imbavagliamenti in famiglia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Uuuuuuuuuuu!!!

    Group
    Member
    Posts
    424

    Status
    Offline
    Vabbè allora scusa e ritiro quello che ho detto se è così anche se non ci vedo molto senso ad avere una collezione di famiglia.

    Per il resto non ci vedo alcun moralismo come ha scritto qualcuno qua sopra, il fatto che spesso le fantasie diventano realtà.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Online
    Gag allora perché vorresti fare una cosa del genere?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    non sono in moralista esistono diversi gradi di responsabilita' il feticismo e' una cosa le perversioni o deviazioni sono un' altra ... attenzione magari qualcuno controlla il sito e gli id...
     
    Top
    .
  4. il barone78
     
    .

    User deleted


    alla fine non abbiamo più avuto notizie e dettagli.

    Facci sapere se c'è stato qualche sviluppo.
    Non hai risposto alla mia domanda : con tua madre hai accennato della cosa oppure no
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Awaiting validation
    Posts
    473

    Status
    Offline
    direi che si potrebbe anche discutere sul cannibalismo oppure sulla necrofilia , necrofagia e perché molto piu' lieve anche sulla gerontofilia ( e' ironico !!!)
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    539

    Status
    Offline
    mi ha dato non poco da pensare questa discussione.. cioè mi è capitato, forse anche ad altri di voi, di pensare di legare e imbavagliare madri di miei amici da ragazzo o amiche di mia madre, ma proprio la mia... no
     
    Top
    .
  7. il barone78
     
    .

    User deleted


    la discussione ha sicuramente dato da pensare, anche perchè il tema è piuttosto insolito.
    Comunque anche io non ho mai avuto un pensiero del genere, neanche lontanamente.

    devo, invece, ammettere che legare e imbavagliare donne mature mi ha sempre affascinato molto, perchè trovo che le donne mature, abbiano uno charme enorme, e quindi sono soggetti straordinari
     
    Top
    .
  8. Tentacolo
     
    .

    User deleted


    Io da ragazzino immaginavo spesso di imbavagliare mia sorella maggiore , e talvolta mia cugina e mia zia (che era molto giovane e attraente)....Ma credo che il fulcro della situazione sia legato al mito della babysitter un icona ormai dell'immaginario bondage . Sopratutto negli ultimi anni mi sono accorto che la rete pullula di video con modelle che fingono di essere babysitter e le scene sono sempre uguali , ripresa in soggettiva (la telecamera ha il punto di vista del bambino ) e l'attrice di turno (Sin Sage , Sharye , Mercedes Delane ecc) compaiono prima legate e poco dopo dopo aver obbiettato anche imbavagliate in modo molto professionale...

    L'icona della babysitter legata dal monello credo che nasca negli anni 50 ....Nel 1952 infatti Lucielle Ball in "Io e Lucy" veniva immoblizzata da due monelli gemelli credo , e nello stesso periodo toccava una simile sorte anche a Joan Davis in "I married Joan"
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Non ci vedo nulla di male essere attrati della propria madre sorella zia ho cugina però ha me piace molto legate mia madre e pure mia sorella lo sempre fatto è lo faccio pure ancora oggi basta che non sia una cosa in cui tua madre venga violentata da te ma se viene solo legata non fa niente dopo tutto la stai solo immobilizzando non stai facendo nulla di male, ma però il tuo partner (madre sorella ecc) devono essere d'accordo poi potrai anche fare una specie di scene inventata di una invasione domestica
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Essere attratti dalla propria madre sorella,non ci vedi niente di male?????Ho letto bene????
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Ho detto un'attrazione verso una mamma ho sorella nel senso come legarle e imbavagliare solo questo però, non ho detto un'attrazione sessuale questo no per questo la persona deve essere d'accordo ad essere legata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Per me è un argomento come minimo scivoloso e controverso.Eviterei.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    Alla fine e solo un gioco
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    12

    Status
    Offline
    E come tua sorella ti dicesse giochiamo guardia e ladri ho pure ladro casalinga ho anche cowboy ee l'indiana ecc.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Member
    Posts
    1,408

    Status
    Offline
    Vabbè dai...ognuno ha la sua opinione.A me questa cosa non piace,ma non sono un moderatore.
     
    Top
    .
39 replies since 15/7/2014, 00:03   7529 views
  Share  
.