La mia ex

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    Non si può proprio definire tale ma questo episodio fu utile per farmi capire come potevo muovermi e se potevo muovermi su questo argomento con la mia compagna dell'epoca :)
    Da dove inizio? Tanto per cominciare, a causa di mutismo selettivo di cui ho sofferto per anni, nella mia vita ho avuto una sola compagna con la quale però ho potuto realizzare le mie fantasie :P una su tutte, le mani legate ^_^ la conobbi ad un concerto , l’attrazione reciproca scattò subito, tant’è vero che , scambiatici i numeri e contatti (all’epoca c’era il mitico “windows Messenger”) iniziai a sciogliermi e a parlarle almeno tramite pc, non avevo mai provato quel genere di attrazione, come se fossimo una sola cosa , poi capisco che anche lei è attratta da me , cosa che mi fece capire da subito ma io, ancora intontito da quella sensazione proprio non ci arrivavo , sentivo che le mie fantasie volevano saltar fuori a forza, come se il suo corpo desiderasse sentirle..
    “Sai una cosa?” esordisco dopo qualche giorno “mi piacerebbe legarti”faccio io, con un’eccitazione e un’adrenalina che mai e poi mai avevo conosciuto fino a quel momento, pensavo che mi avrebbe preso per un pervertito , devo dire la verità, invece lei senza scomporsi mi risponde con un emoticon sorridente “Ah si? :) e come mi legheresti?” scoprii inoltre di avere questa sorta di Fetish ovvero leggere e sentirmi dire o scrivere queste frasi / parole(“legami”, Oppure “legami le mani”, -“imbavagliata” , “legata” ecc), voglio comunque soffermarmi sulla sola prima volta in cui l’ho “legata” (dopo capirete perché l’ho scritto tra virgolette) , mi piace raccontarle una per volta hihihih.Comunque per continuare la conversazione con lei continuo dicendo “ma no, solo se non ti comporti bene” e continuo “hai capito che ti faccio?” e lei come per stuzzicarmi , come se avesse capito che mi piaceva l’argomento “Mi leghi mi imbavagli e non mi baci più?”.Fu uno dei principali argomenti delle nostre conversazioni, non capivo se le piaceva farsi legare o meno, non capivo se avesse già avuto esperienze(scoprii con mia felicità che a addirittura ancora vergine) “ma scusa “faccio io “perché me lo lasci fare?” e lei dolcemente “Perché so che ti piace”facendomi eccitare ancora di più “legami pure….basta che mi lasci libera la bocca….”
    Comunque, dopo qualche mese ci ritroviamo a Firenze ad un raduno di una cantante della quale preferisco non fare il nome per discrezione :) eravamo alla stazione per prendere il treno che ci avrebbe portato a Scandicci (Fi) luoco del raduno, l’attrazione reciproca era ormai fortissima , finalmente stavamo un po’ per conto nostro, e senza rendermi conto mentre eravamo abbracciati a coccolarci , le afferravo le mani e glie le bloccavo dietro la schiena stringendole i polsi (dolcemente ovviamente) e lei non reagiva assolutamente. In treno invece per buona parte del percorso le tenni le mani bloccate con le mie dietro la schiena e in un paio di occasioni la imbavagliai con l’altra mano ma la cosa li per li le diede fastidio e mi rispondeva così “MHHHH MHHHHHh!!! MHHHHHHH “.Non ci potevo credere!!"Ci sono riuscito!!"dicevo eccitatissimo nel sentire quel "MHHHHHH hhhhh" "L'ho bloccata, legata e imbavagliata!" ma notai la sua contrarietà nel farmi tenere la mano sulla bocca, tolta la mano le chiedo di ripetere e lei disse “non mettermi sempre la mano in bocca!” Forse stavo esagerando in fondo era la prima volta che facevo una cosa del genere, non le piaceva certo farsi legare. Ma amava farmi felice. Una volta capito che mi avrebbe lasciato fare, mi organizzai con un foulard lungo , l’occasione arriva un mese dopo, durante un week end a Roma…… ma di questo parlerò un’altra volta! ^_^
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Wow beato te :D
    Aspettavo sta storia da tanto e credevo ti fossi dimenticato(ora aspetto il seguito XD)
    Sei stato proprio fortunato,e pensare che io ho una situazione simile(non s credi si tratti di mutismo selettivo,ma ero e sono comunque timido;anche se mi apro benissimo con chi mi sta simpatico)...ma io una ragazza così anzi una razagga e basta non l'ho mai trovata :cry: spero che prima o poi avrò anche io la mia occasione :P
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duct Tape @ 14/1/2018, 19:28) 
    Wow beato te :D
    Aspettavo sta storia da tanto e credevo ti fossi dimenticato(ora aspetto il seguito XD)
    Sei stato proprio fortunato,e pensare che io ho una situazione simile(non s credi si tratti di mutismo selettivo,ma ero e sono comunque timido;anche se mi apro benissimo con chi mi sta simpatico)...ma io una ragazza così anzi una razagga e basta non l'ho mai trovata :cry: spero che prima o poi avrò anche io la mia occasione :P

