teledrama srilanka

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. recher70
     
    .

    User deleted


    innanzi tutti un ben ritrovato a tutti ,mi ero registrato tempo fa ma ,tra una cosa e l'altra , non seguo proprio assiduamente questo forum che ,comunque do il merito a Cianco di averlo tenuto in vita il vecchio Pantydidcap ...
    Il titolo potrebbe essere fuorviante ed è vero che ,io seguo quelle "teledrama" solo perchè cerco di trovare qualche attrice dai capelli lunghissimi (un altra mia passione) e ,da quelle parti è più facile vederne ma ,tra una puntata e l'altra si può trovare queste piccole sorprese ,la scena ,sopratuto per il contesto ,non è per niente male , la legature invece lascia un pochino a desiderare ,ma c'è bavaglio e benda (non è che mi faccia impazzire,anzi ) comunque ecco i link
    Video all' inizio
    Video verso i due minuti
    Video verso proprio la fine
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    recher70 grazie del complimento ma non tutto il merito è mio. Ci sono parecchie persone che hanno lavorato per tenere in vita il forum, cicisaur lugigugi e altri nel reparto fumetti, Sindband, tapemouth e altri mi danno una mano nel reparto Youtube, 2gag, a cui devo fare il monumento, nel reparto download mi da una mano grandissima, e tutti coloro che rispondo ed esprimono le loro critiche.
    Che devo dire grazie a tutti voi e soprattutto un abbraccio va a chi ha dato vita al forum, fatti sentire che ci sei.

    Vorrei un pensiero anche ad Andreone lui ha creato il panty, non c'è più ma è grazie a lui se oggi siamo qui a partare avanti il forum

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 19/11/2013, 23:34) 
    recher70 grazie del complimento ma non tutto il merito è mio. Ci sono parecchie persone che hanno lavorato per tenere in vita il forum, cicisaur lugigugi e altri nel reparto fumetti, Sindband, tapemouth e altri mi danno una mano nel reparto Youtube, 2gag, a cui devo fare il monumento, nel reparto download mi da una mano grandissima, e tutti coloro che rispondo ed esprimono le loro critiche.
    Che devo dire grazie a tutti voi e soprattutto un abbraccio va a chi ha dato vita al forum, fatti sentire che ci sei.

    Vorrei un pensiero anche ad Andreone lui ha creato il panty, non c'è più ma è grazie a lui se oggi siamo qui a partare avanti il forum

    Un saluto Enrico

    <<<<<<<<<<<<mi associo a tutti i complimenti e sopratutto a quella di Andreone.... Un grande pensiero a lui
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    10

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 19/11/2013, 23:34) 
    Vorrei un pensiero anche ad Andreone lui ha creato il panty, non c'è più ma è grazie a lui se oggi siamo qui a partare avanti il forum

    Un saluto Enrico

    Ci sono sempre, vi ho tutti nel cuore.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    t'ho è scappato fuori come i funghi Ciao Andrea
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Administrator
    Posts
    69

    Status
    Offline
    Salve a tutti ed è un piacere condividere questa passione con voi. Quando ho creato il forum non credevo di riunire persone capaci di tenerlo in vita con grande passione. Non avrei nemmeno immaginato la presenza tra i membri ad esempio di Florentina che è un produttore bondage
    Ringrazio tutti, a partire da Cianco che se ne occupa più di me. Come già detto in passato non ho molto tempo per contribuire, ma seguo con interesse. E sono sempre più entusiasta d'aver dato fiato ad un'idea sorta tempo fa per caso.
    A presto... X)