Legati e imbavagliati come esperienza condivisa di trasgressione. Una storia vera.

Il soft bondage e l'imbavagliamento come variante trasgressiva sotto le lenzuola (e non solo) frutto di una conquista reciproca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Ciao, vi racconto la mia esperienza, vissuta dal vero con la mia ex.
    Premetto che abbiamo sempre avuto una relazione soddisfacente sul piano fisico. Arrivati dopo qualche mese ad avere molta confidenza, lei mi chiese cosa mi intrigasse e quale fantasia avessi.
    Avevo notato da un po' che quando facevamo l'amore, mentre ero su di lei e mi mostravo particolarmente audace nel muovermi e nell'urlare di piacere, improvvisamente mi tappava la bocca con la mano e mi diceva con eccitazione e particolare enfasi: "zitto!, zitto!, zitto!". E' ovvio che le piacesse zittirmi nei momenti più intimi e concitati, anche perché mentre continuavamo con la sua mano sulla mia bocca, lei diceva "e ora grida, urla di più!".
    Effettivamente le piaceva dominare, ma anche essere dominata (lo capivo quando le tappavo anche io la bocca con la mano) e, al tempo stesso, sentire i miei forsennati mugulii.
    Così, una volta le ho proposto: "mi piacerebbe farlo legato" e "tu su di me". Quella volta, la prima, lei mi ha fatto sistemare nudo su di una sedia di legno e mi la legato i polsi dietro la spalliera. Abbiamo cominciato così. Nudi entrambi, io legato sulla sedia e lei su di me. Quando il gioco andava avanti, siccome ho visto che c'erano altri legacci e stracci in giro (tra cui cinture di accappatoi) le ho chiesto: "imbavagliami!". Lei non si è fatta attendere: in breve tempo mi ha legato un bavaglio tra i denti, annodandolo dietro la nuca strettamente. Si vedeva chiaramente che godeva e mi diceva: "E ora parla, grida, urla!". Io a stento mugulavo. E lei questo voleva sentire per eccitarsi. Abbiamo cominciato a muoverci sinuosamente, io imbavagliato e mugulante, lei eccitatissima. Diceva che la scena la eccitava. Poi mi ha abbassato il bavaglio e ha cominciato a baciarmi, sconciamente, e poi di nuovo mi ha imbavagliato, fino a quando non siamo venuti insieme.
    Da allora è stato il nostro modo più intrigante, intimo e trasgressivo di fare l'amore.
    Ce lo siamo detti. Ce lo siamo scritti e anche quando capitava che non eravamo insieme dal vivo (perché magari io ero fuori per lavoro), facevamo sexting e lei narrava scena per scena, compresi legamenti e imbavagliamenti, aggiungendo "ora sei mio. Non puoi parlare, solo gemiti e rantoli. Bendato, legato e imbavagliato: piace a te e piace a me".
    La seconda volta lo abbiamo fatto nel letto. Lei è salita su di me e di sua iniziativa (ricordo che lei mi aveva detto di avere consultato siti di bondage - premetto che è una persona molto colta e ciò non le impediva di avere queste fantasie, ma addirittura di amplificarle -) mi ha appallottolato degli slip in bocca, poi ha legato un bavaglio stretto sulla bocca e tra i denti e quindi mi ha legato i polsi con i collant. Si muoveva chiedendomi di emettere gemiti soffocati di piacere. Poi mi ha anche bendato. Quando mi ha liberato i polsi (lasciandomi bendato e imbavagliato), ho preso anche io un foulard e gliel'ho legato come bavaglio tra le labbra. Abbiamo continuato così imbavagliati entrambi fino a impazzire.
    La pratica l'abbiamo ripetuta sempre fino a quando ci siamo visti (vari mesi) come variante al sesso ordinario. Eravamo a letto: non appena vedevo che lei si eccitava e si metteva a cavalcioni su di me, chiedendomi "grida" e poi notando che mi tappava la bocca, le dicevo, come avessi ricevuto un segnale, "legami". Lei immediatamente mi bloccava le braccia e subito dopo mi imbavagliava (sapendo che piaceva sia a me, sia a lei) e quindi mi bendava. Mi ha sempre detto e scritto che vedermi bendato e imbavagliato sentendomi mugulare la faceva venire in pochissimo tempo.
    Ricordo anche una volta che mi aveva legato i nodi così forte con i suoi collant, che non riusciva a sciogliergli. Ricordo pure che quando mi imbavagliava infilandomi prima un tampone (foulard o slip) in bocca e legandoci sopra un bavaglio, si preoccupava che non soffocassi. Una volta mi lamentai che il bavaglio era troppo largo e volevo che lo stringesse di più per eccitarmi: lei fu così carina da dirmi che faceva così perché aveva paura che soffocassi e le bastava la sola scena di vedermi con la bocca imbavagliata ad eccitarla (e che magari, se volevo, potevo semplicemente amplificare i mugulii recitandoli e modulandoli, senza necessità di stringere ancora di più il bavaglio - visto che avevo pure un tampone in bocca -), ma a me eccitava proprio il senso di riempimento della bocca e sentire il foulard strettissimo tra i denti al punto da impedirmi davvero di articolare le parole.
    Non so perché sia finita la nostra storia. Forse era troppo intensa e volevamo avere un ricordo di sesso mai appagato. Di punto in bianco non l'ho chiamata più, benché andassimo d'accordo su tutto. Ci siamo solo scritti. E da allora staccati. Però il ricordo così trasgressivo e la sensazione (il riempimento della bocca e la costrizione del bavaglio tra le labbra che mi faceva solo emettere mugulii di piacere) che provavo mentre lei mi imbavagliava resta qualcosa di immutato.
    Posso dire questo: il bondage (soft) e, specificamente l'imbavagliamento della bocca con il bendaggio degli occhi, ha senso come esperienza condivisa, che viene raggiunta quando viene meno ogni velo e si ha la massima confidenza. Ci si può arrivare insieme a quel momento: l'importante è non avere peli sulla lingua con il partner; lo si capirà insieme quando arriva. C'è voglia di sperimentare insieme, intrigarsi, trovare strade non ordinarie (purché soft).
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Scusami ma preferisco imbavagliata lei che tu
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    37

    Status
    Offline
    Può essere, ma la mia è una esperienza vera, non pensata o immaginata e tutt'altro che fetish, vissuta in sana condivisione (e a parti alternate - ci imbavagliavamo a vicenda -). Mi piacerebbe riviverla con la mia attuale compagna.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    Signor Boo, una descrizione verbosa e poco erotica. E inoltre - ma questa è una mia impressione soggettivissima - il tuo continuo riferimento al "soft" mi sa tanto di signor Rossi che il sabato sera visita un sexy shop di periferia e in incognito per provare il brivido del proibito senza farsi troppo male. :D :D :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Se non erro noi utenti del sito vogliamo il bondage femminile.
    Questo post dovrebbe andare nei siti di amanti della dominazione femminile.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Direi che la tua esperienza,ammesso che sia vera,a parte il piccolo momento in cui tu hai messo il bavaglio a lei,per il resto è lei che lega ed imbavaglia te tutto il tempo,quindi poco consona al nostro forum.Nei forum femdom sarà certamente apprezzata.
     
    Top
    .
5 replies since 4/10/2021, 12:17   2036 views
  Share  
.