Attrici italiane

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    a questo link trovate l'intera puntata in streaming http://www.rai.tv/dl/RaiTV/programmi/media...6e72406cde.html
     
    Top
    .
  2. Sindbad
     
    .

    User deleted


    Un vecchio video con la Cucinotta da Mariti in affitto:https://www.dailymotion.com/it/relevance/search/mariti+in+affitto/1#video=xshs9s
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    42

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il barone78 @ 27/3/2013, 13:51) 
    Non ricordo il titolo.
    la serie era di 4 episodi, credo fosse l'ultimo.
    non ho più rivisto la scena, ti ripeto era talmente veloce che non avrebbe avuto senso proporla.

    Credo anche che nella scene attribuita alla Valle, ci sia soltanto quella in Turbo.

    Peccato perchè Anna meriterebbe ben altro.

    Anna Valle viene solo legata,se ricordo bene, in un film fine anni 90 "le faremo tanto male" nello stesso mi pare otm per Stefania Sandrelli non giovanissima ovviamente
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    C'è un' altra scena con Anna Valle sempre in Tape-gagged ma la ripresa è fatta dalla luna, si vede poco e niente, comunque ora dò un' occhiata in giro e vedo se riesco a trovare nebbie e delitti ma sarà nolto difficile.

    Un saluto Enrico

    P.S. quella famosa scena della Veronica Castro dovrebbe essere la puntata 16 l' unica che non hanno postato ora ditemi se non dovrei bestemmiare i tutte le lingue del mondo!?
     
    Top
    .
  5. il barone78
     
    .

    User deleted


    "Le faremo tanto male" è stato un film che mi ha deluso. Nonostante l'età la Sandrelli era un bel soggetto.
    Il film aveva una trama bizzarra, ma potevano fare sicuramente di meglio. La Sandrelli fu appena legata e imbavagliata in maniera blanda.
    il tutto per una scena rapida . Dovevano fare molto meglio.

    Nel 2013 le produzione italiane continuano a latitare.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Administrator
    Posts
    2,015

    Status
    Offline
    Ragazzi mi sapreste dire qual' è la puntata di Nebbia e delitti 3 con Anna Valle L&i? Perché sto registrando le puntate Grazie

    Un saluto Enrico
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Junior Member

    Group
    Member
    Posts
    33

    Status
    Offline
    ma io avevo anche postato il link della puntata... cmq l'episodio si intitola Fuori Stagione
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    CITAZIONE (il barone78 @ 6/5/2013, 10:55) 
    "Le faremo tanto male" è stato un film che mi ha deluso. Nonostante l'età la Sandrelli era un bel soggetto.
    Il film aveva una trama bizzarra, ma potevano fare sicuramente di meglio. La Sandrelli fu appena legata e imbavagliata in maniera blanda.
    il tutto per una scena rapida . Dovevano fare molto meglio.

    Pensa che io mi ricordo di un vecchio Max o rivista simile dell'87-88 o giù di lì dove c'era il servizio sulla pièce teatrale "Hanno rapito Sandra Milo" con Quartullo, A. Gassman e la Sandra Milo giustappunto, da cui hanno tratto il film mettendo la Sandrelli nel ruolo principale.
    Non ho mai visto lo spettacolo ma nel servizio c'erano alcune foto promozionali con la Milo L&I sul sedile posteriore di una moto.
     
    Top
    .
  9. baloo84
     
    .

    User deleted


    scusate so che sono appena arrivato ma ho provato ad aprire i due link quello di anna vale in turbo e di francesca cavallin in centovetrine e non mi esce nulla non è che potete metterli sulla sezione download per favore ...grazie
     
    Top
    .
  10. ilario 433
     
    .

    User deleted


    ragazzi qualcuno sa dirmi se si trova qualcosa sulla d'urso?
     
    Top
    .
  11. il barone78
     
    .

    User deleted


    purtroppo sulla D'Urso non c'è nulla.
    Sarebbe un ottima preda, ma come abbiamo più volte detto l'Italia da questo punto di vista latita.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    su un vecchio sito (panty did cap vcr italiano's dreambook) ho trovato un post che dice che la canalis ha avuto una piccolissima scena in ''medici miei''; qualcuno ne sa qualcosa?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    185

    Status
    Offline
    CITAZIONE (92mor @ 28/5/2013, 22:33) 
    su un vecchio sito (panty did cap vcr italiano's dreambook) ho trovato un post che dice che la canalis ha avuto una piccolissima scena in ''medici miei''; qualcuno ne sa qualcosa?

    Sì io l'ho vista e non è un granché... pochi secondi legata e imbavagliata con fazzoletto.... non si vede neanche benissimo. Speriamo di rivederla presto in situazioni migliori...
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    184

    Status
    Offline
    se qualcuno avesse la scena in questione può postarla? io ho provato a cercare ma non ho trovato nulla
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    951

    Status
    Offline
    la Canalis è stata l&i nella serie "Leverage" ep 3x13, in rete ci sono i video.
     
    Top
    .
85 replies since 23/10/2012, 21:12   49647 views
  Share  
.