MASCHERINE COME BAVAGLI, forse l'unico effetto piacevole della pandemia

In giro tante donne che sembrano imbavagliate.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    90

    Status
    Offline
    La pandemia è un flagello terribile, ma non posso negare che vedere in giro tante donne "mascherinate" mi intrighi molto.
    Sembrano tante "damsels" imbavagliate.
    E a me il bavaglio piace moltissimo, trovo così eccitante imbavagliare una donna.
    Alcune donne con la mascherina hanno davvero lo sguardo di una donna imbavagliata: è un piacere per la vista e per la fantasia, anche per immaginare la bocca nascosta da quei "bavagli sanitari".
    E molte mettono la loro foto mascherinata sui social, accennando al fatto di sentirsi "imbavagliate" (è una provocazione volontaria o involontaria? chissà...).
    Mi farebbe piacere sapere voi amici del forum che cosa ne pensate :D
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Certamente avere bocca e naso coperti dalla mascherina,in qualche modo ricordano le damsels imbavagliiate otn nei cartoni.E questo è un effetto certamente piacevole.Tuttavia,la mascherina non è un bavaglio,pur con tutta la fantasia che vogliamo,e manca tutto il contesto DID di contorno che contribuisce in maniera determinante a rendere eccitante la scena(in primis la ragazza che sta nel ruolo di damsel,che ha quindi tutti i comportamenti da damsel).In conclusione mi piace ni(si e no)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Be io ho trovato una commessa che teneva la mascherina nera sotto il naso, la mascherina non era tanto grande sembrava nastro nero. Devo dire che mi ha parecchio intrigato, però come dice love la mascherina non è un bavaglio.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    come ad esempio questa barista...vi piace ? sembra proprio imbavagliata col tape, vero ?

    https://www.mediafire.com/view/9lcqfb9kkp7..._nera.jpg/file#


    scusate,non so come caricare foto..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Sembra più una museruola di pelle

    Walter966 quando apri "rispondi" a destra c'e una figura simile ad una nuvola in cui c'è scritto ffv

    Edited by Cianco73 - 25/2/2021, 20:25
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Riguardo l'argomento:

    www.dailymotion.com/video/x2gc3fr

    www.dailymotion.com/video/x2gc40j
     
    Top
    .
5 replies since 25/2/2021, 12:51   1312 views
  Share  
.