Debutto sul bondage

Prime esperienze

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Vista la scarsa frequentazione,racconto la prima esperienza di bondage,visivo e non diretto(il diretto al prossimo intervento).Un film dei primi anni 60:LO SPIONE.La protagonista:MONIQUE HENNESSY.Il primo biglietto al cinema, pagato.Attratto dal manifesto e dalla mia vocazione:la nostra,che secondo me attira la maggioranza delle persone sane.Il manifesto:il disegno di una femmina che va ad essere legata.Vediamo se qualcuno ha qualcosa da dire

    Avevo cinque o sei posti dal vicino di cinema.Meno male ..perché non ha colto il mio primo turbamento(chiamiamolo così).Lei viene legata e imbacagliata a casa del suo uomo...Una scena con effetto ralenty

    Sembra rallentatore,ma non lo è

    Non la descrivo ma secondo me tanti amici la conoscono
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Proseguendo:debutto nella realta'...In contemporanea e per più di una Domenica,a casa mia,con il terrore dell'arrivo dei genitori,con la figlia di amici,ben messa in carne,anche se di soli 11-12anni...ci ritiravamo in camera mia per giocare alle spie...inutile dire che ruolo facevo io....Qualche anno dopo le mie cugine,non insieme....Prima la maggiore,poi la minore....Sono ordinato io.....Simulavamo sempre,ma le emozioni erano vere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    A primo impatto la tua esperienza pare essere interessante,ma racconta di più,dai più dettagli,sennò è inutile
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Capisco:oggi lo posso dire ,ero eccitatissimo,nonostante le preoccupazioni per i rispettivi genitori. La prima,l'amica ,mostrava piu'della sua eta'.Oggi posso dirlo :era ben messa.Allora non si usavano i pantaloni per le adolescenti :aveva delle gonne molto comode...per me😊.Quando la cosa si è svolta era inverno e lei aveva sempre calzettoni bianchi.Spesso vEniva a farci visita,a volte andavamo noi...a casa sua non osavo..ma da me...non so se si rendeva conto ,so che si lasciava palpare e toccare tranquillamente.Non usavamp corde,ma giocavamo alle spie ,a bandito e donna sola in casa etc.Dopo con le cugine...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Con una,la maggiore ma più ingenua,solite simulazioni senza corde con contatti sfregamento mano sulla bocca.Anche lei 12 anni,piuttosto in carne e con gonne corte.Buoni ricordi,3 o 4 esperienze di una ventina di minuti l'una
    La seconda invece,più piccola,avEva la testa ,e non solo la testa ,di una sedicenne...Senza speranze, le proposi un pomeriggio una sfida :liberarsi da un bavaglio vero,cleavegag,senza usare le mani,sdraiata,con la testa sul mio inguine,diciamo cosi' Non so perché,anzi penso di saperlo,accetto'e lo facemmo per una mezz'ora..e poi altre volte.Il bello e'che non ci riusciva mai e a volte era lei a proporlo.Ricordo che ogni volta finiva con notevoli....ingrossamenti dei miei volumi inguinali
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Posso solo immaginare che bella scena XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184
    Location
    Azione Cattolica

    Status
    Offline
    Cosa in particolare?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    Un po tutte sinceramente,ma quella del liberarsi dal bavaglio stando appoggiati sull'inguine deve essere di sicuro molto eccitante
     
    Top
    .
7 replies since 15/10/2017, 13:01   1570 views
  Share  
.