Film

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    la recensione del film e' ottima
    l'attrice e' molto capace
    non riesco a vederlo ne a registrarlo
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    112

    Status
    Offline
    Ragazzi l'attrice Arianne Zucker nella soap Nicole Walker in Days of our lives legata e imbavagliata con nastro grigio ad una sedia da Jan Spears... potete aiutarmi a trovarla?
    Ho sempre amato il bondage f/f e secondo me questa scena le batte tutte..
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fanf @ 3/11/2020, 22:18) 
    Ragazzi l'attrice Arianne Zucker nella soap Nicole Walker in Days of our lives legata e imbavagliata con nastro grigio ad una sedia da Jan Spears... potete aiutarmi a trovarla?
    Ho sempre amato il bondage f/f e secondo me questa scena le batte tutte..

    Fanf ti ho scritto, anche io sto cercando la scena in questione :)
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    www.mediafire.com/file/rfjryk8uhbm2y0v/rupture.m4v/file

    ecco il film rupture...chieso scusa se il vcr non è full hd perche è di 10 anni fa,,meglio che niente..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    grande
    lo scarico
    grazie
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Fanf @ 3/11/2020, 22:18) 
    Ragazzi l'attrice Arianne Zucker nella soap Nicole Walker in Days of our lives legata e imbavagliata con nastro grigio ad una sedia da Jan Spears... potete aiutarmi a trovarla?
    Ho sempre amato il bondage f/f e secondo me questa scena le batte tutte..

    Ho trovato qualcosa solo che non posso mettere il link perché ancora non ho inviato 5 messaggi sul forum mannaggia mi viene da bestemmiare
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Su, non te la prendere. E' capitato a tutti noi all'inizio, me compreso. Ancora due o tre messaggini anche simbolici, dopodiché ti potrai sbizzarrire a pubblicare di tutto e di più. Ti aspettiamo fiduciosi.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Vince23 @ 6/11/2020, 20:48) 
    Su, non te la prendere. E' capitato a tutti noi all'inizio, me compreso. Ancora due o tre messaggini anche simbolici, dopodiché ti potrai sbizzarrire a pubblicare di tutto e di più. Ti aspettiamo fiduciosi.

    Grazie dell'incoraggiamento ahahaha. Scriveró qualche messaggino simbolico allora, solo secondo me l'f/f quest'anno nei mainstream é pressoché inesistente, non mi ricordo nessuna scena convincente. Giá sono pochissime in genere le scene f/f :(:(

    Ecco a voi , spero che fanf stesse cercando questo, purtroppo ho trovato solo una gif, sono davvero impossibili da trovare gli episodi di questa maledetta soap opera.
    Credimi solo per trovare questa ho perso diverse ore :I


    www.tumbex.com/damselsandothersexy...st/180300102866

    La clip numero 4, mi piace molto l'atteggiamento della kidnapper, ma rovinano tutto i guanti purtroppo
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (gaggedudes @ 6/11/2020, 23:33) 
    CITAZIONE (Vince23 @ 6/11/2020, 20:48) 
    Su, non te la prendere. E' capitato a tutti noi all'inizio, me compreso. Ancora due o tre messaggini anche simbolici, dopodiché ti potrai sbizzarrire a pubblicare di tutto e di più. Ti aspettiamo fiduciosi.

    Grazie dell'incoraggiamento ahahaha. Scriveró qualche messaggino simbolico allora, solo secondo me l'f/f quest'anno nei mainstream é pressoché inesistente, non mi ricordo nessuna scena convincente. Giá sono pochissime in genere le scene f/f :(:(

    Ecco a voi , spero che fanf stesse cercando questo, purtroppo ho trovato solo una gif, sono davvero impossibili da trovare gli episodi di questa maledetta soap opera.
    Credimi solo per trovare questa ho perso diverse ore :I


    www.tumbex.com/damselsandothersexy...st/180300102866

    La clip numero 4, mi piace molto l'atteggiamento della kidnapper, ma rovinano tutto i guanti purtroppo

    E' un piacere conoscere un altro appassionato degli scenari f/f.Io sono un vero fanatico!!😁😁😁.A me piacciono molto le scene 2 e 6(preferisco i cloth gag al tape)
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 6/11/2020, 23:41) 
    CITAZIONE (gaggedudes @ 6/11/2020, 23:33) 
    Grazie dell'incoraggiamento ahahaha. Scriveró qualche messaggino simbolico allora, solo secondo me l'f/f quest'anno nei mainstream é pressoché inesistente, non mi ricordo nessuna scena convincente. Giá sono pochissime in genere le scene f/f :(:(

    Ecco a voi , spero che fanf stesse cercando questo, purtroppo ho trovato solo una gif, sono davvero impossibili da trovare gli episodi di questa maledetta soap opera.
    Credimi solo per trovare questa ho perso diverse ore :I


    www.tumbex.com/damselsandothersexy...st/180300102866

    La clip numero 4, mi piace molto l'atteggiamento della kidnapper, ma rovinano tutto i guanti purtroppo

    E' un piacere conoscere un altro appassionato degli scenari f/f.Io sono un vero fanatico!!😁😁😁.A me piacciono molto le scene 2 e 6(preferisco i cloth gag al tape)

    Anche a me piacciono tanto i cleave, soprattutto quelli tight, diciamo che li preferisco di piú del tape in certe situazioni, ma il tape é un classico insormontabile :P
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Ragazzi rispettate le sezioni...... non mettete a casaccio nella sezione film video che non sono film.... altrimenti lo sforzo fatto dai senatori per creare una sezione dedicata e di chi posta i video è inutile, torniamo nel caos di prima che quando poi si chiede un video non sappiamo più dove cercarlo...
    Ci riusciamo?!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    16

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mpellix @ 7/11/2020, 14:38) 
    Ragazzi rispettate le sezioni...... non mettete a casaccio nella sezione film video che non sono film.... altrimenti lo sforzo fatto dai senatori per creare una sezione dedicata e di chi posta i video è inutile, torniamo nel caos di prima che quando poi si chiede un video non sappiamo più dove cercarlo...
    Ci riusciamo?!

    Ha ragione dio mpellix, ci scusi per la nostra ignoranza :)
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    457

    Status
    Offline
    Ben postato, Fanf! Aggiungo che se qualcuno è interessato alla versione estesa e in italiano, la può ritrovare nella sezione ormai chiusa Bondage vintage a pag.6.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    buona sera a tutti, l'altro giorno stavo girando su youtube in cerca di scene tedesche inedite, ho trovato questo film Die Toten am Meer - Krimi DE 2020 con Charlotte Schwab con tape nero. Charlotte Schwab sarebbe la vecchia commissaria di Cobra 11 (quella che l'ha sostituita l'hanno fatta fori nell'ultima serie, Semir porta zella l'ho sempre detto), che avrebbe avuto molte possibilità di bavaglio ma in quasi 20 circa ha avuto solo 2 bavagli, questo sarebbe il terzo se lo troviamo. Grazie
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline


    nei primi 4 minuti attrice incerottata
    film di produzione italiana
    l'attrice dovrebbe essere italiana
     
    Top
    .
87 replies since 4/11/2018, 23:59   20681 views
  Share  
.