Aiuto è urgente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ragazzi io dovrei legare e imbavagliare una mia amica a breve e non so che marca di nastro prendere (si amo il tape gag) io pensavo al nastro grigio, da pacco marrone, quello nero oppure il microfoam ma non so dove comprarlo...aiutatemi ho poco tempo per decidere e posterò anche sue foto da legata e imbavagliata qui

    Edited by Exclusive LolloTHB24 Games - 22/7/2018, 19:46
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Dal ferramenta. Poi dicci quanto chiederai per il riscatto.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Se è a breve ovviamente non avrai tempo di prenderlo online da siti specialistici e dovrai andare come dice napdog in ferramenta, ai vari brico o anche nei negozi cinesi. Altro posto dove vendono nastro che può esserti utile è la farmacia. Quel nastro usato per le medicazioni ha meno sostanze dannose (le colle). Siccome va usato sulla bocca che, ricordiamoci, è un punto del corpo che può prendere infezioni in caso anche di minime ferite, se tu mostrassi premura nei confronti della tua amica prendendo un nastro medico guadagneresti dei punti. Ma è una mia opinione, il nastro medico (rosa o bianco) è un po' caro.
    Occhio a come lo usi il nastro.
    QUello da ferramenta è molto adesivo in genere (il duct tape). Se lo devi attaccare solo alla bocca non ci sono problemi ma prima di passarlo sui capelli mettiti BENE d'accordo. Una ragazza a cui vengono strappati i capelli dal nastro potrebbe arrabbiarsi. E se lei ha i capelli molto delicati (e lunghi) falli legare in coda in modo che non ti intralcino. I capelli di una donna sembrano dotati di vita propria, arrivano dappertutto.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Di solito lo attacco a pezzi sulla bocca quindi il problema capelli è risolto, però non so se serve una qualche ricetta medica per quel nastro e poi quanto e lungo che senno sono problemi. Poi altra domanda qual'è il miglior modo per imbavagliare senza che possa parlare bene e/o staccare il bavaglio ?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    No, non ci vole ricetta medica. Se ne prendi un rotolo e devi mettere dei pezzi intorno alla bocca ti basta anche per 10 volte. Se lo devi avvolgere intorno al corpo scegli invece un nastro grigio, nero o da pacchi che si trovi in ferramenta. Quello che non fa parlare una donna imbavagliata è quello che è DENTRO la bocca. In genere un pezzo di stoffa o un calzino nuovo e lavato con bicarbonato possono chiudere bene la bocca senza soffocare la ragazza. Il nastro semplicemente sigilla quello che è dentro. Dato che non gira intorno alla testa e quindi aderisce esclusivamente sui pezzi di pelle vicino alla bocca deve essere aderente. con questo caldo il nastro medico sarebbe opportuno perchè è adesivo e non si squaglia col caldo, ma non ha colle dannose. Pezzi di nastro multipli non risovono molto il problema, perchè in genre solo uno o due adericono sulla pelle mentre gli altri aderiscono sugli altri pezzi e non fanno presa sulla pelle. Tornando a quello che devi mettere dentro la bocca accertati prima che la ragazza lo tolleri. Se invece non vuoi mettere niente dentro la bocca è un'ottima scelta, non rovina per nulla l'effetto, però non puoi pretendere che la ragazza non parli per nulla. QUalcosa ti dirà sia pure in modo deformato.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ottimo grazie del consiglio. Invece per legarla che mi consigli ?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Cosa consigliarti? DOmanda difficile perchè non conosco nè te nè lei. Se ti piace il nastro anche sul corpo direi che il nastro anche marrone va benissimo. L'effetto estetico migliore lo avresti però con un nastro grigio o nero. In realtà andrebbe bene anche il nastro dei cinesi a bassa aderenza perchè se metti nastro intorno alle braccia o alle gambe, tiene lo stesso. Se vuoi la corda, il discorso cambia. Scegline sempre a fibre naturali e non sintetiche, evita nylon.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Ok grazie mille, invece per rendere le cose un po più piccanti che mi consigli ?
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Una cosa. Scusa se ti rompo ma avendo legato varie donne so che loro ovviamente vogliono provare piacere da questa esperienza e ognuna ha le sue esigenze. Tu hai beccato a quanto pare un terno al lotto, una ragazza che accetta di farsi legare da te. Sfrutta bene la cosa: dalle un'esperienza gratificante, in modo che poi partecipi ancora, oppure ne parli bene ad una amica che decida poi di provare anche lei. Se la tua amica è una a cui piace scappare, non darle una sfida impossibile, ma una "abbastanza" difficile, quindi legala mediamente stretta. Se è una che si vuole vedere legata, per verificare come sta esteticamente, cerca di fare delle belle foto; quindi cura la parte fotografica. Lei sarà anche il tuo pubblico e la prima che giudicherà quanto sei bravo.Insomma usa il buon senso, cosa che sicuramente hai intenzione di fare, proprio perchè hai aperto questo thread.

    Edited by Florentina3bis - 22/7/2018, 22:15
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    24

    Status
    Offline
    Esatto grazie mille sei stato gentilissimo, se hai altti consigli dimmi pure

    Edited by Exclusive LolloTHB24 Games - 22/7/2018, 22:40
     
    Top
    .
9 replies since 22/7/2018, 18:29   1817 views
  Share  
.