I VIDEO DI MPELLIX

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Ciao ragazzi, sono tornato da una trasferta per lavoro e non avevo dietro il mio prezioso archivio.
    Sono al lavoro, vi do appuntamento a domani sera per la Natalia ammanettata e la Parietti imbavagliata.
    Vi metterò anche dei video che non conosco il titolo aspetto il vostro aiuto.
    A presto
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    La parietti è tanto che l attendevo non l ho mai vista essendo piuttosto giovane... sei il numero 1 in assoluto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Scherzi a parte una giornalista di cui non so il nome

    http://www.mediafire.com/watch/dnb7k7lej0s...Sconosciuta.avi
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    ECCOLAAAAAA!!!

    http://www.mediafire.com/watch/rf8nj36s3oc...lia_Estrada.avi
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    274

    Status
    Offline
    CITAZIONE (mpellix @ 16/2/2015, 03:34) 

    Grazie ^_^
     
    Top
    .
  6. Taker87
     
    .

    User deleted


    Mpellix sei un grandissimo... Erano anni che desideravo vedere questo video e devo dire che il video è valso e di gran lunga l'attesa... Ti faccio i complimenti per il tuo archivio che è veramente eccezzionale... Credo che tu sia l'unico in rete ad averlo questo video cosi come quello di Carmen Russo... Ancora tantissimi complimenti
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Grazie ragazzi....... ma sono solo all'inizio. Dovete solo avere un pò di pazienza.....
     
    Top
    .
  8. Taker87
     
    .

    User deleted


    Se continui cosi tutta la pazienza che vuoi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Ecco la Parietti imbavagliata......
    www.mediafire.com/watch/bw59mm848c8ao8s/Alba_Parietti.avi
     
    Top
    .
  10. Taker87
     
    .

    User deleted


    Sei un mago...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,027

    Status
    Offline
    Non voglio fare lo sbruffone ma siamo solo all'inizio.... ho condiviso con voi solo 4 delle mie 30/40 cassette...... per ora ne ho scaricate 12 sul computer da dividere. Nel frattempo che divido, porto il video a riparare che mi fa un difetto meno male che è in garanzia..... Buona notte e alla prossima!!
     
    Top
    .
  12. Taker87
     
    .

    User deleted


    Immagino che ti sia costato molta fatica e molta costanza questo tuo archivio... Ti invidio moltissimo perchè io non ho mai avuto l'idea di creare un archivio simile tutto mio in passato... Per fortuna che ormai siamo nell'era di internet dove si riesce ad accedere praticamente a tutto... Complimenti davvero è un lavoro meraviglioso... Per inciso credo che tu sia l'unico nel web ad avere video come questi di Alba Parietti, Carmen Russo e Natalia Estrada per cui i complimenti te li meriti tutti dal primo all'ultimo
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Le scene che ho visto e che non sono mai riuscito a registrare sono Gabriella Carlucci l&i in "Cocco!" (1986) e Simona Ventura e Ambra Orfei l&i in un programma del sabato sera di fine anni '80.
    Mpellix, ho visto che hai messo Paula Peril come Avatar... non hai mica anche dei suoi filmati da condividere?
     
    Top
    .
  14. Taker87
     
    .

    User deleted


    Davvero esite una scena simile di Simona Ventura e Ambra Orfei? Non nè sapevo nulla!
     
    Top
    .
  15. bootslover
     
    .

    User deleted


    Buongiorno, sono nuovo del forum, nel salutare tutti, e scusarmi se ho violato qualche regola, vorrei scrivere una cosa a MPELLIX: se hai anche la Venier imbavagliata a UNA ROTONDA SUL MARE 2 mandami una tua foto che ti faccio fare la statua accanto a quella di Garibaldi..
     
    Top
    .
809 replies since 28/11/2014, 20:05   242786 views
  Share  
.