Video amatoriale in italiano finalmente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. florentina3
     
    .

    User deleted


    I due caps provengono da un video che ho editato proprio oggi.
    E' tratto da una serie televisiva turca Adını Sen Koy Episodi 125 e 126 (gli episodi completi li trovi su youtube.
    Questo è il link del video editato
    www.mediafire.com/?hwxja9tnouvn2j1
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Grazie per le specificazioni...ho appena visto il video.Per gli amanti dell'otm come me,la Turchia é fonte di notevoli soddisfazioni,di scene ce ne sono veramente molte...Sono rimasto veramente colpito ed affascinato dalla bellezza della attrice,una mora non appariscente,ma dai lineamenti e dal viso perfetti,meritevole veramente di uno spettacolare otm come quello!Sai il suo nome Florentina?😊
     
    Top
    .
  3. bondagergggggg
     
    .

    User deleted


    Provaci con la Albonetti . Mi sento che va
     
    Top
    .
  4. recher70
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti non scrivo spesso ma vi seguo ... spesso :)
    Ho visto ed acquistato su clip for sale i video di florentia, il video che ho scaricato non è per niente male anzi ...
    i pro sono
    parlato in Italiano (finalmente)
    modelle che non stanno inermi ma che tentano di ribellarsi
    storia godibile
    e per ultimo che ci sono le scene delle riprese perchè, va bene l'ambiente e la situazione ,ma ricordiamoci sempre che il bondage segue le tre regole del SSC
    pro e contro (ma questo va a gusti personali)
    l'avvenenza delle modelle che non sono le "bamboline" dei cast americani, ma può dare un senso più di realtà
    contro
    la modella legata sulla sedia con le mani davanti proprio non si può vedere quella legatura
    il formato del video non funziona sulla smart tv
    In conclusione
    Se avete 10 euro ( il video credo che costi 12 dollari ,quindi siamo li) date una mano a questa produzione italiana, se qualcuno avesse la paura di usare la carta di credito (a me clip for sale ,ha "rubato" 400 euro ) può usare una carta di credito (postepay) che è abbastanza sicura
     
    Top
    .
  5. bondagergggggg
     
    .

    User deleted


    hai chiesto a Erika?
     
    Top
    .
  6. florentina3
     
    .

    User deleted


    Sarò sincero riguardo ad Erika: non mi sono ancora fatto vivo con lei. Diciamo che sto raccogliendo denaro per non scappare a gambe levate ad una richiesta di compenso un po' superiore al solito.

    Ho un altro problema. ALcuni di voi mi hanno contattato sulla mail [email protected] che è poi la mail del sito ed è giusto così. Però il server ha dei problemi. Mi scuso soprattutto con il customer che mi ha contattato. Non mi resta che dare la mia mail "mainstream" [email protected] Fra qualche giorno questo problema del server dovrebbe risolversi e potrò rispondere alle vostre mail se me le avete mandate nel frattempo.

    Riguardo ai video di produttori damsel in italiano. Ce ne sono anche altri oltre a me. Io ovviamente cerco di fare storie simili a quelle dei film (con qualche indulgenza come nell'ultimo video su cose un po' più "spinte" ma sempre nell'ambito damsel in distress) oppure faccio degli escape challenge. Altri non fanno storyline ma filmano la ragazza già legata, Tony Houston (un produttore indipendente da me ma che poi mi fa da cattivo in alcuni miei film) fa storie con damsel ma spesso ci va giù peso, nel senso che le sue legature di nastro sono molto strette. Gisy raramente offre bondage ma in genere fa video con altri fetish. Mi ha tirato su fior di attrici: Jessica e Kelevra vengono dalla sua scuola e sono molto brave nelle scene da film. Il panorama insomma non è così desolatamente vuoto anche perchè come ho detto a causa dei film come 50 sfumature, dei peer rope e altre manifestazioni di bondage per tutti, le ragazze "della porta accanto" o le modelle alternative sono molto più disposte di prima a provarci. Rimane un problema per le modelle glamour che temono di rovinarsi la reputazione.

    Finisco con una foto di un OTM di una prossima storia che pubblicherò
    Una investigatrice che recupera reperti rubati viene sistemata da una coppia di trafficanti e finisce avvolta in un tappeto



    jpg
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    La foto é fantastica,e la trama anche...ricorda qualcosa delle storie spy anni 60.Complimenti.
     
    Top
    .
21 replies since 11/3/2017, 16:49   4635 views
  Share  
.