    ma il discorso è che è la reciproca attrazione che permette certe cose :) ognuno sapeva l'eccitazione reciproca :) quindi lei mi lasciava fare perchè era innamorata e attratta pesantemente da me, ovvio che uno poi non deve esagerare altrimenti pensi solo a quello e nonv a bene :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Se devo essere sincero,non mi sarei sorpreso se la cosa avesse annullato l'attrazione...comunque(per curiosità)la gente sul treno non vi guardava male?XD
    Sappi che aspetto il seguito -_-
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    era un eurostar, i posti davanti a noi erano vuoti e ci facevano da scudo, poi comunque facevamo piano proprio per non attirare attenzione :P e lei che mi lasciava fare . Comunque ti dico : una volta bloccate le sue mani glie le tenevo per molto tempo "legate" e lei si stava , mani dietro la schiena e parlavamo del piu e del meno, ogni tanto allentavo la presa per riposizionarle e lei , approfittando di quegli attimi le "riaggiustava" e le reincrociava :) tutto questo avveniva in un lampo eh :P (e io eccitatissimo hahah)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    E ci credo che eri eccitato :P
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    questo è il bello ,non c'è bisogno di corde se si lavora di fantasia ^_^ la cosa bella era che ci si capiva al volo, mentre ci baciavamo (e lei ci dava di brutto con la lingua.... *_*) allentavo per un secondo la presa e lei capiva al volo che doveva aggiustare i polsi poi ristringevo la presa *_* p.s. a breve altri episoni ^_^ cmq vedi che l'ho legata anche con foulard eh ehehehehehe :P :P :P O:)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Certo,ma anche lasciarla legata mentre si hanno entrambe le mani libere per toccare,o semplicemente ossevare la ragazza che si è appena legata non è da meno :D
    Per questo aspetto i prossimi episodi :P
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    le toccavo le gambe ele palpavo un pò i seni devo dire verità :P :P anche se la mano voleva andarle tra le gambe *_* . Comunque ti chiedo di pazientare un pò perchè ho il pc che ultimamente si sta rallentando troppo e quindi devo scriverlo prima in Word e poi copiarlo e incollarlo qui...poi mi piace descrivere oltre la situazione anche i reciproci stati d'animo per renderlo piu coinvolgente spero mi capisca :)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    Ed eccoci a Roma!!! Fu il nostro primo Week end insieme e DA SOLI .Premesso, nelle settimane successive al famoso raduno imparammo a conoscerci e il legarla era un argomento fisso delle nostre conversazioni, a tutt’oggi ho ancora gli screen del mitico “Windws Live Messenger” come ricordo, quindi dentro di me sapevo che lei si aspettasse qualcosa del genere, sapevo che nel caso mi avrebbe lasciato fare perché come lei stessa mi disse prima di quel week end “Perché so che ti piace...”quindi come rispondeva avevo il suo consenso!! Mai e poi mai , chiariamo lo avrei fatto contro la sua volontà ,arrivati alla stazione ,dopo uno spuntino al bar della e qualche bacio da innamorati ci rechiamo al B&B “il marcantonio” dove avevamo prenotato : in valigia avevo portato con me dei foulard da uomo, li tenevo in casa, non li avevo mai usati, per farvi rendere conto di quanto fosserlo lunghi , superavano la lunghezza di una cravatta!Ma non ero solo eccitato dall’idea di legarla….no, assolutamente , ero cotto , innamorato e attratto da lei….entriamo in camera , la prendo in braccio come gli sposi :P , la sua natica sinistra andò a strisciare proprio lì….per poco non perdevo l’equilibrio!!!!Eravamo soli : in camera a baciarci finalmente, nessuno che potesse osservarci, nessuno che potesse disturbare! Eravamo comunque stanchi dal viaggio in treno (io partivo da Napoli lei dal Molise) si da una sistematica ai capelli e io seduto sul water la osservo. D’istinto la prendo per mano e la faccio sedere sulle le mie gambe, di fronte a me. “Ce l’abbiamo fatta finalmente eh?” e ci baciamo, lei inizia dolcemente a usare la lingua,cosa che mi faceva impazzire!!Mentre ci baciamo mi alzo(lei era bassina , se io sono 1,73 lei è altra 1,65)lei incrocia le gambe alla mia schiena e la porto sul letto.Dovete sapere che , oltre alle mani , le mani legate