Portobello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stuffed
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,

    piacere mi presento, sono nuovo del Forum ma vi seguo sin dagli albori e, naturalmente, sono un grande patito di bondage (amo soprattutto lo stuff gag ed il tape).

    Venendo subito al sodo, una delle figure femminili che ho sempre sognato vedere protagonista di una scena bondage è la simpaticissima, e anche carina malgrado l'età non più da giovincella, Antonella Clerici (che, peraltro, vanta un precedente nei primi anni duemila quando fu incerottata, anche se blandamente e sbrigativamente, da Lillo e Greg delle Jene nella parodia di Arancia Meccanica).

    Orbene, ho visto ora che la Antonellona nazionale è stata messa alla conduzione del riesumato Portobello (le cui due prime puntate mi dicono non essere state granchè entusiasmanti…), e credo che sarebbe bello vederla nella versione di damsel in distress, magari sostituita provvisoriamente nella conduzione del programma dalla bella Carlotta Mantovan, legata ad una sedia con un bel cerottone sulla bocca mentre mugula soavemente.

    La simpatica Antonella, tra l'altro, mi sembra prestarsi simpaticamente e senza problemi ad eventuali tali situazioni, considerando inoltre che, in una recente sua intervista ad un settimanale di gossip, aveva senza fronzoli dichiarato di essere una fan sfegata del film delle 50 sfumature, e che non le sarebbe affatto dispiaciuto vivere in astratto un situazione del genere…

    Ciò detto, se unissimo tutte le forze per vedere realizzato il desiderio descritto che, credo comunque gusterebbe a voi tutti, ciò potrebbe verificarsi !
    Magari scrivendo direttamente alla email della trasmissione in buon numero oppure aprendo un post nel relativo forum, invocando il bavaglio alla Clerici (mi viene in mente sul punto il precedente di Bulldozer con la Panicucci nel 2003).

    Vi farò avere info su eventuali link e per ora vi saluto tutti augurandovi una buona giornata !

    A completamento del messaggio precedente, segnalo che su Facebook è stata aperta dalla rai una pagina apposita dedicata al programma, dove peraltro si possono direttamente mandare messaggi alla trasmissione.

    Ho letto brevemente le recensioni, non molto positive e, pertanto, credo che se suggerissimo di mettere a tacere simpaticamente la Clerici riscontreremmo forse un piccolo successo !
     
    Top
    .
0 replies since 5/11/2018, 10:01   859 views
  Share  
.