Le mie esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ho visto ora che c'è una sezione apposita in cui parlare delle proprie esperienze, quindi colgo l'occasione per parlare delle mie esperienze, tutto è successo casualmente quando ho scoperto che io e la mia ragazza avevamo le stesse passioni, a lei piace essere legata ed imbavagliata (più imbavagliata che legata) , a me invece piace legare e imbavagliare questa cosa ci ha spinto qualche mese fa di iniziare delle sessioni.
    Visto che io vivo con lei in una casa in una tenuta familiare ovvero ci sono case vicine dei suoi parenti e questa era di un suo parente che non c'è più.
    La sua passione era nata guardando degli Horror in cui c'erano persone legate e imbavagliate, ed alla fine si è appassionata ed ha comprato dei gadget,io un giorno sono andato a trovarla e per puro caso guardando il portatile vidi che stava vedendo dei video del genere gli chiesi il perché e lei rispose imbarazzata che gli piacevano, e che aveva comprato dei gadgets in un negozio perché gli piacevano, dato che anche a me piace glielo dissi e lei disse davvero sì parlammo 20 minuti e da quel momento ogni tanto facciamo sessioni.
    La mia passione invece e nata prima guardando film dove in alcuni c'erano persone femminili imbavagliata e il suono dei mugolii mi aveva colpito.
    L altro ieri ne abbiamo fatta una purtroppo di sera dovevamo farla nel pomeriggio ma un imprevisto ci ha fatto slittare alla sera dopo cena, quindi avevamo cenato prima in modo che alle 20:40 eravamo già pronti e invece no..
    La mia ragazza preferisce sempre cambiarsi i vestiti, praticamente lei decide cosa mettersi e poi io mi devo adeguare di conseguenza, solo poche volte mi fa decidere appieno il tutto, e ciò mi crea un po di fastidio ma tutto sorpassabile, nel mentre aspettavo che si preparasse pensai a come legarla, per imbavagliarla invece dovevo usare uno dei suoi Ball Gag visto che gli piacciono, e un peccato che odia i canovacci in bocca cioè non proprio odia che vengano usati perché gli servono a lei per cucinare.. Dato che non sapendo che modello di Ball Gag usare se con palla grande o piccola, ho pensato di legarla soltanto e intanto decidevo su che tipo di Ball Gag usare, dovevo anche immaginare una scena il ciò non era per nulla facile.
    Quando disse che era pronta venne da me e mi disse se vestita così poteva andar bene, rimasi a bocca aperta vedendola non aveva un Outfit proprio adeguato ma gli ho detto che poteva andar bene, Outfit era composto da un paio di pantaloni in Jeans color blu con una Camicia in Jeans blu chiaro messa dentro i pantaloni e abbottonata completamente tranne il primo bottone del colletto che era slacciato, vedendola mi era venuta in mente una idea presi le manette e le corde, ed gli ho spiegato anche la scena che mi è venuta in mente, dove un Ladro entra in casa per rubare ma trova invece la padrona che viene immobilizzata.
    Dopo le spiegazioni abbiamo iniziato..
    La presi da dietro e la portai in camera da letto la feci sdraiare sul letto le presi le manette e le misi dietro ad una spalliera del letto poi presi le mani e glie legai alle manette incrociandole però, mettendo il polso di sinistra a destra e quello di destra a sinistra creando una X, facendo così le mani erano leggermente alzate, poi presi le corde gli legai i piedi unendoli, dopo fatto ciò le dissi di non fiatare mentre facevo finta di rubare, andai nella stanza a prendere la Ball Gag, scelsi tra quelle che aveva quella con sfera rossa non troppo grande né piccola ma di medie dimensioni, tornai da lei e facevo finta di stare a cercare qualcosa rovistando in camera nei vari cassetti mentre lei era legata, poco dopo mentre rovistavo parlo dicendo che non avrei trovato nulla lì, allora ho fatto finta di nulla ed ho continuato finché non ha incominciato a parlare più frequentemente dicendo che rovistando li non avrei trovato nulla di interessante, allora ho fatto finta di aver trovato il bavaglio dentro uno dei cassetti.
    Le dissi che doveva star zitta, come osi mi rispose proprio così, allora a quel punto presi il Bavaglio e pian piano mi avvicinavo a lei, guarda un po cosa ho trovato, con questo bel giocattolino starai tranquilla per un po le dissi, e glielo misi in bocca, lei apri la bocca nel momento giusto ed il bavaglio entro senza problemi glielo allacciai dietro per bene facendole alzare la testa per poi rimetterla sul cuscino, mentre la pallina per mia fortuna entro dietro i denti senza problemi poco dopo incomincio a fare dei mugolii e cercava di liberarsi come da copione, mentre io facevo finta di rovistare, i sui mugolii e movimenti che faceva per liberarsi mi avevano fatto venire un idea, mi avvicinai a lei e guardandola le dissi che andrà tutto bene, e pian piano gli sbottonavo la camicia sul davanti, tranne le maniche(i bottoncini a pressione facevano un bel suono) sotto la camicia aveva un reggiseno nero a quel punto le dissi prova a liberati ora cominciò a muoversi per liberarsi nel frattempo presi un canovaccio appena lo vedette fece dei mugolii perché non volevo che lo usavo e glielo misi in bocca facendo in modo che non si vedesse la Ball Gag facendo un nodo dietro, gli feci anche del solletico sui suoi piedi per fargli fare qualche mugolio, ora era perfetta, mani e piedi legati e doppio bavaglio presi il telefono in cui avevo registrato il suono del suo campanello, feci partire il suono lei lo senti e incomincio a muoversi facendo dei bei mugolii per strano caso si mise di lato anche se non era previsto poco dopo fece un cenno per essere liberata e gli tolsi per prima cosa i Bavagli dalla bocca e poi il resto...
    Appena liberata si riabbottono la camicia e mi disse nel mentre che si era molto divertita, anche se si era arrabbiata per aver usato un canovaccio che lei usa in cucina come bavaglio aggiuntivo.