mi piacciono anche i piedi della mia partner, quindi la prima cosa che feci , con una falsa incazzatura , piu falsa dei cd di Gigi D’Alessio che vendono sulle bancarelle, esclamo “Beh??Che sono ste scarpe sul letto????” .Speranzoso di trovare dei bei collant neri velati glie le sfilo, un paio di Converse All stars color granata, rimango deluso nel trovare invece dei calzini neri ma speranzoso del fatto che prima o poi mi avrebbe fatto felice anche in quel “settore” (imparerà a farei dei Footjob da paura ma non mi pare il caso di andare OT)mentre lei si toglie la giacca felpa la prendo per le mani la faccio stendere eccitatissimo ricambiato dallo sguardo eccitato di lei e non so ben dire come successe, ma ci ritroviamo stesi sul letto, di traverso tanto per farvi capire iniziamo a baciarci , non voglio esagerare ma saremmo stati almeno un quarto d’ora non a baciarci ma letteralmente con le labbra incollate!Eravamo talmente eccitati che le nostre bocche e le nostre lingue non si staccavano , io particolarmente non so che mi prese ma non le davo tempo di staccare la sua bocca e lei ricambiava, non ebbi voglia in quel momento di legarla col foulard , anche perché ripeto NON riuscivo a staccarmi da lei, avevo solo voglia di penetrarle la bocca con la lingua!!Così ad un certo punto prendo fiato,addocchio lì vicino alla nostra destra la sua felpa, cerco di restare il piu calmo possibile quindi prendo la giacca , allungo la manica(eravamo prorio in questo periodo Gennaio 2010)la uso per bendarla avvolgendogliela dietro la testa e riprendo a baciarla, poi decido per la seconda volta di legarla con le mie stesse mani, non avevo mai legato una donna ma in quel momento mi eccitava di piu bloccarla con le mie forze!Così le lego le mani in modo da fargliele tenere incrociate come se fossero legate alla sponda del letto !Continuiamo a baciarci , lei timidamente cerca di liberare le mani legate ma io non mollo la presa, per quel che riuscivo a vedere quando per quei pochi secondi aprivo gli occhi era bellissima : legata e bendata,il solo vederla così per pochi istanti mi provoca un’erezione che non vi dico!E che a lei non dispiaceva , anzi, iniziò a dimenarsi e a sfregarla tra le mie gambe (avevamo ancora i vestiti, indossavamo dei Jeans) e man mano si strusciasse io le andavo contro e lo spingevo verso di lei, che non potendo fare altro essendo legata iniziava a sfregare su e giù!Volevo resistere , spingere di meno ma non ci riuscivo, il suo “Massaggio “ era troppo troppo eccitante e anche lei iniziava a cedere, iniziava infatti a muginare di eccitazione, essendo letteralmente imbavagliata non poteva parlare si esprimeva solo con qualche “….mhh. mhhhhhh….”io stavo ormai per venire (fortunatamente mi portai il cambio XD) quindi decisi di liberarle le mani , la benda non la tolse però , che usò per stringermi a lei , io le afferro le natiche e stringendogliele forte inizio ad andare su e giù , ormai i nostri corpi ci guidavano, e lei continuava “mhhhhh…..mhhhhhh..” e alla fine veniamo entrambi….dopo un reciproco imbarazzo, le avevo tolto la benda che scherzosamente per qualche secondo avevo usato per metterliela sulla bocca.Per qualche istante nessuno dei due parla , io avevo ancora l’erezione quindi diciamo che , tornato “lucido” non volevo farmi vedere.”Ho tre giorni per usare i foulard…”dissi tra me e me “quanto vorrei legarla ora , in questo momento,”dicevo ancora eccitato mentre mi ripulivo in bagno, ma un po’ l’emozione , un po’ esser venuto in quel modo, e un po’ l’imbarazzo mi spinsero a riposare una mezz’oretta , decisi quindi di non usare ancora il foulard, adesso avevo voglia di baciarla e tenerla tra le braccia…e ciò mi faceva felice perché avevo capito di essere veramente innamorato di lei quindi non era solo attrazione reciproca 
    “E’ meglio se ci togliamo questi vestiti di dosso…..dico io , ormai rilassato perché l’eccitazione man mano passava”
    “Ok” mi dice lei carezzandomi il viso …..ed era solo la prima mezz’ora di quel fine settimana……nel quale però decidemmo di non fare l’amore se non assolutamente sicuri dei reciproci sentimenti
    (continua)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Wow sono felice di leggere :D
    CITAZIONE
    la sua natica sinistra andò a strisciare proprio lì…

