domanda su film che ho visto anni fa..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    Buonasera ,provo a chiedere se qualcuno sa di che film si tratta, l'avevo visto piu di 20 anni fa su un canale satellitare tedesco credo,era un film di avventure, e ricordo bene una ragazza che era stata presa da 2 uomini,portata in uno stanzone grande, legata con una corda con le mani in alto,appesa al soffitto in pratica, imbavagliata cleave gagged..il dettaglio piu importante è che il pavimento dello stanzone era pieno di serpenti velenosi..e la trave dove era appesa la corda inziava a cedere col peso della ragazza... che ovviamente non poteva chiamare aiuto.. ma poi sono arrivati 2 amici a liberarla e la scena è finita bene.Se qualcuno ha in mente che film è e magari anche il nome dell'attrice mi levo una bella curiosita..grazie
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Non mi ricordo questa scena e passo agli altri esperti, sono curioso anche io di sapere il titolo..... sorry
     
    Top
    .
  3. Velcoro
     
    .

    User deleted


    L'attrice era Alexandra Daddario?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    non credo sia quella l'attrice..non ho idea di chi fosse ,ma se questa Alexandra Daddario ora ha 30 anni e il film l'ho visto almeno 20 anni fa...non è lei di sicuro
     
    Top
    .
  5. Velcoro
     
    .

    User deleted


    Ah scusa, ho sbagliato.
     
    Top
    .
4 replies since 12/4/2016, 17:20   1375 views
  Share  
.