Ultim'ora

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    si io lo avevo registrato..non lo ho neanche guardato sinceramente ( alla stessa ora c'era il film di james bond,molto meglio ) anche perche sinceramente mi sembra una gran cagata di film...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Disgrazieto crocifisso in sala mensa, Dai un'occhiata e facci sapere
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walter966 @ 21/10/2021, 17:58) 
    si io lo avevo registrato..non lo ho neanche guardato sinceramente ( alla stessa ora c'era il film di james bond,molto meglio ) anche perche sinceramente mi sembra una gran cagata di film...

    La qualità dei film da cui provengono scene interessanti o belle è spesso risibile,o pessima cinematograficamente parlando(basti pensare al Burbero,una scena holy grail a livello mondiale,in un film considerato tra i non migliori di Celentano senza dubbio...e già i film di Celentano in generale non è che siano dei grandiosi film).Tutto sto papiro per dirti che se hai la scena,postala qui assolutamente....😁😁😁
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    CITAZIONE (walter966 @ 21/10/2021, 17:58) 
    si io lo avevo registrato..non lo ho neanche guardato sinceramente ( alla stessa ora c'era il film di james bond,molto meglio ) anche perche sinceramente mi sembra una gran cagata di film...

    L'altro giorno ho visto l'ultimo film, me ne sono andato al rapimento della moglie e della figlia di Bond.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    vabbe domanisera condivido il film completo,se avete pazienza..mi ci vuole 2 ore per copiarlo dal vcr al dvd riscrivibile e quindi sul pc...ok ?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Benissimo almeno così non sparisce come prima
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    Devo dirvi che - secondo me - le scene con la Savino DID contenute in Grog sono eroticamente IRRILEVANTI.
    Da questo punto di vista il film, che ho visto sabato sera, è stato UNA DELUSIONE.
    Molto interessanti i contenuti satirici e di costume della pellicola, invece. Anticipano certe degenerazioni della tv spazzatura di oggi.
    Ma queste sono considerazioni che esulano dallo spirito del nostro forum :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Le uniche due che meritavano, Sandra Milo in gran spolvero e la spagnola, solo con le mani legate davanti..... peccato!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Alan Grofield @ 22/10/2021, 14:00) 
    Devo dirvi che - secondo me - le scene con la Savino DID contenute in Grog sono eroticamente IRRILEVANTI.
    Da questo punto di vista il film, che ho visto sabato sera, è stato UNA DELUSIONE.
    Molto interessanti i contenuti satirici e di costume della pellicola, invece. Anticipano certe degenerazioni della tv spazzatura di oggi.
    Ma queste sono considerazioni che esulano dallo spirito del nostro forum :D

    Cosa intendi per eroticamente irrilevanti?Io non ho visto le scene e non saprei dire,ma tutte le scene indipendentemente dal contesto, che mostrano una donzella con un bondage che fa parte del mio immaginario erotico,diventano eroticamente molto rilevanti, viceversa elementi bondage estranei ai miei gusti,mi rendono la scena del tutto indifferente.Credo che sia molto soggettiva la cosa.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    953

    Status
    Offline
    Ho visto il film al cinema quando è uscito e concordo con Alan
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    475

    Status
    Offline
    ho capito dai , non vale la pena spararci sopra una sega
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Praticamente niente bavaglio? Abbiamo messo notifiche lamentandoci del fatto che non si trovava più il film e alla fine solo due mani legate avanti? Dai regà delusione totale.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    91

    Status
    Offline
    HAI SINTETIZZATO ALLA GRANDE :D :D :D
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,410

    Status
    Offline
    Scusate,ma allora perché si è sparsa la voce della scena di questo film? Si parlava di cleave gag,non me lo sono sognato...😅
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    No ragazzi, c'è un handgag su una donna ed è l'unica che finisce con le mani legate davanti ed imbavagliata con un cleave perchè urla e piange sempre ed è insieme alle due che meritavano lo stesso trattamento.... e poi più tardi c'è anche un'anziana legata ed imbavagliata sul divano con il marito
     
    Top
    .
171 replies since 13/1/2016, 21:10   31463 views
  Share  
.