Esperienze

Tutte le mie esperienze di Bondage fino ad ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Salve ragazzi circa un anno fa ho avuto un esperienza bondage con una mia amica. Io le ho detto che volevo fare una challenge ovvero la "duct tape" lei ha accettato,e siamo finiti in un boscetto buio con un sasso che faceva da sofá dove lei si poteva sedere una volta legata,avevo comprato del nastro isolante nero piccolo ma largo ma non molto resistente. Lei è 1,60 capelli castan,gli occhi di un color nocciola con un grande seno e un culetto niente male. Raggiunto il posto gli feci levare il cappotto ,dato che era inverno, e gli legai i polsi pieni di braccialetti con 5/6 giri di nastro adesivo subito dopo le caviglie, poi ironicamente le dissi: "Ora ti metto un bavaglio cosi stai zitta" ridendo lei mi guardò male rispondendomi con un secco "Vaffanculo" ridendo subito dopo, le applicai 3 strisce di nastro adesivo nero ,che poi anche se contro la sua volonta diventarono 5, e infine ricalcai il nastro adesivo nero con del nastro adesivo trasparente che avevo trovato nello zaino, mentre gli appllicavo il nastro adesivo trasparente lei si agitava e girava la testa alle volte anche mugugnando, cosa che mi fece arrapare non poco, finito il lavoro mi alzai per guardarla, mi fissava con le sopracciglia ricurve verso il basso ,occhi che pregavano di liberarla e mugoli, la cosa si cominciò a fare interessante,erano le 18:00 e lei doveva tornare a casa per le 19:30 e quello che è successo in quel lasso di tempo e una delle cose piú belle che un fan di queste cose sogna sempre, mentre mi guardava come descritto in precedenza io cominciai a far partire il tempo col cellulare per vedere quanto ci avrebbe messo a slegarsi ma non ci riusciva, cominciò a dimenarsi fortemente e a mugugnare molto forte, dal bavaglio chiedeva palesemente che non riusciva a slegarsi e che si sarebbe arresa, io da stronzo le dissi "hai fino alle 19:00 per riuscirci oppure ti lascio cosi" lei cominciò ad agitarsi molto e cadde dal sasso che gli faceva da sedia, era distesa su un tappeto di foglie e continuava a dimenarsi, io mi accorsi del fatto che la maglietta bianca che indossava si era alzata abbastanza da intravedere il suo intimo di colore nero, io ero praticamente in estasi, alle 18:50 smise ormai la maglietta era arrivata verso la metà del reggiseno mi guardò con occhi preganti di libertá. "Bhe rialziamola non vorrei si sporchi troppo" pensai e la rialzai, abbassandogli la maglietta rovinata tra foglie e terra, continuava a mugugnare e chiedeva che le levassi il bavaglio, io per dispetto glielo appiccicai meglio,gli toccai poi quella fievole sagoma delle labra che si intravedeva mentre lei si agitava, siccome siamo molto intimi mi permette spesso e volentieri di toccargli il seno e il sedere,cominciai a palparle il seno mentre si agitava le dissi "Buona oppure ti lascio qui impacchettata", cominciò a dimenarsi e mi pregava di slegarla, alle 19:10 , dopo essemi divertito la slegai , un po tristemente. Me la fece pagare perchè il giorno dopo fù il suo turno di legare e mi ha fatto di tutto e di più ma questa è un altra storia. Se lo volete vi porto anche la seconda esperienza che ho avuto fino ad ora e prossimamente la terza.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Wow non c'è che dire,storia davvero molto interessante ed arrapante :D
    Già solo avere un'amica che si fa toccare è una cosa positiva,se poi ci aggiungi la duct tape challeng,è una cosa epicissima
    Aspetto altre storie :)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Se vuoi ne ho un altra se ti interessa
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Certo,racconta pure,sono tutto orecchi(per modo di dire :D)
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    23
    Location
    Rome

    Status
    Offline
    Comunque io ero curioso,quando vuoi racconta tutto!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Salve sono tornato dopo tanto tempo, ho avuto da fare quindi non avevo tempo di scrivere questa seconda espezienza ma ora sono libero e la racconterò tutta ma divisa in due parti, iniziamo:


    La ragazza di cui vi ho parlato nella scorsa esperienza si è rifiutata per un po di tempo di farsi legare e imbavagliare ma sono riuscito a convincerla a rifarlo, lei è venuta a casa mia con una maglietta bianca e dei jeans corti neri abbelliti da un tacco di quelli da passeggio, arrivati a casa mia le mostro vari nastri e fazzoletti, la comincio a legare con un nastro da pacchi le mani che erano incrociate poi passo alle gambe che lego in maniera consona e concludo con le coscie, comincio a palparla e lei mi dice di finirla cercando di nascondere il suo seno piegandosi, io indispettito gli metto una mano sulla bocca e la continuo a palpare, però poi lei riesce a mordermi la mano allora decido di mettergli un "cleave gag" per farla star buona,mentre la imbavaglio le dico "ora zitta per un po" ma nonostante tutto riesce ancora a parlare discretamente allora rimuovo il cleave e prendo un nastro sirurgico (ovvero quello bianco che fa vedere la forma delle labbra )e ne applico 3 pezzi e lei comincia,per la mia gioia a mugugnare forte e le dico "ora non riesci più a parlare?" mentre le palpo culo e seno, copro anche il bavaglio con un OTM per sicurezza "senti che tette morbide" le dico mentre lei mi guarda con le sopracciglie ricurve verso il basso e uno sguardo da "liberami ti imploro", gia che c'ero decido di alzargli la maglietta per scoprire un bellissimo reggiseno nero che tiene su una abbondante 4a, lei si agita io intanto la continuo a palpare però decido di cambiare anche bavaglio.
    FINE PARTE 1

    Ditemi cosa ne pensate
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Se é vera la storia....beato te.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Assolutamente vera
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Beato te...ti invidio.
     
    Top
    .
8 replies since 23/7/2018, 01:18   2562 views
  Share  
.