Aiuto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ho bisogno di risposte assolutamente, ho 19 anni e poca esperienza sono sempre stato attratto dalle gagged scene solo mainstream però ad esempio il bondage vero e proprio non mi fa nessun effetto, il problema è che adesso sto conoscendo una ragazza che mi piace veramente, standoci insieme e facendo diverse cose (io a lei) non ho alcuna risposta là sotto, ho paura ad andare più a fondo proprio per questo motivo e volevo sapere da qualcuno con più esperienza di me se è solo una mia impressione (speriamo) o il problema esiste. Non so a chi altro rivolgermi 🙏🏻
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    133

    Status
    Offline
    Cosa intendi per "bondage vero e proprio" rispetto alle scene mainstream?

    Se riesci a eccitarti solo ed esclusivamente in un modo potresti avere quella che viene definita parafilia, e forse dovresti consultare un sessuologo.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    97

    Status
    Offline
    Intendo scene prese dai film e non video di bondage fatti a posta con tutte quelle legature... Il fatto è che comunque penso mi piaccia anche il contatto fisico con ragazze però non sono sicuro che basti per farmi eccitare ecco perché volevo sapere se qualcuno qui dentro con più esperienza sapeva rispondermi
     
    Top
    .
  4. Ti rispondo
     
    .

    User deleted


    Ciao, allora... queste cose che ti dico puoi consultarle anche nel web in siti attendibili se non sei convinto a sufficienza!
    Le fantasie o perversioni vengono considerate PATOLOGIE quando non riesci più ad avere rapporti sessuali oppure piaceri sessuali tradizionali e classici ma quando devi per forza pensare o mettere in pratica la tua fantasia o perversione preferita. La lucidità nel vivere la propria fantasia sessuale o perversione è molto fondamentale per l'equilibrio psicofisico della persona. Indipendentemente che tu pratichi o guardi solamente materiale di tuo interesse devi comunque avere una vita sessuale nella norma, l'una non esclude l'altro ecco.... ATTENTO pero', cerca di capire se il tuo carente stimolo sessuale non dipenda da una scarsa attrazione verso l'altra persona oppure dalla paura, soggezione o ansia da prestazione; quello sarebbe normale e comprensibile.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Io credo che un forum free non sia il luogo più adatto per parlare di una questione cosàpersonale e privata.Se vuoi l'opinione di qualcuno,forse é meglio tramite messaggio privato.Questo é quello che penso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Vabbè ma tanto neessuno conosce la sua vera identità,Sinceramente quei video bondage con tutte legature strane non piacciono manco a me.Sinceramente non saprei,cioè a me anche solo il sesso normale attira(anzi a volte attira più del bondage,dipende dai momenti).Non sono molto esperto,ma non potrebbe essere che la tua sia una semplice ansia da prestazione?
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Il problema non è la sfera privata, è una persona che sta cercando aiuto per un suo problema. Il problema secondo me non è risolvibile in questo sito, io personalmento non so dare consiglio, mi trovo disarmato.
     
    Top
    .
6 replies since 4/6/2018, 20:27   1043 views
  Share  
.