    Lo so che outfit che aveva non era molto adeguato ma come detto sceglie lei gli abiti da indossare, anche se le piacciono molto le camicie e vestiti aperti almeno poteva mettersi un dei tanti vestiti aperti oppure qualche maglietta o maglione no?

    Secondo voi che vestiti dovrebbe indossare? Lo so che poi non mi da ascolto
    Ditemi voi degli outfit che potrebbe mettersi sempre se c'è la naturalmente.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Da quello che ho capito, è stato un incontro consensuale in cui vi siete divertiti entrambi. Il problema dell'outfit mi sembra secondario. Certo, per una legatura sul letto mi aspetto magari che indossi intimo o camicia da notte; ma va benissimo anche la sua scelta casual. Secondo me sbottonare una camicetta e spogliare una ragazza completamente vestita è veramente una cosa arrapante e lei forse voleva proprio che tu la "scoprissi". Se la tua ragazza adora essere legata, se compra lei stessa i gadget, se è disposta a recitare.. beh hai trovato il paradiso. Beato te.

    P.S. fidati dei suoi gusti.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    53
    Location
    Italia

    Status
    Offline
    concordo con Florentina3bis Come diceva un leader cinese, non importa che il gatto sia bianco o rosso basta che acchiappi il topo :D
    buon divertimento
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Forse se la bendi anche, l'eccitazione aumenta per lei mentre la spogli lentamente........
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Florentina3bis @ 3/4/2020, 17:37) 
    Da quello che ho capito, è stato un incontro consensuale in cui vi siete divertiti entrambi. Il problema dell'outfit mi sembra secondario. Certo, per una legatura sul letto mi aspetto magari che indossi intimo o camicia da notte; ma va benissimo anche la sua scelta casual. Secondo me sbottonare una camicetta e spogliare una ragazza completamente vestita è veramente una cosa arrapante e lei forse voleva proprio che tu la "scoprissi". Se la tua ragazza adora essere legata, se compra lei stessa i gadget, se è disposta a recitare.. beh hai trovato il paradiso. Beato te.

    P.S. fidati dei suoi gusti.

