Infinity

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Seguendo la pubblicità di mediaset ho dato un'occhiata a 4 Matrimoni e un delitto, nel secondo episodio c'è la foto iniziale con una mamma in OTM, ancora non ho visto la puntata però promette bene

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video...312561101000204
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Puntata 4 una delle mamme viene rapita, sul finale della puntata la vediamo solo legata ad una sedia mentre parla al telefono. Puntata 5 la mamma viene imbavagliata per tutta la puntata (qualche sporadico sbavagliamento) in OTM. Puntata 5 alla mamma viene cambiato il bavaglio e la vediamo in Cleave, a metà puntata viene tolto il bavaglio. Niente altro

    Qualcuno riesce a scaricare le immagini da Infinity? Vi prego di una grandezza della clip umana

    Edited by Cianco73 - 13/4/2024, 21:36
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Lo sto gia scaricando a breve farò l'edit!!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    joker...spiegami come fai a scaricare da mediaset..che io ci avevo provato in tutti i modi possibili ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Tramite script volendo..le soluzioni migliori sono 2 Easynews.com ma è a pagamento circa 90 euro l'anno anche se è piu affidabile per quelle tedesche o inglesi senno c'è un sito chiamato Altadefinizione a pagamento e ti scarica la roba da li.

    https://altalibero.one/
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 13/4/2024, 20:20) 
    Seguendo la pubblicità di mediaset ho dato un'occhiata a 4 Matrimoni e un delitto, nel secondo episodio c'è la foto iniziale con una mamma in OTM, ancora non ho visto la puntata però promette bene

    https://mediasetinfinity.mediaset.it/video...312561101000204

    Con tutto rispetto ma la scena della puntata 2 non la editerò...la ragazza è una ragazza down e sinceramente non me la sento.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    456

    Status
    Offline
    Se vi può interessare, io adopero l'impagabile (nel senso che non si paga) programma Stacher, ottimo per scaricare tanto i video blindati di Raiplay che quelli di Mediaset Infinity.
    Di seguito il relativo link:

    https://andrealazzarotto.com/2024/02/12/re...usando-stacher/
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Si lo consoco ne ho sentito parlare, ma preferisco nolto di piu Easynews.com che anche se costa ma trovi tutto anche cose che non trovi con script o torrent per esempio ho torvato Murphy's Law in 720p cosa che a giro non trovi, lo trovi su Tubi tv sito gratuito in america ma solo in 480p, quindi lo preferisco. È come se fosse un browser clicchi e ti scarica molto piu velocemente di torrent e solitamente sono disponibili subito poco dopo che esce nuove serie o film. È il top secondo me e 90 euro l'anno non sono tanti! Cmq grazie
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    sulla puntata 2 sono d'accordo con te, purtroppo avevo visto la foto iniziale, pensavo che fosse la ragazza incinta. Quindi scusate l'ho visto dopo che era una ragazza down
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    347

    Status
    Offline
    Tranquillo figurati può succedere , io me ne sono accorto solo dopo aver scaricato l'episodio!
     
    Top
    .
9 replies since 13/4/2024, 19:20   751 views
  Share  
.