Richiesta

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Buonasera ragazzi, vi seguo da tanto ma solo ora mi sono fatto avanti, comunque volevo chiedervi un parere, se chiedessimo ai programmi come avanti un altro o radio 105 per fare una "scenetta divertente" legando ed imbavagliando ragazze come Diletta Leotta, secondo voi ci potrebbero prendere in considerazione o è tempo sprecato? Grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    bisgona avere i contatti degi autori o registi mi sa..sai come averli ? chiedere si puo sempre..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Purtroppo non ho contatti, pensavo a mandare una mail o roba simile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Non credo che funzionerebbe
     
    Top
    .
  5. MicheleBavaglio
     
    .

    User deleted


    Tentare però non nuoce mai.
    Le produzioni sono suscettibili alle richieste del pubblico. Se fossimo 15 a chiederlo, magari direbbero perché no.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Ho i miei dubbi.Penso che avete notato tutti che nella TV italica le scene bondage sono quasi bandite,da programmi,film,telefilm,ecc ecc.Come erano abbastanza comuni 30 anni fa,ora sono un assoluta rarità.Un motivo ci sarà pure.Bisognerebbe essere in tanti a richiederlo(penso ben più di 15) e poi bisognerebbe inventare qualche escamotage narrativo,per renderla divertente e comica e non renderla "sospetta e rivelatrice" dei nostri gusti.La sostituzione di una valletta,conduttrice,con un altra,funzionava una volta nelle trasmissioni tv,per poter mostrare legata ed imbavagliiata una bella donna della TV.Non so se adesso potrebbe funzionare.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    pero' secondo me quando fa comodo a loro della tv, fa comodo l scene di bondage..faccio un esempio,se avete visto lo spot del telefilm lincoln rymhes che fanno di martedi su italia 1...guarda caso lo spot finisce con una donna di colore mentre le viene messo il tape sulla bocca..non credo sia un caso, ma è fatto apposta per attirare l'attenzione degli spettatori che poi spargano la voce coem ho fatto io... poi se siamo noi a chiedere una scena cosi in uno settacolo..questo non si sa come risponderebbero..
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Avete assolutamente ragione, per ora le uniche italiane che si sono viste sono la Francesca Brambilla e la Ludovica Pagani in una storia su Instagram, anchio però ero dell'idea di provare a scrivere in tanti, anche se sono consapevole che il tutto risulti molto complicato
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walter966 @ 29/8/2020, 15:37) 
    pero' secondo me quando fa comodo a loro della tv, fa comodo l scene di bondage..faccio un esempio,se avete visto lo spot del telefilm lincoln rymhes che fanno di martedi su italia 1...guarda caso lo spot finisce con una donna di colore mentre le viene messo il tape sulla bocca..non credo sia un caso, ma è fatto apposta per attirare l'attenzione degli spettatori che poi spargano la voce coem ho fatto io... poi se siamo noi a chiedere una scena cosi in uno settacolo..questo non si sa come risponderebbero..

    Anche a me piacerebbe...forse si può provare,ma non bisogna farsi illusioni.E' un epoca difficile per noi amanti del bondage e scene mainstream.E' un po' un epoca di caccia alle streghe.Una scena in un contesto comico, però magari..Non so se conoscete le scene di Roberta Lanfranchi e Claudia Gerini/Ellen Hidding a Mai dire Gol.Quel tipo di cose, però ci vuole il contesto visto e studiata in maniera dettagliata.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    Sisi ricordo la scena e così, infatti ci starebbe. Ho visto anche in Spagna qualche scena in cui legavano o ed imbavagliano delle belle ragazze famose (attrici o artiste del posto) facendo la gag di averle invitate e in realtà le avevano "rapite", insomma usando temi scherzosi qualcosa si può tirare fuori, però sì, bisogna ragionarla bene
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Offline
    la vedo difficile, perdonate il pessimismo. All'epoca delle scene che avete citato gli autori erano molto più "coraggiosi", da questo punto di vista, e le stesse conduttrici-attrici-showgirl ecc. per paradossale che sia rispetto ad oggi si prestavano non dico volentieri ma senza nemmeno fare tanto le schifiltose. Se oggi il massimo a cui possiamo aspirare è una cosa tipo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, che lo fece di sua iniziativa peraltro..
    per dire, una scena come quella con Maria Giovanna Elmi che qualcuno ha messo in questi giorni in download, oggi chi avrebbe il coraggio di farla?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GIUBO @ 29/8/2020, 17:25) 
    la vedo difficile, perdonate il pessimismo. All'epoca delle scene che avete citato gli autori erano molto più "coraggiosi", da questo punto di vista, e le stesse conduttrici-attrici-showgirl ecc. per paradossale che sia rispetto ad oggi si prestavano non dico volentieri ma senza nemmeno fare tanto le schifiltose. Se oggi il massimo a cui possiamo aspirare è una cosa tipo Selvaggia Lucarelli a Ballando con le stelle, che lo fece di sua iniziativa peraltro..
    per dire, una scena come quella con Maria Giovanna Elmi che qualcuno ha messo in questi giorni in download, oggi chi avrebbe il coraggio di farla?

    Consiglio spassionato.Meglio rivolgersi alle modelle bondage.Sono più belle,sono del mestiere,lo fanno con piacere,e se avete qualche soldino fanno la scena che sognate....io l'ho fatto.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Verissimo. Con i soldi si può avere tutto o quasi. Personalmente, a dire il vero, trovo più appassionante la caccia alle scene nascoste o introvabili, o beccare al volo quella che non ti aspetti da un programma tv in apparenza sonnacchioso.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Concordo Vince! La sorpresa è ancora più bella......
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Per carità ,sono due cose diverse non in contrasto tra loro.Come tutti voi,mi piace molto vedere e cercare le scene mainstream.Ma qui si parlava di chiedere una scena ad una trasmissione TV,cosa molto difficile a realizzarsi.Per questo consigliavo i siti ad hoc,con le modelle bondage.E ad ogni modo vedersi realizzata la scena dei sogni, da gente qualificata e professionista è una gran bella soddisfazione.
     
    Top
    .
79 replies since 28/8/2020, 17:14   15078 views
  Share  
.