F/f

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    Volevo intervenire in questo thread. Una donna che lega e imbavaglia un'altra donna è la cosa che adoro di più nella vita, solo che non riesco a definire la scena preferita per l'eccessivo numero di clips che ho visto in questi anni. Inoltre non vorrei ingombrare questo thread con troppe citazioni.
    Parlando dei superclassici la scena
    Title: Du hast mir meine Familie geraubt (1998) aka You Have My Family's Trust che in italia si trova come "La Vendetta di Maya"
    Medium: TV Movie
    Actress: Katharina Abt
    E' una delle prime che mi ha colpito. Prima di vedere questa scena non avevo "preferenze" sulle scene girl on girl rispetto alle altre. Da quando ho visto questo film ho iniziato a cercarle apposta. Rimanendo al bavaglio è imbavagliata in modo convincente in scena per ben tre volte. Ovviamente l'avevo editata ma ho perso l'edit.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Hai ragione.É una scena assolutamente monumentale...Credo non esista nella storia cinematografica e televisiva una scena DID f/f più lunga di questa...pur non essendo un fanatico del cleave gag,in questa superba scena é assolutamente meraviglioso.😊
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    454

    Status
    Offline
    Sono d'accordo con voi... è esemplare nel suo genere!

    http://www.mediafire.com/file/4g6o1gsk6no7...naAbt1.mp4/file

    http://www.mediafire.com/file/rlnmspjlslw0...naAbt2.mp4/file
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    AH ecco la scena di Hintern Gittern postata da Vince la conosco bene. E' così bella che sto cercando di riprodurla nei miei film, ma non è facile. Chissà quanti ciak avranno fatto per riprodurla. Inoltre il fascino di una scena del genere in un film mainstream con il suo effetto sorpresa è irriproducibile nelle clip commerciali . In una clip commerciale ovviamente sai che cosa sta accadendo e quindi manca la sensazione di genuina meraviglia che ti coglie quando sbatti all'improvviso in una scena del genere.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Be certamente non é facile riprodurla....diciamo poi che in un sito come il tuo,il tono delle scene giustamente non può essere così drammatico come in un film mainstream...Ad ogni modo se mai riuscissi a fare una scena simile sarebbe un capolavoro...Come puoi immaginare, vedrei benissimo la splendida Queeny nel ruolo di Katharina Abt e Layla in quello della cattivissima Maya...tu che dici?😊
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    429

    Status
    Offline
    In "Mad about you" (una delle mie clip dove Layla è una pazza che evade dal manicomio e cattura l'infermiera) infatti Layla è piuttosto inquietante. Volevo anche far sì che mettesse alla fine Queeny in una casseruola con varie verduere e aromi e la mettesse sul piano cottura, ma la mancanza di tempo e le dimensioni di QUeeny (una ragazzona di un metro e 80 difficile da infilare anche nella casseruola più capiente da cucina industriale) mi hanno fatto desistere. La storia di Katharina ha un risvolto così drammatico (il suo personaggio Martina ha ucciso in un incidente stradale i due figli di Maya) che è meglio non riprodurlo in una clip commerciale. Potrei tenere il fatto che Layla può essere una criminale o donna pericolosa creduta morta da Queeny che improvvisamente ritorna sotto mentite spoglie e cattura la ragazza.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Infatti "Mad about you" é stato uno degli scenari migliori che hai proposto...un'idea molto originale...e poi Queeny sexy infermiera all'inizio è assolutamente irresistibile.😊
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline


    Bella scena indiana. Agli indiani piacciono tanto i f/f, peccato che siano sempre quei rallenty con musica a rendere tutto un po' meno piacevole.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Bella scena,comunque.Ottima scelta...f/f+bavaglio otm,nulla meglio di così a mio avviso.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Questa mi piace assai per la trama, una contesa per ottenere il telecomando della televisione. È su boundhub ma non ci sono nudità

    http://www.boundhub.com/videos/151895/chee...te-control-war/
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Carina...nonostante il tape.L'hogtie sul divano é molto bello.😊
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Sonosempreio9 @ 26/5/2018, 14:34) 
    Raga qual è il vostro F/f gagged preferito? Il mio quello di Jannette McCurdy a Miranda Cosgrove in Icarly e voi?

    domani dovrebbe andare in onda su Super la puntata in questione
    scena davvero notevole
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    Baywatch S03E14 Strangers Among Us
    ACTRESS (Nicole Eggert)

    La mia scena preferita Nicole Eggert (Summer Quinn) sta nella sua abitazione, un altra femmina bionda fuori dalla sua abitazione gli stacca i fili del telefono e poi bussa, Summer apre alla signora, la signora prende la pistola e minaccia Summer.
    Summer si ritrova legata con un cleavegagged su una sedia, la signora prende una tavola da surf, dove all'interno si trovano dei diamanti all'insaputa di summer, dopodichè la signora dopo aver finito di fumare, stacca i cavi della bombola del gas posizionando la sigaretta vicino a dei fiammiferi. Summer si ritrova da sola lottando contro la morte, ma dopo viene liberata per fortuna sua.
    Questa e una delle scene che mi piacciono in assoluto, classica damsel in distress, erano gli anni 80 o 90 non era una bellezza eccezzionale, ma a quel tempo ero un ragazzino, dopo questa scena mi ha aperto le porte al bondage ed alle scene f/f damsel versus damsel. La scene inizia al minuto 35:02
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    non era nemmeno brutta però
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (MisterM @ 17/7/2018, 16:26) 
    non era nemmeno brutta però

    A me piaceva moltissimo, la trovavo dolce e tenera, purtroppo ci sono sempre i soliti canoni di bellezza tipo il fisico della Belen, trascurando gli altri

    Un altra scena scovata sul tubo, una ragazza spagnola o sud americana legata al letto
    :woot: :woot:
     
    Top
    .
42 replies since 26/5/2018, 13:34   6118 views
  Share  
.