Piena Figura o close Up?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ciao
    Volevo chiedervi un parere.
    Nelle mie richieste video, ricevo incoraggiamenti a mettere il più possibile scene a piena figura in cui si veda la donna intera e in certi casi i miei customer mi criticano se mi avvicino troppo con la videocamera anche in caso di handgag e cloroformizzazioni, perchè vogliono vedere, se possibile, l'intero corpo che si dibatte.
    A livello mainstream mi sembra invece che la gente voglia vedere il dettaglio e inquadrature più ravvicinate e che i caps e le descrizioni debbano focalizzarsi sul bavaglio.
    Voi cosa preferite in una scena? Maggiore prevalenza di close ups e solo alcune inquadrature del corpo o viceversa una maggiore attenzione alla figura intera e un minor ricorso a inquadrature ravvicinate?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Beh và a gusti personali io ad esempio preferisco tutta la figura e pochi close up le mie preferite sono quelle in cui c’è la sostituzione di persona, una tra le più belle(per me) quella di just a kiss con Marisa Tomei per farti capire lo stile
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    La figura tutta legata va fatta vedere come va fatto vedere in dettaglio il bavaglio. Io personalmente preferisco il bavaglio, però secondo me un filmato per essere perfetto deve avere entrambe gli elementi. Un particolare odio i bavagli BDSM preferisco i bavagli fai da te con cerotti, cleave e OTM
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ovviamente in una scena andrebbero fatti vedere sia la figura intera che il dettaglio. Anche chi è appassionato del dettaglio si potrebbe fare un'idea sbagliata della scena.
    Se posto in preview solo questo dettaglio
    1_Kisi_Qadin_ci_Sezon3_Bolum__Qiz_Qa_iran_-Jack-d_8
    Si potrebbe pensare che è una scena molto eccitante con un bel bavaglio.
    Ma se posto tutta la figura
    1_Kisi_Qadin_ci_Sezon3_Bolum__Qiz_Qa_iran_-Jack-d_9
    Ci si può accorgere che la legatura è piuttosto lenta (diciamo pure finta) cosa che spingerebbe molti a non scaricare nemmeno la scena. Quindi per me il secondo screenshot è più importante del primo perchè consente di vedere i punti di forza e , soprattutto, di debolezza di una scena.

    Ora prendo un caso da una mia storia
    In questo caso ho una ragazza (Alba) che fa una cloroformizzazione ad un'altra (Stella)
    Io ho sempre pensato che dovessi avvicianarmi il più possibile per far vedere l'espressione spaventata e gli occhi che roteano della ragazza cloroformizzata
    P1099579
    Invece il customer mi ha scritto che avrebbe voluto vedere in prevalenza inquadrature da lontano per fa vedere tutto il corpo della ragazza che si dibatte e lentamente si lascia andare, come nell'esempio di sotto
    P1099579_0
    Questo mi ha fatto pensare che il punto di vista del customer possa essere condiviso da altri.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Secondo me quando c'è la scena cloro,o il momento dell' imbavaglianento è assolutamente un dovere mostrare il viso da vicino e l'azione in primo piano,poi si può allargare e mostrare tutto il corpo.Sia il dettaglio,che la figura intera sono piacevoli da guardare,ma con inquadrature diverse,ed in tempi diversi nella clip.La richiesta del tuo customer di vedere tutto da lontano per aver sempre in visione la figura intera,mi sembra poco sensata.Parere personale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Concordo con "lovegaggeddamsel"
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reginsalg @ 20/1/2023, 19:38) 
    Beh và a gusti personali io ad esempio preferisco tutta la figura e pochi close up le mie preferite sono quelle in cui c’è la sostituzione di persona, una tra le più belle(per me) quella di just a kiss con Marisa Tomei per farti capire lo stile

    Scena magnifica quella.Le sostituzioni per ovvi motivi sono terreno cartoonesco per lo più,ma è molto bello trovarle belle serie o film.Poco sfruttata oggi,come idea.
     
    Top
    .
6 replies since 20/1/2023, 16:45   863 views
  Share  
.