    A lei piace quindi ed ogni tanto facciamo delle sessioni, a lei inoltre piace la ball gag (ne ha diverse) ma vorrebbe provare anche altri bavagli, con sta quarantena ci annoiamo e quindi per passare il tempo ultimamente ne stiamo facendo più del solito.
    Lei ha comprato dei Gadgets ma voleva provare altri bavagli oltre a quelli che ha, qui mi avete mandato un link e uno di voi mi ha elencato tutti i tipi di bavagli, glielo feci vedere, così poteva scegliere lei cosa più le aggrada, mi avevano consigliato il Nastro Argentato che ho preso su Amazon mi deve arrivare, finché lei leggendo dal link Wikipedia che qui ho ricevuto che ci sono nastri appositi abbiamo cercato e ce un negozio che faceva spedizioni e lei ha chiamato e gli ha anno detto che le spedizioni le facevano solo se il comune non era in lista, abbiamo chiesto informazioni, sui nastri in PVC.
    Alla fine abbiamo fatto spesa che non si sa quando arriverà
    Oltre a Nastro Argentato
    Abbiamo preso
    Nastro in PVC NERO ( Lo voleva a tutti i costi quel colore), Grigio e Rosso ( c'erano anche altri colori ma questi sono quelli che vanno di più così ci anno detto) peccato che marrone non c era mi sarebbe piaciuto
    Una benda
    Quando arriva a promesso nuova sessione..

    Per quanto riguarda outfit volevo sapere se andava bene perché lei ha diversi vestiti e tanti tra magliette, camicie, giacché, maglioni, vestiti eleganti ecc oltre ad avere un armadio dove tiene le sue divise.
    Il problema del Outfit sorge perche usa maggiormente camicie e vestiti lunghi ma questo varia da stagione a stagione e non so se le camicie sono un outfit adatti per questo genere di cose pensa che di camicie di Jeans ne ha 5 diverse nel colore e forma, quella del altro giorno era Blu light, da quando abbiamo iniziato ne abbiamo fatte in totale 12 sessioni o di più e lei sceglie sempre cosa indossare solo 1 volta mi ha fatto scegliere outfit ora mi chiedo quale sia outfit più adatto anche se come dici tu ha poca importanza.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Magari potresti utilizzare anche un calzino come stuff e una bandana, una cintura, una calza lunga, la corda dell’accappatoio puoi inventarti quello che ti pare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Ok grazie per consigli
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Allora lei vuole fare una nuova sessione tra 2 giorni, io gli ho detto di aspettare che arrivino i nuovi gadget presi, voi che dite?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Sì aspetta che arrivino almeno alcuni i gagdet. Per me ogni sessione deve sempre contenere qualcosa di leggermente diverso e creativo rispetto alla precedente.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Oggi pomeriggio sono arrivati alcuni Gadget, non tutti solo alcuni e martedì dovrebbero in teoria arrivare gli altri..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    Nuove sessioni in arrivo ormai ci sono arrivati quasi tutti i Gadget.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Bene, raccontaci come è andata.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    22

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Florentina3bis @ 29/4/2020, 16:05) 
    Bene, raccontaci come è andata.

    Be ci siamo divertiti senza pensare ad una scena, apparte Outfit che ha indossato ovvero Camicia Bianca abbottonata tutta tranne ultimo bottone e dei pantaloni rossi, poi lo dovuta legare su una sedia mani e piedi usando del Nastro Nero da bondage con il quale poi lo imbavagliata mettendo un pezzo di stoffa dentro la bocca, da lì in poi ho incominciato a farle il solletico sotto le ascelle, lei mugugno una marea di volte e la cosa scioccante è che Outfit e il Nastro da Bondage era perfettamente adeguato gli donava, poi lei voleva che gli sbottonavo la camicia ciò che non ho fatto subito, era talmente troppo bella che ero confuso, poi glielo sbottonata piano piano ed ho incominciato a fargli altro solletico, dopo un paio di minuti gli ho detto di provare a liberarsi.
    Ha incominciato a dimenarsi fino a a riuscire a slegarsi le mani e poi a togliersi il bavaglio e il resto, alla fine si è avvicinata e mi ha dato un bacetto mi ha detto che si era divertita e che la prossima volta mi invento una scena così si diverte di più.

    Ne che conosci un sito dove posso trovare foto di ragazze imbavagliate e legate che indossano camicia?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Florentina ha diversi video da cui puoi prendere spunto
     
    Top
    .
13 replies since 2/4/2020, 23:04   4960 views
  Share  
.