    Wow che memoria XD
    CITAZIONE
    e io seduto sul waterla osservo

    E qui si perde tutto il romanticismo,oltre a far ridere il lettore asd
    Spero che dal water al letto ci sia stato un momento di pausa per pulirsi XD
    Wow il resto della storia è davvero eccitante.Se devo dire la verità ti invidio non poco :P
    Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e si spera di altre storie :D
    Comunque appena riesco avevo intenzione di aprire dei topic di discussione dove ci si confronta tra i nostri vari gusti,si parla un po del bondage ecc...per la precisione uno riguarderà i gusti preferiti che ci piacciono(tipi di bavaglio ecc...),mentre il secondo(diciamo che ha un aspetto un po più psicologico) cosa proviamo di noi stessi sapendo dei nostri gusti ecc...(detto così è un po strano,ma a topic aperto si capirà meglio).Visto che sei un tipo pieno di esperienze mi piacerebbe che partecipassi anche tu a queste discussioni :D
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Duct Tape @ 15/1/2018, 22:42) 
    Wow sono felice di leggere :D
    CITAZIONE
    la sua natica sinistra andò a strisciare proprio lì…

    Wow che memoria XD
    CITAZIONE
    e io seduto sul waterla osservo

    E qui si perde tutto il romanticismo,oltre a far ridere il lettore asd
    Spero che dal water al letto ci sia stato un momento di pausa per pulirsi XD
    Wow il resto della storia è davvero eccitante.Se devo dire la verità ti invidio non poco :P
    Non vedo l'ora di leggere il continuo di questa storia e si spera di altre storie :D
    Comunque appena riesco avevo intenzione di aprire dei topic di discussione dove ci si confronta tra i nostri vari gusti,si parla un po del bondage ecc...per la precisione uno riguarderà i gusti preferiti che ci piacciono(tipi di bavaglio ecc...),mentre il secondo(diciamo che ha un aspetto un po più psicologico) cosa proviamo di noi stessi sapendo dei nostri gusti ecc...(detto così è un po strano,ma a topic aperto si capirà meglio).Visto che sei un tipo pieno di esperienze mi piacerebbe che partecipassi anche tu a queste discussioni :D

    Puahahaha eh eravamo in bagno che te devo di, mi ero seduto solo sul water mica ho fatto altro ahahahaha XD stavo pensando se era il caso di prenderla alla sprovvista col foulard ma in quel momento non mi andava tanto :P
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Ah allora ho immaginato male XD
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    2,649

    Status
    Offline
    [/QUOTE]
    .Se devo dire la verità ti invidio non poco :P

    [/QUOTE]
    guarda hai poco da invidiarmi XD dopo 4 anni mi lasciò perchè a mia mamma diagnosticarono per sbaglio la leucemia e mi scaricò al telefono XD
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Si ricordo che me lo dissi XD
    Però ti invidio lo stesso proprio perchè hai avuto la fortuna di passarli sti momenti
     
    Top
    .
18 replies since 12/1/2018, 12:53   3706 views
  Share  
.