Natale con la mia amica Ivana - video

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ecco ragazzi.
    Sapete che sono un produttore, però questo piccolo video casereccio, filmato sul momento lo metto come esperienza personale. Ivana è l'unica ragazza che mia amica di vecchia data, non sapeva nulla di corde. Col tempo ho preso il coraggio a due mani e le ho raccontato della mia passione, l'ho convinta che non c'era niente di male e dopo qualche tempo l'ho spinta a qualche legatura di prova, convincendola col tempo a farsi legare. Quindi la gioia e il piacere che ho a impacchettarla è superiore a quello che ho con altre ragazze perchè è una mia "conquista".Poi -vi dico la verità -a lei fare la damsel non piace moltissimo, mentre le piace dominare. Anche questa è una passione che ha sviluppato dopo che l'ho conosciuta e infatti in certi video che ho pubblicato le ho dato dei ruoli top. Però ogni tanto continua a farsi legare da me in assoluta amicizia. Lei conosce questo forum anche se non ci ha mai scritto, e vi saluta.

    video link www.mediafire.com/file/9k66fkfqafwe...e-2018.mp4/file
    P_20181224_115921_p

    Edited by Florentina3bis - 24/12/2018, 13:19
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Che bel regalo! Grazie!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    GRazie grande Florentina
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Florentina3bis @ 24/12/2018, 13:05) 
    Ecco ragazzi.
    Sapete che sono un produttore, però questo piccolo video casereccio, filmato sul momento lo metto come esperienza personale. Ivana è l'unica ragazza che mia amica di vecchia data, non sapeva nulla di corde. Col tempo ho preso il coraggio a due mani e le ho raccontato della mia passione, l'ho convinta che non c'era niente di male e dopo qualche tempo l'ho spinta a qualche legatura di prova, convincendola col tempo a farsi legare. Quindi la gioia e il piacere che ho a impacchettarla è superiore a quello che ho con altre ragazze perchè è una mia "conquista".Poi -vi dico la verità -a lei fare la damsel non piace moltissimo, mentre le piace dominare. Anche questa è una passione che ha sviluppato dopo che l'ho conosciuta e infatti in certi video che ho pubblicato le ho dato dei ruoli top. Però ogni tanto continua a farsi legare da me in assoluta amicizia. Lei conosce questo forum anche se non ci ha mai scritto, e vi saluta.

    video link www.mediafire.com/file/9k66fkfqafwe...e-2018.mp4/file
    (IMG:https://upload.forumfree.net/i/fc10916404/...24_115921_p.jpg)

    Be grazie....Davvero un bel regalo.Senza nulla togliere agli altri amici del bavaglio,sembra una scena quasi per me(quel tipo di imbavagliamento é il "mio").Molto simpatica la tua amica Ivana.All'inizio sembrava che lo facesse di malavoglia...alla fine era divertita invece.Il "vaffanculo" si è capito abbastanza bene...forse dovevi usare uno stuff piú abbondante,per silenziarla di più😂😂😂...Ad ogni modo se l'hai introdotta tu al mondo del del bondage/bdsm é giusto che ti renda un piccolo piacere....Grande Florentina!👍
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Però hai abbandanato il cerotto rosa buhaaaaaaaaaaa
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 24/12/2018, 14:02) 
    Però hai abbandanato il cerotto rosa buhaaaaaaaaaaa

    Se avesse usato il tape,saresti stato contento tu e scontento io...😂😂...battute a parte é difficile accontentare i gusti di tutti,ringraziamo Florentina del gentilissimo e divertente regalo.Amici del tape,vi andrà meglio il prossimo Natale...Lasciatemi dire,però, che scene col tape ne avete a disposizione a tonnellate ovunque,viceversa otm + stuff, sono cose rare....
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Love non è un tape qualunque è un cerotto rosa, raramente usato.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Grande Flore! Ringrazia anche la tua amica per la disponibilità..... avercene amiche così!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ivana infatti è una persona fantastica proprio perchè è un'amica vera e disponibile. Non pensiate vedendo questo video che abbia chissà quale carisma nel convincere le persone. Con la dovuta prudenza, se incontrate le ragazze giuste, le potrete convincere a entrare in questo mondo che darà a loro come a voi grandi soddisfazioni. Come vi ripeto, il bondage è uno stile, potrei dire un'arte. Quanto più mostrate di essere capaci nel maneggiarla, tanto più sarete credibili nei confornti della donna e questa non vi considererà un maniaco - anche se Ivana continua a dirmelo, sia pure in modo scherzoso- ma accetterà di fidarsi di voi. Il massimo dono di una donna, ricordatelo bene, è la sua fiducia.

