Posts written by Alan Grofield

  1. .
    Per le mie sessioni di bondage ho sempre privilegiato il tape gag, ma da qualche giorno ho avuto l'occasione di rivalutare la ball gag.
    Ne ho acquistata una per meno di 2 euro su una piattaforma di shopping on line che ha recentemente esordito in Italia (nei sexy shop i prezzi sono molto molto più alti e anche su altri siti di shopping on line).
    L'oggetto è ben realizzato e con qualche modifica (sostituzione della pallina rigida con una in gomma siliconica) ha dato un esito molto soddisfacente, applicato alla mia ragazza.
    Ne ho ricavato una sessione fotografica (per esclusivo piacere mio e della mia compagna) molto realistica e "drammatica" come piace a me.
    Come bavaglio si è rivelato anche efficace, a patto di serrarlo un po'strettamente: rende la donna davvero incapace di articolare parola e la riduce a emettere solo mugolii e grugniti.
    Bello anche l'effetto "drooling" e molto intriganti i segni che per breve tempo restano sulle guance dopo l'applicazione di questo tipo di bavaglio.
  2. .
    CITAZIONE (mpellix2 @ 31/3/2024, 18:19) 
    Grazie amico, ma tu conosci un programma che scarica i video da dailymotion come notube per youtube?
    Ho dovuto rinunciare un passato ad altre scene che si trovano solo li
    Grazie ancora per il regalo

    Sono un utente Mac e uso ClipGrab, con cui riesco a scaricare da molti siti, fra cui YouTube e Dailymotion.
  3. .
    Questa puntata è davvero fantastica con quei tape gag assolutamente realistici (solo così si imbavaglia EFFICACEMENTE una donna ;) ).
    Magnifici primi piani, con quelle espresioni "indignate" delle due milf imbavagliate che io trovo così eccitanti.
    Per sette giorni la potrai scaricare senza problemi da questo link WeTransfer. E' la mia sorpresa pasquale :D

    https://we.tl/t-Qb0sqcjsqp
  4. .
    E' possibile vederlo da qualche parte? Sembra appetitoso.
  5. .
    Sarà una mia particolare "perversione", ma a me le donne mature e con il doppio mento imbavagliate come in questo video, piacciono molto.
    Mi accendono :rolleyes: :f:
    Grazie a chi ci ha permesso di condividere questa chicca.
  6. .
    CITAZIONE (Peperon_de_Peperoni @ 31/10/2023, 10:46)
    Ragazzi, con tutto il rispetto e basta di mugolare.
    Se volete unirvi unitevi, se non volete non fatelo. Avere più piattaforme è solo un bene a parere mio e mi sembra che i ragazzi ci stiano provando in tutti i modi per farvi entrare e coinvolgervi.
    Questo forum va avanti da decenni, quando defunse pantydidcap siamo passati qui, e mi sembra che l’attività è grosso modo la stessa di sempre. Chi è attivo posta su più piattaforme e siti e fà parte di più di una community, questo il mio modesto parere..
    Volemose bene

    ...veramente mugolano le Did imbavagliate, per la nostra delizia :D
    Semmai si mugugna.
    Proverò anche io ad aggregarmi al canale e vediamo.
    Con simpatia :woot:
  7. .
    E' il mio stesso timore.
  8. .
    E' vero: lo zaffo in bocca ci vuole. E' così che descrivono un bavaglio realmente efficace i giallisti più accurati. Tipo Ed McBain in "Finchè morte non vi separi". Uno dei romanzi polizieschi con le sequenze bondage più eccitanti che abbia mai letto <3
  9. .
    L'unico tape gag efficace è quello "wrap around", che tappa la bocca girando tutto intorno alla testa, passando anche sulla nuca.
    E funziona ancora meglio se realizzato con nastro isolante alto almeno 5 centimetri o con nastro per sigillature di tubi (il cosiddetto nastro "da gasista").
    Provare, per credere. Il resto è solo scena... :D
  10. .
    Guardate il trailer della puntata di stasera su Italia 1, sembra promettente.
    Qualcuno può scaricare e condividere?

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video...ay.articolo.web.
  11. .
    Purtroppo le clip di questa serie tedesca sono reperibili in rete con molta difficoltà. Almeno per un utente inesperto come me.
  12. .
    Con una pregevolissima sequenza in cui Michele Placido pulisce il culo a Rena Niehaus.
    Ottima per gli amanti dello shitting.
  13. .
    Il film è "Classe Mista" di Mariano Laurenti. Anno 1976. La scena bondage non è un granché, ma è interpretata dalla fantastica Dagmar Lassander che si produsse in perfornances ben più sottilmente erotiche in un film precedente, ossia "Foemina Ridens" del 1969.

    CITAZIONE (ordemoluc @ 17/4/2023, 17:05)
    Buongiorno a tutti,
    grazie della possibilità di postare nel vostro eccellente forum e soprattutto spero di averlo fatto nel thread corretto.
    Sono alla ricerca di una scena con un'attrice italiana che nel film in questione interpreta credo una insegnante che viene rapita da un gruppo forse facente parte della criminalità organizzata tipo camorra e che si vede legata e imbavagliata e poi liberata da un suo studente se non erro

    Potete aiutarmi

    Grazie in anticipo


    Ecco il link al film

    www.dailymotion.com/video/x1zwx7q
  14. .
    Che vuoi farci, sarà l'età...
    Mi sto un poco rimbamendo, temo :D
83 replies since 10/6/2020
.