglio di no.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    si può lasciare spazio all'immaginazione da alcuni scatti di instagram, se mi consentite.
    per gli appassionati id Maddalena Corvaglia, per esempio, c'è questa foto https://www.instagram.com/p/BIQZyT0DYIU/?t...alena_corvaglia

    e questo video https://www.instagram.com/p/BZ6l6gpAyTp/?t...alena_corvaglia

    va beh non è un granchè, ma dubito ci darà mai il piacere..
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Dubito anche io...fantasticare non costa nulla ad ogni modo...Tra le varie coppie di veline reputo la Canalis/Corvaglia la migliore...anche per i nostri sogni...La Canalis nella sua non eccelsa carriera di attrice,ci ha regalato una bella soddisfazione...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    e a proposito di veline e instagram, sempre come sopra, queste foto di giorgia palmas, che lasciano abbastanza spazio all'immaginazione sebbene l'intento non sia esattamente quello che pensiamo
    www.instagram.com/p/BARhOLTJ7qJ/?taken-by=giopalmas82

    www.instagram.com/p/v5VXvrJ7pW/?taken-by=giopalmas82

    www.instagram.com/p/k9IV7nJ7jx/?taken-by=giopalmas82

    per varie ragioni non amo questo social, anzitutto perché a usarlo non ci ho mai capito un'acca...ma foto di questo tipo che per così dire 'stuzzicano' la fantasia non ne avevo mai trovate tante
    anche legate a iniziative di protesta di cui sopra ne ho viste come alla giornalista mediaset mikaela calcagno e roberta lanfranchi che evidentemente deve avere una nascosta predilizione a essere imbavagliata, chissà.
     
    Top
    .
109 replies since 9/5/2013, 19:03   37107 views
  Share  
.