"Ora sei mia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KidnapperMaster
     
    .

    User deleted


    Tempo fa avevo parlato di una cosa che avevo fatto con la compagna di mio padre.
    Da una settimana si è lasciata,anche bruscamente,e mio padre continua ad assentarsi più giorni per lavoro.
    Io e lei,di nome Sofia,stiamo ancora "insieme",e lei muore ancora dalla voglia di essere rapita da me,dopo il fatto successo 2-3 settimane fa.
    Approfittando dei giorni in cui mio padre non c'era(ossia martedi,mercoledì e giovedì scorso),e che lei sta messa in malattia al lavoro,sono andato da lei,dove non subito ha voluto "giocare".
    Ma la sera di martedì,lei lasciò dello scotch su un mobile in salone,io me ne accorsi e immaginai (che poi ho avuto ragione)che lei volesse farsi legare,come gia successo.
    La mattina seguente mentre lei dormiva,mi alzai per prendere lo scotch e legarla,lei era vestita in un modo che io amo:maglietta semplice,leggins e dei calzini lunghi,semplice ma che io amo,mi avvicinai per tapparle la bocca con lo scotch,ma ebbi l'idea di legarla con lo scotch,imbavagliarla con i calzini che aveva,e poi mettergli i tacchi,che gia avevo inquadrato,un bel tacco 12 nero.
    Una volta deciso di legarla cosi,gli tappai d'improvviso la bocca con una mano,lei si sveglio d'improvviso provando a liberarsi,ma oramai gli avevo gia bloccato le mani,che legai senza aspettare un secondo,lei usci da sotto le coperte,e iniziò a recitare la sua scena,allora gli presi i piedi con forza,gli sfilai i calzini,li poggiai sopra il comodino,per poi prendere i tacchi,lei stranamente non mosse troppo le gambe,e riusci a mettergli i tacchi e legargli le caviglie senza lottare troppo.
    A quel punto la presi e misi a sedere su una sedia in salone,era bellissima la scena,lei che si divincolava,e muoveva sempre quei bellissimi piedi legati,io che gli tenevo il mento fermo con una mano,e iniziai a parlargli "ora sei mia Sofia,sei mia progioniera,non puoi scappare,non puoi niente,sei mia"gli dissi,non so perché ma mi piaceva molto parlargli in questo modo.
    Lei,attendosi alla parte da prigioniera,mi implorava di slegarla,io stanco di sentirla,andai in camera a prendere i calzini levatogli prima,tornai da lei,e gli dissi"ora non parlerai più,prigioniera",e gli infilai un calzino nella bocca,mentre l'altro lo avvolsi intorno alla testa per andare a coprire la bocca,e per renderla immobile completamente gli legai il busto alla sedia e le gambe insieme,tutto questo mentre lei mugugnava tanto da farmi preoccupare che qualcuno sentisse (anche non avendo vicini...).
    Il salone era bellissimo con Sofia legata e imbavagliata,io ogni tanto andavo da lei e palpeggiavo un po il suo seno,e lei si arrabbiava,mugugnando sempre più forte.
    Pranzare,con il suo viso davanti,che non poteva nulla se non mugugnare era qualcosa di bellissimo,gli levai il calzino solo per fargli mangiare qualcosa,lei appena le tolsi il bavaglio,inizio a urlare,e lo rimessi subito nella sua bellissima bocca.
    Come punizione la portai sul divano e la misi a pancia in giu(avevo lo sguardo fisso sopra il suo sedere,un sedere a mandolino che con i leggins mi eccitava troppo)iniziai a sculacciarla,dicendogli che era stata cattiva,e che non doveva ripetersi ,insomma eravamo entrati nell ottica di questo "gioco di ruolo",la portai sul letto dove iniziai a palpeggiarla,prima il sedere,per poi passare al seno,e poi azzardai sulle parti più intime,gli levai il bavaglio per baciarla,e dopo averla baciata,prima di essere imbavagliata,mi chiese di fare sesso mentre era legata,insomma voleva simulare uno stupro,non credo di poter raccontare questo momento qui.
    Dopo il sesso,la ho tenuta pirigioniera fino a giovedì mattina,dove dopo essere liberata,mi disse che avrebbe voluto ripeterlo,ma per più tempo.
    Sembra assurdo anche a me,ma sto vivendo un sogno.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    Veramente bello questo scenario... Sei fortunato ad aver trovato una donna così! L unica cosa è che ancora non mi torna questa cosa che ti fai la donna (o ex che sia) di tuo padre, lo trovo alquanto squallido... Ma non sono qui per giudicare o fare la morale... Per il resto tutto molto bello ed eccitando!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Ti invidio.....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Ti ividio...ma restare legata per tutto quel tempo deve essere dura anche per una che ama esserlo...comunque aspetto a breve altre esperienze :D
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Senza offesa...ma a me questa storia pare un po poco verosimile.Come fantasia invece è intrigante....
     
    Top
    .
  6. soleluna23
     
    .

    User deleted


    se hai altre storie raccontale perfavore, questa è super intrigante
     
    Top
    .
5 replies since 11/2/2018, 22:16   3603 views
  Share  
.