Ultim'ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Io l'idea di uno sketch comico per Colorado ce l'avevo ...ne avevo parlato privatamente con Giubo,quando era uscita sta cosa della Nargi...Era una semplice idea di sostituzione,in cui la comica piccolina, Rita Pelusio,si sostituisce alla Nargi come valletta...dopo averla legata e imbavagliata otm nel camerino....é un tipo di scenario che ho già visto in altre trasmissioni...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    338

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 8/12/2017, 23:30) 
    Io l'idea di uno sketch comico per Colorado ce l'avevo ...ne avevo parlato privatamente con Giubo,quando era uscita sta cosa della Nargi...Era una semplice idea di sostituzione,in cui la comica piccolina, Rita Pelusio,si sostituisce alla Nargi come valletta...dopo averla legata e imbavagliata otm nel camerino....é un tipo di scenario che ho già visto in altre trasmissioni...

    Magari.Sarebbe epico :lol:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Si però...come si fa a proporlo?Soprattutto che scusa uno si inventa per proporre un'idea del genere?E poi accettano idee di sketch da parte del pubblico?Se non ho capito male a Bulldozer c'era almeno la scusa che la Panicucci é logorroica e quindi c'era una motivazione per imbavagliarla...
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Offline


    Lei è Beatrice Baldaccini e interpreta Cenerentola in Colorado...è molto gelosa e invidiosa della Nargi e ha anche una "doppia personalità"....
    sarebbe perfetta per riservare un "trattamento" alla bella Federica
    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Sono assolutamente d'accordo...é perfetta...la mia idea sullo scenario ti piace?Classico bavaglio otm bianco per la Nargi,cosa dici?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    104

    Status
    Offline
    CITAZIONE (lovegaggeddamsel @ 12/12/2017, 11:19) 
    Sono assolutamente d'accordo...é perfetta...la mia idea sullo scenario ti piace?Classico bavaglio otm bianco per la Nargi,cosa dici?

    io adoro il CLEAVE GAG...ma non mi lamenterei :D
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Ma scherzi a parte, si puó tentare di richiedere questo sketch a Colorado?Cosa ne pensate?Come ci si può muovere?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    540

    Status
    Offline
    beh io in verità uno sketch del genere l'avevo pensato per Striscia la notizia, 'ribellione' delle veline a Michelle Hunziker, ma dubito lo faranno mai..
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ragazzi su Rete Capri Canale 20 Vado e Torno, c'è una scena sul finale con Benedetta Mazzini in cleave gagged, qualcuno può registrare?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Purtroppo non prendo Rete Capri....... provo a guardare nel mio archivio, mi pare di averlo già preso tempo fa...

    Basta strofinare la lampada ed ecco qua il desiderio che viene esaudito....... va bene lo stesso anche se non c'è scritto Rete Capri ma Italia 1? :D

    http://www.mediafire.com/file/5b6bhk7b3rjv...tta_Mazzini.avi
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Grazie sei un mito
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 27/12/2017, 21:19) 
    Ragazzi su Rete Capri Canale 20 Vado e Torno, c'è una scena sul finale con Benedetta Mazzini in cleave gagged, qualcuno può registrare?

    Cianco, hai visto per caso come si è evoluta la situazione prima di arrivare alla scena. Cioè, è stata Nancy Brilly a legarla e imbavagliarla?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    No, si vede Nancy Brilli che arriva in chiesa per sposarsi al posto della Mazzini, poi la scena si sposta sulla casa della Mazzini dove si vede lei l&i
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Cianco73 @ 10/1/2018, 18:44) 
    No, si vede Nancy Brilli che arriva in chiesa per sposarsi al posto della Mazzini, poi la scena si sposta sulla casa della Mazzini dove si vede lei l&i

    Mi sa che non hai capito. Intendo cosa è successo PRIMA per arrivare a quella scena.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Si avvo capito cosa intendevi, ma ti ripeto che non fanno vedere nulla, Nency Brilli arriva in chiesa poi la scena si sposta dalla Mazzini
     
    Top
    .
171 replies since 13/1/2016, 21:10   31437 views
  Share  
.