Un saluto a tutti. Disquisizione su ask

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bavaglio nero
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti. Sono nuovo.ma mi sento uno di voi. Vi seguo dai tempi del vecchio panty. Stasera, complice qualche birretta ed un poco di audacia, ho deciso di iscrivermi. Tante volte avrei voluto essere partecipe alle discussioni non che a proposte. Nutro la mia passione per il bavaglio, da quando sono bambino. Forse da quando sono nato. Insomma da che ho memoria. Ed e' la prima volta che condivido questa mia viscerale passiome. Detti cio'. Da breve tempo sto smanettando su google, scrivendo ask imbavagliata. Ho scoperto. ( anche se segnalato da qualcuno di voi) che un personaggio, che evidentemente condivide la nostra stessa passione. E' riuscito a far si' che giovani ed avvenenti fanciulle, si imbavagliassero con la scusa di un gioco..io non giro film horror. E non nego che ho sfruttato la cosa per indirizzarla in questa direzione. Quindi ho trovato la cosa molto intrigante..cosa ne pensate?

    Scusate.rileggo adesso il mio msg. Ho scritto di merda. Spero sia comprensibile..sapete. La birra ti da' la birra ti toglie..😀😀
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Ciao e benvenuto. Ti rispondo per quanto riguarda ask fm. Un po' di tempo fa avevamo posto del materiale ma siccome le ragazze in questione erano (e credo siano tutt'ora) troppo piccole, abbiamo deciso di cancellare e non ripostare più sul forum il materiale. Si parla di ragazzine, per cui...
     
    Top
    .
  3. Bavaglio nero
     
    .

    User deleted


    Ciao. Si. Ho realizzato successivamente. Rileggendo i vecchi post.ed addentrandomi un poco di piu'nelll specifico. Chiedo scusa per il grossolano errore. Saro' decisamente piu' attento..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    162

    Status
    Offline
    Ciao! Confesso che a me personalmente non dispiacciono i personaggi di fantasia molto giovani in bondage. Ma le ragazze vere sotto una certa età mi mettono abbastanza a disagio.
     
    Top
    .
  5. Bavaglio nero
     
    .

    User deleted


    Di fatti, insisto nel dire che il mio e' stato un increscioso errore di valutazione. Sono stato impulsivo. E dato che stavo solcando questa nuova scoperta, mi sono fatto prendere la mano. Volevo presentarmi con qualcosa di sfizioso. Invece ho fatto mio malgrado una figuraccia, e me ne dispiaccio. Vi assicuro che anche io sono piu' avvezzo alle "donne"..cmq, avrei voluto proporvi due scene a mio modo di vedere intriganti. Ma non ho piu' avuto modo di trovarle..le scene sono tratte dall' isola dei famosi. Una con nina moric, ed una con valeria marini. in un gioco ricompensa con il mago otelma. Dove apparivano pseudolegate. E nel impeto del gioco si facevano infilare in bocca dei rotoli di pergamena. Quindi con un po' di fantasia. ( non poi cosi tanta) risultavano interessanti dietro ai loro mugolii. Se fosse possibile reculerarle, penso che potrebbe piacere. Piu' che la marini, la moric....
     
    Top
    .
4 replies since 22/5/2019, 19:59   948 views
  Share  
.