    Riguardo al cerotto. Se l'avessi avuto a portata di mano l'avrei messo. Per farmi perdonare da Cianco in uno dei miei prossimi shoot lo impiegherò. Lovedgaggeddamsel, sì, ho pensato a te. Le tue commissioni a Blackprof (artista deviantart che disegna fumetti con donne legate) mi sono piaciute molto e la tua campagna pro OTM mi sta evidentemente corrompendo :). Su Bellebound ho pubblicato una scena russa con stuff. E' breve ma ti dovrebbe piacere.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Florentina3bis @ 24/12/2018, 19:45) 
    Ivana infatti è una persona fantastica proprio perchè è un'amica vera e disponibile. Non pensiate vedendo questo video che abbia chissà quale carisma nel convincere le persone. Con la dovuta prudenza, se incontrate le ragazze giuste, le potrete convincere a entrare in questo mondo che darà a loro come a voi grandi soddisfazioni. Come vi ripeto, il bondage è uno stile, potrei dire un'arte. Quanto più mostrate di essere capaci nel maneggiarla, tanto più sarete credibili nei confornti della donna e questa non vi considererà un maniaco - anche se Ivana continua a dirmelo, sia pure in modo scherzoso- ma accetterà di fidarsi di voi. Il massimo dono di una donna, ricordatelo bene, è la sua fiducia.

    Riguardo al cerotto. Se l'avessi avuto a portata di mano l'avrei messo. Per farmi perdonare da Cianco in uno dei miei prossimi shoot lo impiegherò. Lovedgaggeddamsel, sì, ho pensato a te. Le tue commissioni a Blackprof (artista deviantart che disegna fumetti con donne legate) mi sono piaciute molto e la tua campagna pro OTM mi sta evidentemente corrompendo :). Su Bellebound ho pubblicato una scena russa con stuff. E' breve ma ti dovrebbe piacere.

    Io ti ringrazio molto di avere fatto una cosa dedicata a me...l'ho apprezzata(mi spiace che altri siano scontenti).Andró sicuramente a vedere la scena che mi hai segnalato.Mi fa piacere anche che hai apprezzato i disegni che ho commissionato su Deviantart....So che alcuni sono già iscritti,consiglio anche ad altri di iscriversi a questo meraviglioso sito di artisti dusegnatori/fumettisti.É strapieno di fantastici disegni DID/bondage...damsels legate ed imbavagliate a volontà.Ci sono artisti italiani, come il citato BlackProf e aggiungo anche Miles Hendon, che non hanno nulla da invidiare a Franco Saudelli (il piú grande disegnatore bondage DID italiano..l'inventore dei fumetti della "Bionda"...spero lo conosciate tutti).Questi artisti meritano assolutamente l'attenzione di questo forum.😃
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Florentina puoi usarlo su Jessica? Mi piacerebbe vedere lei finalmente, e non ti dimenticare i primi piani
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Ok per Jessica allora. In effetti non ha ancora avuto il cerotto.
     
    Top
    .
  13. Andrea Lesino
     
    .

    User deleted


    Jessica e' stupenda
    Mi piacerebbe vederla con Cleave gag usando uno strofinaccio da cucina
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    beh complimenti, che dire...averne di amiche così disponibili..
     
    Top
    .
  15. ios
     
    .

    User deleted


    Bel Regalo , grazie anche se il tape ci stava meglio
     
    Top
    .
23 replies since 24/12/2018, 13:05   7128 views
  Share  
.