restauratore 2..

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    Sono d'accordo, una gran bella scena, oltretutto abbastanza lunga. Il silver tapegag dona molto alla Safroncik!! :D
    Speriamo che nella terza serie riservino qualcosa anche ad Erica Banchi......
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    La scena è appena sufficiente perché la Safroncik è molto bella, ma il contorno è pessimo: la cattiva, con quel sogghigno patetico, è ridicola; le scene di tortura sono patetiche e poco plausibili, anche Buzzanca non capisci se piange o ride.
    Voto alla serie 4, alla scena 6+
    P.S. non sono esterofilo perché noi italiani abbiamo dimostrato di saper fare delle serie OTTIME: Montalbano, Romanzo Criminale, Gomorra, purtroppo il restauratore non è al loro livello
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Scusa Cicisaur io non ho saputo di scene in gomorra o in romanzo criminale se ci sono dimmelo che provo a cercarle
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    419

    Status
    Offline
    voelvo farvi notare un dettaglio della scena della Safroncik che nessuno ha notato...poi ditemi se ho visto bene...provate a bloccare l'immagine sul primo piano di anna nella visione in bianco e nero, dove per 3 secondi si vede il suo viso a tutto schermo diciamo..non notate qualcosa di strano ? la mia impressione è che sotto il tape ci sia una specie di garza bianca, si nota appena che passa fuori dal bordo inferiore del nastro, e anche la porzione destra del tape è come piu chiara.. la mia ipotesi è cha Anna abbia chiesto di mettere unaa garza sotto il cerotto perche le da fastidio sentirlo incollato sulla bocca e anche perche cosi non le fa male quando le viene strappato via.. ovviamente se io fossi il regista non accetterei una richiesta cosi da nessuna attrice, anzi,glielo attaccherei il piu possibile il nastro adesivo :) ditemi se vi siete accorti anche voi di questo dettaglio, grazie...e aggiungo ,riguardando il video, che anche nella scena dove c'è il poliziotto ammanettato ad Anna le si vede il bordo bianco della garza che passa fuori da sotto il nastro adesivo,se bloccate l'imamgine e guardate bene..
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Walter non c'è bisogno di fare tanti passaggi, nel Download ci sono le foto e si vede perfettamente la garza che esce fuori dal nastro
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    Caro Cianco, una serie è bella indipendentemente dalla scene, i film di Sergio Leone sono capolavori anche se non c'è quasi un tubo (un handgag in "per un pugno di dollari"). tra le mie serie preferite ci sono "Il trono di Spade" (0 bavagli), "The walking dead" (1 scena con bav brevissima e un mucchio di bondage maschile che io odio), "Boardwalk empire" (1 bavaglio brevissimissimo), "House of cards" (mi stupirei se ci fosse qualcosa) e molte altre. Tutte hanno in comune delle trame avvincenti, bei personaggi, buona recitazione (li vedo in originale), cose che latitano nelle "ficcion de noantri" (i criteri di casting sono spiegati benissimo in "Boris") alcune sono orrende indipendentemente dai bravi attori, ne è un esempio l'orrido Nero Wolfe con i pur bravi Pannofino e Sermonti che per l'occasione danno il peggio di loro.
    P.S. in Romanzo criminale non c'è un tubo, in Gomorra c'è una ragazzina legata, ma è meglio che non la vedi perché è una scena di tortura (anzi se riesci a trovarla guarda la serie perché merita, è la miglior serie dell'anno)
    P.P.S. se vuoi vedere delle belle scene di questa stagione eccoti i link
    http://danger-theatre.blogspot.it/2014/10/...ws-web-rip.html
    http://danger-theatre.blogspot.it/2014/10/...ws-web-rip.html
    http://danger-theatre.blogspot.it/2014/10/...ws-web-rip.html
     
    Top
    .
35 replies since 2/9/2014, 17:21   4187 views
  Share  
.