Richieste

Mancanza risposte

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Andry79
     
    .

    User deleted


    Ciao buongiorno non per essere cattivo ma gradirei e aspetto delle risposte alle richieste di prima su delle scene domandare e lecito e rispondere e cortesia scusate per favore grazie ciao
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    953

    Status
    Offline
    Non ne so nulla.

    E questo vale per tutte le volte che non intervengo.
     
    Top
    .
  3. Andry79
     
    .

    User deleted


    Scusate va bene bastava solo rispondere grazie mille comunque
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Ciao Andry, questo è un forum online gli utenti non sono sempre connessi quindi quando si fanno richieste le risposte non arrivano istantanee ma potrebbero arrivarti anche a distanza di molto tempo, basta avere un po’ di pazienza e nel caso in cui non ti arrivasse alcuna risposta significa che nessun utente ha informazioni a disposizione sulla scena da te richiesta, basta restare un po’ più sereni
     
    Top
    .
  5. Andry79
     
    .

    User deleted


    Ok va bene scusatemi tanto vedrò di stare calmo la prossima volta senza fare storie allora grazie comunque buonanotte
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    L'attrice Julie Anne Emery deve avere subito qualche trattamento in NCIS e in Preacher, sapete qualcosa? Se riuscireste a recuperare le scene non sarebbe affatto male.
    Intanto vi posto qualche immagine di indizio:
    https://twitter.com/m_weatherly/status/403...00?lang=zh-Hant
    www.google.com/search?q=julie+ann+...=lHq-aLDmhfQeAM
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    953

    Status
    Offline
    Mi ricordo la scena di NCIS, durava pochi secondi, la trovano legata e imbavagliata nel bagagliaio di una macchina.
    La foto che hai visto è il classico esempio di una foto per i social (DiNozzo che fa lo scemo)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cicisaur @ 22/11/2022, 22:27) 
    Mi ricordo la scena di NCIS, durava pochi secondi, la trovano legata e imbavagliata nel bagagliaio di una macchina.
    La foto che hai visto è il classico esempio di una foto per i social (DiNozzo che fa lo scemo)

    Ricordi in quale stagione e puntata?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    NCSi la puntata è la 12 della stagione 11 intitolata Kill Chain (Angelus il titolo italiano).... ho il video ma purtroppo non riesco ancora a postare

    In preacher mi risulta solo legata S3E2 Sonsabitches

    Inoltre ha anche un'altra scena nel film Reality Check del 2002 anche qui solo legata a letto
     
    Top
    .
8 replies since 20/8/2022, 11:33   757 views
  Share  
.