Imbavagliato io, imbavagliata lei.

Dopo avermi imbavagliato, legato a una sedia, liberato io, le ho tappato la bocca e...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Lei non si è mai fatta attendere nell'esplicitare ciò che le piace.
    Facendo sesso ho scoperto subito che le piaceva zittirmi con la mano durante l'amplesso. Io su di lei mi dimenavo e urlavo. Lei mi intimava: "zitto, zitto, zitto!", aggiungendo una mano strettissima sulla mia bocca, fino all'orgasmo, quando mi invitava a urlare soffocato.
    Così, ci siamo confessati la fantasia: piaceva ad entrambi farlo legati (non avevo il coraggio di dirle che mi avrebbe eccitato di più essere imbavagliato e poi imbavagliarla). Così ci siamo dati l'appuntamento fatidico: alla prossima volta lo faremo così.
    Ho iniziato io: lei mi ha fatto sedere nudo sulla sedia, legandomi i polsi dietro lo schienale e le gambe alla sedia. Completamente immobilizzato! Abbiamo cominciato a fare sesso. Poi le ho chiesto di imbavagliarmi strettissimo. Nemmeno il tempo di dirlo e mi sono ritrovato con un bavaglio tra i denti annodato in pochi secondi dietro la nuca e lei che si muoveva su di me, io mugulante. Non paga di tutto ciò, mi tappava pure la bocca e io ero in estasi.
    Finito il primo round, mi ha liberato. Io mi sono alzato e, appena si è girata, subito una mano da dietro sulla bocca e l'ho bloccata. Le piaceva: ricordo che mugulava volutamente con un suono sensuale e poi ansimante. Si faceva baciare e poi nuovamente tappare la bocca. Pochi passi e ho notato le sue mutandine buttate da prima sulla mia destra. Le ho appallottolate e ficcate in bocca, nuovamente tappata dalla mia mano. L'ho portata sul soppalco dove aveva il letto salendo per la scala a chiocciola. Lei ansimava, l'ho fatta adagiare sul letto e, aperto il cassetto del comodino sulla sinistra, ho tirato fuori due paia di suoi collant (quelli neri pesanti): con uno ho subito completato l'imbavagliamento (con vari giri tra i denti e intorno alla testa e un bel nodo finale) e con gli altri le ho legato i polsi per poi assicurarli alla spalliera sulla sua testa. Si sentiva fortemente quello che mi aveva già confessato come desiderio: mugulare tra le mie braccia mentre era legata e imbavagliata. Continuava a modulare sinuosamente la voce (mmmph mphhh). Ho cominciato a baciarla ovunque. Siccome muoveva troppo le gambe, le ho bloccato pure quelle con delle calze autoreggenti, legando ogni caviglia ai pomi opposti. Abbiamo cominciato a fare l'amore. Lei impazziva di mugulii, sussurandomi nell'orecchio un incomprensibile "bendami" (mmphbendpmmphmi). C'era un foulard e l'ho pure bendata.
    A quel punto era bagnatissima. Mi muovevo come un forsennato dentro di lei, mentre godeva di piacere e lo sentivo dai suoi mugulii. Poi mi fermavo e riprendevo. Abbiamo continuato così fino a venire e impazzire insieme.
    Questa è stata la prima volta. Da allora in poi lo abbiamo fatto e lo facciamo periodicamente scambiandoci di ruolo.
    Il bavaglio non manca mai: una volta i collant, un'altra il foulard (talvolta con il nodo in bocca), un'altra ancora uno stuff con sopra una sciarpa tra i denti. Ci divertiamo tantissimo e godiamo entrambi.
    Abbiamo trovato un video, tratto dal film knock knocking on heaven's door, in cui ci sono un uomo e una donna imbavagliati e ammanettati: l'uomo seduto e lei su di lui in lingerie e calze autoreggenti. Abbiamo riprodotto anche quella scena senza manette, però, solo con legacci. Ci siamo imbavagliati a vicenda (cleave), lei in autoreggenti, io nudo, poi le ho legato i polsi dietro con un nastro. Io non ho resistito a mantenere le mani libere (ancorché imbavagliato), perché ho cominiciato a sfiorarle il viso e comunque a baciarla (sempre imbavagliato io e imbavagliata lei: con il cleave si possono dare dei baci sensualissimi e al tempo stesso mugulare). Quando siamo venuti ci batteva il cuore a mille e la testa girava..
     
    Top
    .
0 replies since 3/12/2021, 18:08   1365 views
  Share  
.