Rapire la compagna di mio padre

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. KidnapperMaster
     
    .

    User deleted


    Allora,ci tengo subito a precisare,che è stata lei a chiedermi di fare tutto cio,adesso capirete meglio,e mio padre è,scusate il francesismo,stronzo con lei e me,ed è da circa 3 mesi che io e lei ci frequentiamo.
    Circa un mese fa lei,che gli piace essere legata,mi chiese di fare un gioco;quando mio padre sarebbe stato fuori per lavoro,senza dirgli niente l'avrei dovuta rapire,io accettai subito,lei è molto bella,e ha un bel corpo,ha un sedere ragazzi che è la fine del mondo e porta sempre i leggins in casa.
    Due giorni fa,mentre si provava delle scarpe,precisamente dei tacchi troppo sexy,decisi di fare quello che mi aveva chiesto,pensai anche che passato tutto questo tempo se ne fosse dimenticato.
    Presi dello scotch,lo misi in tasca e andai verso di lei,la vidi chinata a pecora,con i suoi soliti leggins,e senza pensarci un attimo,mi ci avventai sopra,tappandogli la bocca con la mano,mentre con l'altra presi velocemente lo scotch,non ebbe tempo di parlare,che gli tappai la bocca,lei si divincolava non poco,e non riuscivo a legare le sue mani,dopo aver "combattuto" per qualche secondo,sono riuscito a sottometterla sul letto,li gli legai le mani,mentre lei mugugnava,"mphhhh,mphhhh..."urlava impazzando,per fortuna che non abbiamo vicini,prima di legargli i suoi splendidi piedi,abbelliti da un bellissimo tacco rosso,iniziai a palpeggiare il suo sedere,lei non approvava che gli toccassi il sedere e inizo a divincolarsi,allora lascia perdere e presi il rimanente scotch le legai i piedi,li presi con forza,unendoli tra loro,e avvolgendoci lo scotch.
    Ora era completamente mia prigioniera,fortunatamente lei si ricordo del gioco e si calo nella parte della prigioniera,non smise di divincolarsi e mugugnare,anzi fece anche peggio,si alzo dal letto e saltello fino alla porta di casa,li la presi mentre cercava le chiavi in un cassetto.
    La sera mi misi a guardare un film dopo cena,con lei sdraiata su di me sul divano,si addormento e la portai sul letto dove poco dopo andai anche io a dormire.
    La mattina seguente,vengo svegliato dai suoi mugolii,dovuti alla diversa legatura,infatti prima di andare a dormire,la legai al letto,per non farla muovere,mi alzo per preparare la colazione e gli porto quello che ho preparato,levandogli il bavaglio,lei mi chiese di levargli i tacchi,poiché gli stavano scomodi,io gli dissi che per un oretta gli le avrei tolti,anche se con dispiacere...erano veramente belli da vedere quei piedi legati e con i tacchi,finita la colazione,iniziai nuovamente a palpeggiare il suo sedere e anche il suo seno,questa volta si arrese,e si fece palpeggiare tranquillamente per una decina di minuti,poi gli levai il bavaglio,e lei senza farmi parlare mi propose di farsi fare la doccia,io ovviamente accettai subito,la presi,ovviamente lasciandola legata,la slegai con attenzione solo per spogliarla,e poi la rilegai,una volta entrati nella doccia,la lavai io,lei mugugnava perche contraria al fatto che a lavarla fossi io e non lei,finita la doccia,gli feci rimettere i vestiti,per poi riprenderla e rimetterla sul letto.
    Verso l'ora di pranzo decisi che era da chiudere questo gioco,andai in camera per liberarla,entrato in camera,levato il bavaglio,mi disse che prima di slegarla voleva fare sesso orale da legata...accettai,e dopo che aveva concluso la slegai,e facendo finta di nulla siamo tornati a vita normale.
    Spero che possa ripetersi questo gioco,che mi è piaciuto tanto,vederla legata e imbavagliata è stato qualcosa di molto eccitante.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Wow conplimenti,se questa storia è vera ho solo una cosa da dirti:Beato te :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Tutto molto bello se non fosse per il fatto che ti stai scopando la compagna di tuo padre, c'è poco di cui vantarsi.
     
    Top
    .
  4. KidnapperMaster
     
    .

    User deleted


    Guarda,lo so che è la compagna di mio padre,ma lui la tratta in un modo assurdo,è veramente insopportabile con lei,sembra strano da capire ma è cosi
     
    Top
    .
3 replies since 25/1/2018, 21:53   1822 views
  Share  
.